Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Dead Island 2

Dead Island 2
L'amatissima saga zombi ritorna con una formula unica di horror, umorismo dark e azione ammazzazombi esagerata, che dà vita a un'epica avventura pulp. Dead Island 2 è un RPG di azione in prima persona, elegante, vibrante e travolto dall'infezione zombi. Esplora una Los Angeles intrisa di sangue. Incontra personaggi fuori dall'ordinario. Uccidi innumerevoli nemici con dettagli squisitamente cruenti. E fai evolvere il tuo personaggio per diventare l'ammazzazombi ideale! HELL-A ti accoglie a fauci aperte.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Horror, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Deep Silver

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,172
Reazioni
56,810
Medaglie
15
RECENSIONE DI SPAZIOGAMES | 8/10
A cura di: Gianluca Arena |
"L'apocalisse zombie che non ti aspetti: vi spieghiamo perché Dead Island 2, dopo il suo travagliato sviluppo, è stato una divertente sorpresa."
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,043
Reazioni
1,109
Medaglie
3
Se ci mettiamo d'accordo li facciamo in 10 minuti...vanno fatte 5 missioni in coop più l'altro trofeo è riportare in vita il compagno per 5 volte...quando sei al punto in cui puoi iniziare a giocare online (che ricordo dopo qualche missione tutorial) fammi sapere e si fanno.
Ok
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,043
Reazioni
1,109
Medaglie
3
Alesac1972 PSN fammi sapere quando vuoi giocare
Ti aggiungo
Stasera lo installo e tra domani e giovedì facciamo i trofei
Tempo che passo il tutorial di cui parlavi per sbloccare la coop
Dammi un po’ di tempo
Aspettami che di sicuro li facciamo entro la settimana
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,043
Reazioni
1,109
Medaglie
3
Sono arrivato nella villa di emma
Possibile adesso fare la coop?
Fammi sapere io sono disponibile quando vuoi, solitamente pomeriggio verso le 16/17 oppure dimmi tu un orario e mi organizzo
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,957
Reazioni
1,982
Medaglie
6
Chiedo anche qui, come faccio ad uscire dalla zona del dlc per tornare nella mappa gioco base?
Non trovo nessuna opzione
 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
23,005
Reazioni
2,892
Medaglie
10
Chiedo anche qui, come faccio ad uscire dalla zona del dlc per tornare nella mappa gioco base?
Non trovo nessuna opzione

Devi tornare indietro, lungo il corridoio prima di entrare nella sala grande, a sinistra c’è un bagno
 
Ultima modifica:

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,957
Reazioni
1,982
Medaglie
6
Devi tornare indietro, lungo il corridoio prima di entrare nella sala con grande, a sinistra c’è un bagno
Grazie
Proverò a cercarlo visto che a primo impatto non ho trovato nulla che permettesse di tornare indietro
 

Rizz91

LV
1
 
Iscritto dal
24 Apr 2023
Messaggi
555
Reazioni
165
Medaglie
8
Com'è il dlc? Visto che il gioco base mi era piaciuto parecchio, ero interessato.
 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
23,005
Reazioni
2,892
Medaglie
10
Carino, dura il giusto 5/6 ore
Speriamo che facciano uscire l’ultimo dlc in fretta
 

Rizz91

LV
1
 
Iscritto dal
24 Apr 2023
Messaggi
555
Reazioni
165
Medaglie
8
Grazie, magari con i prossimi sconti ci faccio un pensiero.
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,957
Reazioni
1,982
Medaglie
6
Come si entra nella stazione di polizia a venice beach?
 

Rizz91

LV
1
 
Iscritto dal
24 Apr 2023
Messaggi
555
Reazioni
165
Medaglie
8
Come si entra nella stazione di polizia a venice beach?
Se non ricordo male, c'erano delle centraline da rompere, per quanto riguarda la prima porta, sono due. Per la seconda, c'era una tessera magnetica sopra una scaffale, vicino alle chiavi della cella.
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,957
Reazioni
1,982
Medaglie
6
Se non ricordo male, c'erano delle centraline da rompere, per quanto riguarda la prima porta, sono due. Per la seconda, c'era una tessera magnetica sopra una scaffale, vicino alle chiavi della cella.
Si, 2 centraline da colpire
Ho sconfitto
il clown
, sono alle battute finali esatto?
 

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,074
Reazioni
1,181
Medaglie
10
Sto facendo Haus adesso, sempre stupendo sto gioco. Per adesso non sto vedendo nessuna nuova arma...e si che basta pure andare avanti a mani nude per scarnificare tutto quel che ci si para davanti :asd:
Post unito automaticamente:

Salute gente e buon anno nuovo.
Qualcuno si ricorderà che, tempo addietro, avevo espresso tutta la mia delusione per questo gioco pur tanto atteso. Infatti l'ho mollato, perché mi aveva veramente stufato con le sue meccaniche irritanti.
Ho deciso oggi di riprenderlo, a distanza di qualche mese, e mi è capitato questo.


In pratica, ho eliminato l'orda di zombie richiesta, ma il pulsante che dovrebbe aprire la grata non funziona. Provo a riattivare quello del primo passaggio, ma si illumina di verde per un attimo e poi torna rosso.
Nel frattempo sto uscendo dalla ridottissima area della missione, quindi in 10 secondi sono morto.
Anche morendo, la situazione rimane la medesima.

VIDEO

Come caz* si risolve una cosa del genere?
C'è qualcosa che sto dimenticando?
Perché sto gioco è fatto così male e si deve far odiare in continuazione?

Graz.
Non ti ha più risposto nessuno, me ne accorgo solo adesso anche io. Devi restare tra i due cancelli, li dove vedi il pallino giallo. Non ricordo bene ma se torni indietro si resetta quella specie di countdown ed è come se non avessi premuto nulla. Hai poi risolto i problemi di difficoltà che avevi con gli zombie?
 
Ultima modifica:
Top