Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parere tuo personalissimo direi,Ma maxato il raporti di tutti i pg no
E sinceramente frega meno di sero in un rogue lite dove il fulcri resta il gameplay
Se lato gameplay e build non ha piu nulla da dire non è certo il maxare gli noc per sentirni dire 3 frasi in oiu che mi induce a continuare
Hades eccezionale sulla medio corta durata
Ma come rogue lite a lungo termine c e di meglio. Dead cells a gungeon su tutti
Sì scusa daisuke, gli ho pure detto di quotarmi nel topic di Hades ma non mi ha ascoltato XD, ma questa era l'ultima, se avrò altro da dire lo quoto di la.Ragazzi mi raccomando per hades c'è il topic apposito, continuate tranquillamente lì. Qui si parla di Dead Cells![]()
Le build le ho provate un sacco ma alla fine tutte si riducono a un paio di veramente efficaci. E certe duali sono delle stronzate enormi. Alcune carine ma molte spazzatira o quasiParere tuo personalissimo direi,
Hades ha una fortissima componente trama e caratterizzazione che dead Cell si sogna, e lato gameplay ci sono migliaia di build Che cambiano drasticamente il Gameplay, collegate agli achievements in game.
Dead Cell ē concentrato tutto sul gameplay, bellissimo gioco ma è praticamente il contrario: ossia bello sulla corta-media durata, nosense dopo visto che praticamente non devi farti toccare seno anche il mobbetto di turno ti secca, io non lo chiamo certo bilanciamento, tu stesso l'hai detto, quindi direi che tra i due quello con più varietà, contenuti ecc è Hades.
Ma ad ognuno il suo, Dead Cell è un bel gioco fino ad un certo punto, Hades è abbastanza migliore direi.
Post automatically merged:
Sì scusa daiuke, gli ho pure detto di quotarmi nel tipic di Hades ma non mi ha ascoltato XD, ma questa era l'ultima, se avrò altro da dire lo quoto di la.
Dead Cells ho sempre detto che è un gioco spettacolare e divertentissimo, e anche la sua Lore del "vedo e non vedo" la apprezzo tanto,Le build le ho provate un sacco ma alla fine tutte si riducono a un paio di veramente efficaci. E certe duali sono delle stronzate enormi. Alcune carine ma molte spazzatira o quasi
In un rogue lite la trama è l ultima delle cose che guardo
Somo titoli che puntano sil gameplay
Parlando piu specificatamente di dead cells cmq per me resta il migliore sulla lunga distanza.
Piu completo, piu vario
La trama è esattamente come quella dei souls.
Raccontata in modo non troppo esplicito tramite eventi, location che ti danno informazioni sulla lore, sugli esperimenti fatti, su come la situazione è degenerata. Tutto detto e on detto.
E mi va bene cosi. Non gioco un rogue lite per perdermi in troppi dialoghi. Questo alone di mistero alla souls intriga
Quello che va meno bene e che ogni mese fanno modifiche drastiche a certe armi o build.
Un tempo le asce delcgiardiano erano op, ora non puoi oiu fare l akimbo e sono spazzatura.
Il bilanciamento è spesso cosi cosi ma ci sono veramente tante armi e abilita.
Bravissimo, gioco stupendo per il suo genere,Preso Dead Cells scontato.
A questo punto tra un annetto, cioè quando lo scontreranno parecchio, prenderò pure Hades ?
Fosse per me prenderei subito pure Hades ? ma sarebbe uno "spreco" nel senso che adesso ho questo e vari giochi da finire, non ha senso pagarlo a prezzo pieno e lasciarlo parcheggiato.Bravissimo, gioco stupendo per il suo genere,
riguardo ad Hades leggere "tra un annetto" mi fa male l'anima![]()
l'uscita dei dlc mi aveva fatto venire voglia di riprovare il gioco base per decidere, davo per scontato che il pass avesse i salvataggi in cloud e invece.... sono tornato all'inizio e mezza pippa
![]()
l'ultima volta avevo battuto il Time Keeper ma non riuscivo a superare il sepolcro dimenticato per colpa del gas venefico
Leggevo che qualcuno riteneva ingiocabile il.post game causa difficoltà tarata verso l altoPresa l'edizione con tutti i DLC.
Ci avrò fatto una ventina di ore.
Finisco in scioltezza sia a normale che ad una cellula ormai, direi che la difficoltà "standard" è tarata verso il basso rispetto ad altri prodotti simili.
Belli e diversificati gli approcci e gameplay delle varie built.
La parte più debole mi sembrano le boss fight sinceramente, sia per numero che pattern dei boss.
Altro ottimo rogue like poco da dire.
Lui ed Hades sono prodotti molto diversi, se vuoi farti un idea molto dettagliata su Hades ti basta andare sul sito dove ti ho risposto e cercare qualche pagina indietro leggendo i miei post, ho scritto molto quando ci ho giocato,Leggevo che qualcuno riteneva ingiocabile il.post game causa difficoltà tarata verso l alto
Chiedo xke.mi piace il genere
Ho appena preso hades e avevo pensato anche a questo
Mai usato questoCavolo ad un passo dalla fine del castello. A suon di piedone spartano.
![]()
Mai usato questo
Una devastante invece.. Lo spiedino di carne (mi pare questo il nome)..
Provata molto tardi.. Mi ha davvero sorpreso!
Leggevo che qualcuno riteneva ingiocabile il.post game causa difficoltà tarata verso l alto
Chiedo xke.mi piace il genere
Ho appena preso hades e avevo pensato anche a questo