PS4/PS5 Dead Island 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
RECENSIONE DI SPAZIOGAMES | 8/10
A cura di: Gianluca Arena |
"L'apocalisse zombie che non ti aspetti: vi spieghiamo perché Dead Island 2, dopo il suo travagliato sviluppo, è stato una divertente sorpresa."

Lo recupero intorno a maggio/giugno quando lo troverò usato sui 40/45 euro. Purtroppo 80 euro per un gioco al momento non posso proprio spenderli

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Lo recupero intorno a maggio/giugno quando lo troverò usato sui 40/45 euro. Purtroppo 80 euro per un gioco al momento non posso proprio spenderli

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Al momento nuovo sta a 55€, non il prezzo che vuoi, ma giusto per dire che comunque al D1 non c'è bisogno di spendere 80€.

la cosa che mi attrae di più (e mi rincuora addirittura :asd: ) è il fatto che sia un sand-box con varie aree da esplorare e non un noiosissimo e iper esteso/piatto open world,ho sempre amato tantissimo questa metodologia di sviluppo ambientale (come riuscirono a fare i rocksteady ai tempi d'oro nella saga arkham con varie aree da esplorare come sotterranei,gallerie,edifici,quartieri)

Dopo aver letto le anteprime il mio d1 resta grantitico.Spero solo di finire gli arretrati che mi guardano storto dalla mensola perché, oltre a Dead Island, ad Aprile ci sarà anche Jedi Survivor... :pokidance:
Sti primi 6 mesi del 2023 sono una roba incredibile :asd:

Il primo è stato parecchio divertente, ci ho passato le giornate.
Speriamo bene per questo, spero solo che non sia inutilmente enorme.

Non avevo minimamente seguito il gioco per via dello sviluppo travagliato e non avendo giocato il primo, ho però guardato le anteprime uscite pochi giorni fa e mi ha fatto una buonissima impressione, non pensavo :morris2:
Sembra dannatamente divertente, abbastanza cafone e sopratutto con una struttura aperta ma non ow che preferisco. Aspetto con ansia l’uscita e qualche approfondimento della versione ps4, graficamente pare ottimo ma spero giri decentemente anche su oldgen :rickds:

Minchia 3 giorni prima? Sono pure abbastanza sicuri del prodotto alla fin fine :asd:

Sembrava impensabile fino ad un anno fa :asd:

Minchia 3 giorni prima? Sono pure abbastanza sicuri del prodotto alla fin fine :asd:

Sembrava impensabile fino ad un anno fa :asd:
Da quello che si è visto alla fin fine sembra un prodotto sufficientemente solido. Bisogna vedere come funziona pad alla mano e se la quantità dei contenuti è buona.

Personalmente, ci spero molto in questo titolo. Sono indeciso tra questo e Star Wars al D1 - non li prenderò di certo entrambi per mancanza di tempo.

Più che le review son curioso di leggere come andrà su ps4 base :asd:

• Does Dead Island 2 support cross-play?
No, Dead Island 2 will not support cross-play.

• Will there be multiplayer in Dead Island 2?
Dead Island 2 will have a co-op story mode for up to 3 players. We'll reveal more details about co-op soon in another blog!

• Is Dead Island 2 cross-gen?
Yes, Dead Island 2 will support cross-gen. Again - more details are coming up soon in a blog dedicated to co-op!

• Does Dead Island 2 have key + mouse support on consoles?
No - Dead Island 2 will support key + mouse only on PC.

• What languages are available in Dead Island 2?
While Dead Island 2 will only have English audio, the subtitles, tooltips, options, and menu items will be available in the following languages: English, French, German, Spanish, Italian, Russian, Brazilian Portuguese, Mexican Spanish, Polish, Czech, Simplified Chinese, Traditional Chinese, Korean and Japanese.

• What's the FPS count for Dead Island 2 on each console?
PlayStation 5/Xbox Series X|S – 60 FPS

PlayStation 4/Xbox One – 30 FPS

• Is there a streamer mode in Dead Island 2?
Yes, Dead Island 2 has a streamer mode that blocks licensed music. However, while launching the game, players will first watch the Cinematic Title Sequence, which also has licensed music, so we recommend caution. Additionally, the streamer mode does not have a gore filter.

• Which HUD elements are customizable in Dead Island 2?
In Dead Island 2, you can customize the following HUD elements: player health & status, compass, quest objective information, objective markers, co-op player roaster, central notification pop-ups, left side notification pop-ups, reticle, radio messages, message log, small central hints, stamina bar, weapon pick up log, weapon information, curveballs information, zombie health & status, interaction locations, weapon pickup information, damage numbers, quick time event information, hazardous threat indicator.

Oh niente cross play e una sola lingua doppiata, avrei giurato lo avrebbero doppiato in molte più lingue.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro