PS4/PS5 Dead Island 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
RECENSIONE DI SPAZIOGAMES | 8/10
A cura di: Gianluca Arena |
"L'apocalisse zombie che non ti aspetti: vi spieghiamo perché Dead Island 2, dopo il suo travagliato sviluppo, è stato una divertente sorpresa."

M è arrivato ieri da Amazon, c'e' qualche differenza particolare tra i vari protagonisti o magari a parte abilità differenti tutti partono più o meno equilibrati?

M è arrivato ieri da Amazon, c'e' qualche differenza particolare tra i vari protagonisti o magari a parte abilità differenti tutti partono più o meno equilibrati?
Ci sono alcuni pg più difficili da usare per via della loro resistenza fisica inferiore :sisi:

Preso il season in offerta :sisi: i dlc si possono fare con il pg con cui si è finita la main mantenendo tutto?

Se ricordo bene Ryan e Carla sono i più tank, io scelsi Amy che è la più agile per quanto anche tra le più fragili :sisi:

Alla fine dipende dal tuo stile di gioco
Ryan è praticamente il Sam B del gioco giusto? Il primo Dead Island lo giocai con lui e mi divertii tantissimo ad utilizzarlo. :ahsisi:

L’ho iniziato ieri, ci voleva proprio un gioco cazzone e caciarone come questo da giocare in estate dopo la full immersion su DD2 :asd:

Per ora buone impressioni iniziali, vediamo come regge andando avanti

Se ricordo bene Ryan e Carla sono i più tank, io scelsi Amy che è la più agile per quanto anche tra le più fragili :sisi:

Alla fine dipende dal tuo stile di gioco
Confermo, anch'io l'ho iniziato con amy per la sua agilità. Alla fine non è un gioco punitivo, se anche si muore spesso, si riprende, praticamente dallo stesso punto.
Preso il season in offerta :sisi: i dlc si possono fare con il pg con cui si è finita la main mantenendo tutto?
Preso anch'io, giusto ieri. Oggi lo inizio e vediamo come sono.

Bello bello, mi sta piacendo un sacco :asd:
Maciullare zombie è una vera goduria e la varietà di armi e location una gran figata

Mi piace la struttura a macroaree, anche perché hanno fatto un buon lavoro con le zone opzionali, gli interni esplorabili e i luoghi inaccessibili da sbloccare con esplorazione e quest secondarie.

Insomma il loop generale sembra funzionare, vediamo come regge a lungo andare

Mi state facendo venire la voglia di giocarlo.

Mi state facendo venire la voglia di giocarlo.
Finito! Titolo su cui, onestamente, avevo basse aspettative e che alla fine ha saputo farmi ricredere. Non inventa e rivoluziona nulla ma quello che fa diverte tantissimo funziona perfettamente.

Gameplay rapido e immediato senza troppi fronzoli, uccidere zombie è tanto soddisfacente sia con le armi da fuoco che (soprattutto) con le armi da mischia e nel gioco sono presenti, fortunatamente, diversi piccoli dettagli che rendono la QoL complessiva di ottimo livello. Ho finito il gioco con Amy e devo dire che pur avendo fatto tanta fatica all'inizio, considerando che muore con due colpi, alla fine si è rivelata ottima sia da giocare che come scrittura di del personaggio. Dialoghi non troppo stupidi e quel tipo di ironia/sarcasmo che avrei/vorrei avere io in questo tipo di situazioni :asd: E dettaglio da non trascurare, il comparto tecnico mi è piaciuto particolarmente, complice anche la realizzazione curata nei minimi dettagli di Los Angeles.

TLDR: compra compra :ahsisi:

TLDR: compra compra :ahsisi:
L'ho preso.
Ecco fatto, tante grazie.
E la """"pausa estiva"""" si conclude dopo 3 giorni.

shiba-inu-hunting-dog-cute-wink-c01ksvz8sr4fmc4a.gif

(Preso in versione PS4 su amazon a 18,47 euro, vado sulla fiducia che abbia il free upgrade)

Ultima modifica:
L'ho preso.
Ecco fatto, tante grazie.
E la """"pausa estiva"""" si conclude dopo 3 giorni.

shiba-inu-hunting-dog-cute-wink-c01ksvz8sr4fmc4a.gif

(Preso in versione PS4 su amazon a 18,47 euro, vado sulla fiducia che abbia il free upgrade)
Yup, presi ai tempi la collector in versione PS4 e ti confermo il free upgrade :unsisi:

Quando vuoi, sono pronto a reinstallarlo per eventuali partite in coop :sisi:

Yup, presi ai tempi la collector in versione PS4 e ti confermo il free upgrade :unsisi:

Quando vuoi, sono pronto a reinstallarlo per eventuali partite in coop :sisi:
Si, che dobbiamo recuperare i tentativi falliti su Dying light 2 (che alla fine, dopo un aggiornamento, mi ha scassato i dati di gioco, allora preso da un impeto di odio ho elimitato per sempre :asd: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro