PS4 Dead Nation: Apocalypse Edition

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Intendeva dire che in Coop è mooolto più difficile e snervante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, altro che più semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Noi due ne sappiamo qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Noi due ne sappiamo qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ricordo benissimo, ho fatto prima a farmela da solo la run a Macabra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non era difficile a macabra, me la sono fatta con igniz che usava o il fucile normale o 32 bombe tutte insieme :reggie:

Ma non era difficile a macabra, me la sono fatta con igniz che usava o il fucile normale o 32 bombe tutte insieme :reggie:
Diciamo che non eravamo preparati

Poi con flare che muore pure a facile :bah!:

:travello:

Finalmente sono arrivato all'ultima missione a difficoltà Non morta. Auguratemi buona fortuna! XD

AMMAZZA :phraengo:
Dai, spacca i culi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Speriamo bene. Non vedo l'ora di vedere registrato il mio nome nella classifica online con quel livello di difficoltà XD. Così vinco pure una scommessa che avevo fatto con i miei amici XD.

addirittura, essendo in due credevo fosse piu facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un corno!

Se poi mio marito la smettesse di bruciare con il lanciafiamme gli zombie che mi circondano sono sicura che andrebbe meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Diciamo che non eravamo preparati

Poi con flare che muore pure a facile :bah!:

:travello:

Se per questo igniz è morto al primo zombie del primo livello a normale :reggie:

Uh, sono arrivato all'ultimo pezzo dell'ultima missione. E qui son ca**i XD.

Quanti punti hai?
Quasi 300 milioni (In questa campagna).

---------- Post added at 13:40:18 ---------- Previous post was at 13:36:17 ----------

In totale dovrei essere ad 1.5 miliardi ma nelle classifiche online ne ho solo 288 milioni poichè non ero sempre connesso ai server quando giocavo.

Quasi 300 milioni (In questa campagna). 

---------- Post added at 13:40:18 ---------- Previous post was at 13:36:17 ----------

In totale dovrei essere ad 1.5 miliardi ma nelle classifiche online ne ho solo 288 milioni poichè non ero sempre connesso ai server quando giocavo.
Azz, complimenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Finita ieri pomeriggio la campagna in singolo a difficoltà Non morta!! :mitch::mitch::mitch::mitch::mitch::mitch::mitch::mitch::mitch::mitch::banatrip::banatrip::banatrip::banatrip::banatrip::banatrip::banatrip::banatrip::banatrip:

Finita ieri pomeriggio la campagna in singolo a difficoltà Non morta!! :mitch::mitch::mitch::mitch::mitch::mitch::mitch::mitch::mitch::mitch::banatrip::banatrip::banatrip::banatrip::banatrip::banatrip::banatrip::banatrip::banatrip:
Complimentoni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Hanno aggiunto i trofei per Road of Devastation, si sa nulla su data di uscita/prezzo?
No, ancora nulla :tragic:

Alla grande, sarà subito mio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro