PS4/PS5 Dead Island 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
RECENSIONE DI SPAZIOGAMES | 8/10
A cura di: Gianluca Arena |
"L'apocalisse zombie che non ti aspetti: vi spieghiamo perché Dead Island 2, dopo il suo travagliato sviluppo, è stato una divertente sorpresa."

manca poco, 17 aprile

finita dopo 32 ore la main, il boss finale con pistola sparachiodi pompata alla grande è andato giù in pochissimo tempo :allegri:
adesso faccio qualche secondaria, dopo stacco e via con i 2 dlc

finito il dlc Haus, mi ha lasciato freddino
lato storia non aggiunge praticamente nulla, ambientazioni carine ma molto diverse dal gioco base
insomma non ci fosse stato nessuno avrebbe avvertito la mancanza

finito il dlc Haus, mi ha lasciato freddino
lato storia non aggiunge praticamente nulla, ambientazioni carine ma molto diverse dal gioco base
insomma non ci fosse stato nessuno avrebbe avvertito la mancanza
Beh puoi lanciare la testa della tipa, o fartici le foto nella vasca col sangue che sgorga dal soffitto :asd:
Ha comunque due armi uniche, la balestra e il girarrosto...un machete col maialino che gira e fa il grugnito

Beh puoi lanciare la testa della tipa, o fartici le foto nella vasca col sangue che sgorga dal soffitto :asd:
Ha comunque due armi uniche, la balestra e il girarrosto...un machete col maialino che gira e fa il grugnito
Ma il multi di preciso come funziona?
Imposto sessione aperta ma o non c'è nessuno o qualcosa mi sfugge :sard:

Non c'è nessuno perché non c'è nessuno. :asd: Se vuoi giocarlo in multi ti conviene farlo con un amico.

Dovrebbe entrare qualcuno ma nella mia partita ho sempre giocato in single, quindi non saprei. Ogni tanto entro in quelle degli altri, ma secondo me è più divertente in solitaria :asd:

Dovrebbe entrare qualcuno ma nella mia partita ho sempre giocato in single, quindi non saprei. Ogni tanto entro in quelle degli altri, ma secondo me è più divertente in solitaria :asd:
L'ho finito in solitaria, anche il dlc, ed anche il prossimo lo farò in solitaria
Però volevo provare a fare qualche secondaria in multi, ma nisba

Ma se un amico compra un dlc gli altri amici possono giocarlo senza possederlo, nella sua partita? Mi sembrava di aver letto qualcosa a riguardo ma non trovo più le info. O forse era un altro gioco, qualcuno lo sa?

Ho letto che hanno introdotto la CARTA MASOCHISTA che aumenta la difficoltà. Ma ho letto anche che bisogna comprare la relativa espansione SOLA per poterla avere ed usare.
E' corretto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro