PS4/PS5 Dead Island 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
RECENSIONE DI SPAZIOGAMES | 8/10
A cura di: Gianluca Arena |
"L'apocalisse zombie che non ti aspetti: vi spieghiamo perché Dead Island 2, dopo il suo travagliato sviluppo, è stato una divertente sorpresa."

Ottimo, non vedo l'ora di rituffarmici :morris2:

L'ho iniziato una settimana fa e ci ho già un bel po' di ore ( lo alternerò a The callisto Protocol che ho iniziato oggi)

Volevo fare i miei complimenti a Dambusters studios per la cura riposta nella realizzazione di questo prodotto. La parola che mi sento di di usare è equilibrato.
Intanto sto trovando in questo gioco gli zombie meglio realizzati di sempre, sia a livvello di animazioni sia per il sublime sistema di smembramento (è una goduria vedere i pezzi di carne che si staccano, si bruciano, si sciolgono a seconda di come e di con cosa li si colpisce). Le ambientazioni sono TUTTE curatissime con un ottimo sistema di illuminazione...inoltre tecnicamente è pulitissimo e stabile.
Sono a 15 ore di gioco e sono volate. Amo questo genere di giochi ammazzazombie in prima persona (ritengo che il primo Dyinglight sia il migliore di tutti al momento...ma roba da dargli un sonoro 9)
Quest'anno ho fatto una 70ina di ore su Dyinglight 2 che non mi ha deluso...ma ritengo che sia nel complesso sotto al primo
Vediamo se Dead Island 2 riuscirà a superare DL2 :sisi:

Durante il periodo natalizio finisco i giochi che ho in corso e poi si inizia questo, non vedo l'ora. :predicatore:

Qualcuno sa se c'è il free upgrade ps4 ps5?
Leggo notizie contraddittorie

Salute gente e buon anno nuovo.
Qualcuno si ricorderà che, tempo addietro, avevo espresso tutta la mia delusione per questo gioco pur tanto atteso. Infatti l'ho mollato, perché mi aveva veramente stufato con le sue meccaniche irritanti.
Ho deciso oggi di riprenderlo, a distanza di qualche mese, e mi è capitato questo.

In pratica, ho eliminato l'orda di zombie richiesta, ma il pulsante che dovrebbe aprire la grata non funziona. Provo a riattivare quello del primo passaggio, ma si illumina di verde per un attimo e poi torna rosso.
Nel frattempo sto uscendo dalla ridottissima area della missione, quindi in 10 secondi sono morto.
Anche morendo, la situazione rimane la medesima.

VIDEO

Come caz* si risolve una cosa del genere?
C'è qualcosa che sto dimenticando?
Perché sto gioco è fatto così male e si deve far odiare in continuazione?

Graz.

Iniziato ieri e ho fatto un paio d'ore, al momento bellissimo. :predicatore:

Ciao a tutti...volevo completare i 2 trofei che mi mancano vale a dire quello da giocare in coop soprattutto il trofeo io sono resurrezione... c'è qualche anima pia che può darmi un aiuto? Grazie 😁

Ciao a tutti...volevo completare i 2 trofei che mi mancano vale a dire quello da giocare in coop soprattutto il trofeo io sono resurrezione... c'è qualche anima pia che può darmi un aiuto? Grazie 😁
Se mi dai un giorno per scaricare il gioco lo facciamo insieme
Ma sono solo due i trofei online ?

Se mi dai un giorno per scaricare il gioco lo facciamo insieme
Ma sono solo due i trofei online ?
Diciamo che da fare in coop sono solo 2 e a me per il platino mancano solo quei due li...però fammi sapere che magari andiamo avanti insieme nel gioco così nel frattempo io sblocco i due trofei che mi mancano e idem te...

Diciamo che da fare in coop sono solo 2 e a me per il platino mancano solo quei due li...però fammi sapere che magari andiamo avanti insieme nel gioco così nel frattempo io sblocco i due trofei che mi mancano e idem te...
Io voglio solo togliermi dalle scatole i trofei online poi il gioco me lo faccio con calma
L unica cosa nn vorrei spoilerarmi chissà cosa
Post automatically merged:

Anche perché lo inizierei adesso

Ultima modifica:
Io voglio solo togliermi dalle scatole i trofei online poi il gioco me lo faccio con calma
L unica cosa nn vorrei spoilerarmi chissà cosa
Post automatically merged:

Anche perché lo inizierei adesso
Se ci mettiamo d'accordo li facciamo in 10 minuti...vanno fatte 5 missioni in coop più l'altro trofeo è riportare in vita il compagno per 5 volte...quando sei al punto in cui puoi iniziare a giocare online (che ricordo dopo qualche missione tutorial) fammi sapere e si fanno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro