PS4 Dead Nation: Apocalypse Edition

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dai così ti aiuto a farlo se vuoi. Anzi potrei provare a passartelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No va beh,ti ringrazio molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Lo scaricherò comunque appena possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ma ade correggi anche tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque cipry ti sbagli, il finale è abbastanza intuitivo

Comunque mi è piaciuto moltissimo come gioco, lo finito in 10 ore in modalità "Sinistra" e ade l'ho iniziato a "Macabra" ma una cosa non mi quadra... Perchè non mi si aggiorna la mia classifica??? Il cambio di difficoltà implica qualcosa sul punteggio generale??
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Nessuno sa rispondermi?? Nella classifica ho notato che mi ha sostituito il punteggio di "Sinistra" con quello di "macabra" ...

Nessuno sa rispondermi?? Nella classifica ho notato che mi ha sostituito il punteggio di "Sinistra" con quello di "macabra" ...
a livello di classfica non cambia niente purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ieri l'ho finito anche io a difficoltà normale ..mi ha preso parecchio,nell'ultimo livello mi stava venendo da ridere..migliaia di zombi,non finiva mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Pero' in tutta la campagna sono morto solo 6 volte,vedro' di riniziarlo a difficoltà sinistra,anche se a normale non è mai risultato frustrante,sono sempre stato in bilico tra la vita e la morte . Bisogna gestire bene le armi,io personalemnte non ho comprato ne il fucile a pompa inutie,ne il lanciafiamme,mi gestivo tra il fucile normale e la mitraglietta ,poi il lanciagranate solo quando uscivano i mostri con le lame alle braccia. Il fulminatore è utile solo negli ultimi livelli.Poi le granate le mine ecc. sono utilissime ,consiglio dipotenziare quelle al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ingenerale resta un bel titolo,un po' ripetitivo in alcuni frangenti,in coop diventa un po' piu' confusionario ,ma sempre piacevole. Graficamente rende bene,c'è un po' di alising,ma per un titolo Psn di questo genere è piu' che buona. Il mio voto è un 7,5 :kappe:

(non c'è il sondaggio sul voto?)

a livello di classfica non cambia niente purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIeri l'ho finito anche io a difficoltà normale ..mi ha preso parecchio,nell'ultimo livello mi stava venendo da ridere..migliaia di zombi,non finiva mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Pero' in tutta la campagna sono morto solo 6 volte,vedro' di riniziarlo a difficoltà sinistra,anche se a normale non è mai risultato frustrante,sono sempre stato in bilico tra la vita e la morte . Bisogna gestire bene le armi,io personalemnte non ho comprato ne il fucile a pompa inutie,ne il lanciafiamme,mi gestivo tra il fucile normale e la mitraglietta ,poi il lanciagranate solo quando uscivano i mostri con le lame alle braccia. Il fulminatore è utile solo negli ultimi livelli.Poi le granate le mine ecc. sono utilissime ,consiglio dipotenziare quelle al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ingenerale resta un bel titolo,un po' ripetitivo in alcuni frangenti,in coop diventa un po' piu' confusionario ,ma sempre piacevole. Graficamente rende bene,c'è un po' di alising,ma per un titolo Psn di questo genere è piu' che buona. Il mio voto è un 7,5 :kappe:

ovviamente già a modalità sinistra la mitraglietta ti servirà relativamente, senza il fucile a pompa non potrai finirlo.

Gioco per me da 8,5.

A modalità macabra è una bella fatica!

a livello di classfica non cambia niente purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIeri l'ho finito anche io a difficoltà normale ..mi ha preso parecchio,nell'ultimo livello mi stava venendo da ridere..migliaia di zombi,non finiva mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Pero' in tutta la campagna sono morto solo 6 volte,vedro' di riniziarlo a difficoltà sinistra,anche se a normale non è mai risultato frustrante,sono sempre stato in bilico tra la vita e la morte . Bisogna gestire bene le armi,io personalemnte non ho comprato ne il fucile a pompa inutie,ne il lanciafiamme,mi gestivo tra il fucile normale e la mitraglietta ,poi il lanciagranate solo quando uscivano i mostri con le lame alle braccia. Il fulminatore è utile solo negli ultimi livelli.Poi le granate le mine ecc. sono utilissime ,consiglio dipotenziare quelle al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me il fucile a pompa è utilissimo, soprattutto se potenziato al massimo, viene usato contro quelli con l'armatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ti "rifugi" in un luogo accessibile per poche unità alla volta, e lì scoppia la carneficina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

appena ritornerà lo store , lo prendero' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il pompa diventa veramente fondamentale con il procedere del gioco...
Comunque, ora che lo daranno gratis gli sviluppatori dovranno per forza approfittarne e rilasciare qualche DLC :stema:
Sarebbero assolutamente miei al D-1 anche se però non avrei idea di cosa aggiungere, visto che le armi sono già fin troppo potenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Forse qualche livello che si basi sulle origini dell'epidemia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non sei mai riuscito a finire Dead Nation con i tuoi amichetti?

forever+alone.jpg

Hai appena scoperto che Dead Nation te lo regalano con il Welcome Back?

CerealSpitting.png

Organizziamoci per la campagna in coop :game:
Io sono Dante3Rebellion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

quando tornerà il psn lo scarico gratis dal welcome back psn,ma solo la campagna si puo fare in coop? aggiungetemi io ci sono
Bhe c'è solo quella di giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non vi sono modalità sopravvivenza o quant'altro.

Bhe c'è solo quella di giocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non vi sono modalità sopravvivenza o quant'altro.
vabbe sarò felice di giocarci con voi quando attiveranno il psn XD

Questo gioco incomincia ad interessarmi parecchio, non vedo l'ora di usufruire dell'offerta "Welcome Back" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Oh, gratutio chi non lo prende è un matto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Prenderollo: spero nel boom di gente online vista l'offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro