Dead Island 2 | Rinviato all'indefinito | Passa ai Sumo

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se restava fedele ai primi pure pure, ma visto che stava prendendo l'andazzo di Dead Rising lasciamo stare...quest'ultimo è bello così perché c'è nato cosi...dead island no!

Beh si era visto solo un trailer... Avrebbe potuto essere il tutto e il contrario di tutto. Ora chissà...
No Mc... Io ricordo di aver visto del gameplay anche.

- - - Aggiornato - - -

Dying Light identico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo più caciarone.

Deep Silver conferma: Dead Island 2 è ancora in sviluppo

Deep Silver ha confermato che Dead Island 2 è ancora in via di sviluppo, dopo le notizie emerse nel corso della giornata di ieri, con la scomparsa del gioco da Steam. “Dead Island 2 è ancora in via di sviluppo con Sumo Digital. Quando avremo nuovi dettagli da condividere, lo faremo” ha dichiarato la software house a Game Watcher.

Forse sarà possibile avere maggiori dettagli su Dead Island 2 nel corso dell'E3 del prossimo mese. Ricordiamo infine che il titolo è in via di sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte:
Spaziogames

No Mc... Io ricordo di aver visto del gameplay anche.
Dying Light identico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo più caciarone.
mi era sfuggito.

Deep Silver conferma: Dead Island 2 è ancora in sviluppo 

Deep Silver ha confermato che Dead Island 2 è ancora in via di sviluppo, dopo le notizie emerse nel corso della giornata di ieri, con la scomparsa del gioco da Steam. “Dead Island 2 è ancora in via di sviluppo con Sumo Digital. Quando avremo nuovi dettagli da condividere, lo faremo” ha dichiarato la software house a Game Watcher.

Forse sarà possibile avere maggiori dettagli su Dead Island 2 nel corso dell'E3 del prossimo mese. Ricordiamo infine che il titolo è in via di sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte:
Spaziogames
bella notizia, speriamo

Ragazzi secondo voi sarà presente a questo e3?
Massacratore di Zombie
Altamente improbabile.

Sarebbe decisamente una sorpresa... teniamo conto poi che 90% sarà presente il remake di dead rising, e andrebbero un pò a cozzare. Credo che se ne saprà qualcosa in autunno:sisi:

Altamente improbabile. Sarebbe decisamente una sorpresa... teniamo conto poi che 90% sarà presente il remake di dead rising, e andrebbero un pò a cozzare. Credo che se ne saprà qualcosa in autunno:sisi:
A me sembra probabile più che altro perché è tanto che lo hanno annunciato in più con il cambio di sviluppatore avranno bisogno di mostrare di nuovo il gioco.

Poi la settimana scorsa la cancellazione del gioco della pagina di steam per l aggiornamento fa pensare anche che a breve ci saranno info. Sarà anche giocabile all'e3.

Massacratore di Zombie

A me sembra probabile più che altro perché è tanto che lo hanno annunciato in più con il cambio di sviluppatore avranno bisogno di mostrare di nuovo il gioco.Poi la settimana scorsa la cancellazione del gioco della pagina di steam per l aggiornamento fa pensare anche che a breve ci saranno info. Sarà anche giocabile all'e3.

Massacratore di Zombie
Potresti pure aver ragione ma non vedo il motivo che ha Deep Silver per nascondere la sua presenza all' E3.

Sorpresa forse? Boh non saprei ma ci spero..
Massacratore di Zombie
Quale sorpresa? Dead Island non è un gioco poi così atteso... Soprattutto vista la fine che ha fatto/sta facendo.

Quale sorpresa? Dead Island non è un gioco poi così atteso... Soprattutto vista la fine che ha fatto/sta facendo.
Boh io sinceramente lo sto attendendo parecchio visto che è uno dei miei giochi preferiti, se perfezionano quello che non andava bene, migliorano ancora di più il sistema di combattimento già fantastico e fanno una storia simile a dying light viene fuori un mega giocone a parere mio.

Massacratore di Zombie

Dead island è un dead rising in prima persona.

Ha il game play di dying light ma come atmosfera difficilmente raggiungere i livelli del titolo techland.

Dead island è un dead rising in prima persona.
Ha il game play di dying light ma come atmosfera difficilmente raggiungere i livelli del titolo techland.
Il primo dead Island era di techland

Massacratore di Zombie

Il primo dead Island era di techland
Massacratore di Zombie
Hanno cambiato direzione con dead Island 2.

Adesso si punta a massacrare orde di zombie in coop... Non che il primo dead Island fosse diverso ma almeno aveva un attimino una tematica più seria.

Vedremo comunque a livello di trama se sarà un continuo dei precedenti capitoli o qualcosa di completamente nuovo.

Hanno cambiato direzione con dead Island 2.Adesso si punta a massacrare orde di zombie in coop... Non che il primo dead Island fosse diverso ma almeno aveva un attimino una tematica più seria.

Vedremo comunque a livello di trama se sarà un continuo dei precedenti capitoli o qualcosa di completamente nuovo.
Si hai ragione, però in un gioco mi interessa relativamente se la tematica della storia non è il massimo. In questo gioco è bello proprio quello, ovvero massacrare gli zombi. Se fatto in compagnia ancora meglio. Sta di fatto che spero di vederlo all'e3. Anche se per ora non si sa nulla.

Massacratore di Zombie

Ah beh allora nulla di dire... E' il tuo genere.

Per me un horror deve essere un horror a tutti gli effetti. Dagli zombie devo scappare non corrergli dietro.

Ah beh allora nulla di dire... E' il tuo genere.Per me un horror deve essere un horror a tutti gli effetti. Dagli zombie devo scappare non corrergli dietro.
No allora se cerchi generi horror di quel tipo ovvero survival ti do ragione, allora in quel caso aspetta dying light 2 che quello sarà sicuramente un survival (come l'uno)

Massacratore di Zombie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro