Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci farò un pensierino più avanti... ora c'è troppa, troppa roba e mi mancano ancora 3 trofei per platinare DN base! Quanto dura una run fino a fine percorso, come un livello standard di DN?Comprato e giocato in coop fino al round 6 con un amico.
Premetto innanzittutto che online è andato tutto ok, no lag o problemi. (entrambi 3 tacche verdi).
Il DLC consiste in un solo megalivello con differenti strade da prendere.
Si inizia con l'armatura base, l'arma base, SMG e il Flare. Le strade principali da scegliere sono 3, ed ognuna di queste è a sua volta divisa in 2 sottovie.
Percorso blu > Armi o Equipaggiamento
Percorso verde > Salute o Soldi
Perrcorso rosso > Corazza o Punteggio
Per un totale quindi di 6 percorsi distinti (9 aree in totale).
A seconda del percorso scelto si otterranno differenti bonus, ad esempio scegliendo il percordo delle Armi, ci sarà la possibilità di sbloccare altre armi oltre a quelle iniziali, il percorso dei soldi vi farà guadagnare molto denaro, quello della corazza vi darà degli upgrade per l'armatura, e cosi via...
Finito un percorso, finisce il round e si torna al punto di partenza, pronti per intraprendere una nuova strada a seconda delle esigenze che si hanno. Ad ogni round i nemici diventano sempre piu numerosi, forti e resistenti. Le cure sono scarse a meno che non si prende il percorso della salute.
Ci sono alcune novità tra cui le torrette e anche qualcosa di ambientale come le recinzioni elettrificate, ma in sostanza il gioco è sempre quello solito.
Io e Jun siamo arrivati, al primo tentativo, al Round 6, e già li i nemici hanno iniziato a diventare molti. Al round 10 (trofeo oro) sarà il delirio :reggie:
E' un DLC che si basa molto sulla sfida. Di certo potrebbe essere ripetitivo visto che il livello è uno solo, ma i molti percorsi aiutano a variare un po.
Come longevità non è male per un DLC da 4 euro, se si è intenzionati a prendere tutti i trofei. Visto che arrivare al round 10 richiederà impegno e diversi tentativi.
Non posso dare un voto globale perchè dovrei giocarci di piu, ma se si è completato al 100% DN ed il titolo è piaciuto, piacerà anche questo DLC a patto che ci si metta fin da subito nell'idea che si tratta di una aggiunta che si basa esclusivamente sul gameplay e sulla sfida.
Infondo DN è un gioco arcade a tutti gli effetti, quindi lamentele su "eh ma io volevo qualcosa sulla storia" imho non reggono proprio. (tralaltro la storia di DN è messa li tanto per, manco fosse chissa cosa)
Dillo che ti sentivi nammerda perché gli hai fatto spedere 4 euro e poi l'hai abbandonato :reggie:Comprato e giocato in coop fino al round 6 con un amico.
Premetto innanzittutto che online è andato tutto ok, no lag o problemi. (entrambi 3 tacche verdi).
Si inizia con l'armatura base, l'arma base, SMG e il Flare. Le strade principali da scegliere sono 3, ed ognuna di queste è a sua volta divisa in 2 sottovie.
A seconda del percorso scelto si otterranno differenti bonus, ad esempio scegliendo il percordo delle Armi, ci sarà la possibilità di sbloccare altre armi oltre a quelle iniziali, il percorso dei soldi vi farà guadagnare molto denaro, quello della corazza vi darà degli upgrade per l'armatura, e cosi via...
Finito un percorso, finisce il round e si torna al punto di partenza, pronti per intraprendere una nuova strada a seconda delle esigenze che si hanno. Ad ogni round i nemici diventano sempre piu numerosi, forti e resistenti. Le cure sono scarse a meno che non si prende il percorso della salute.
Ci sono alcune novità tra cui le torrette e anche qualcosa di ambientale come le recinzioni elettrificate, ma in sostanza il gioco è sempre quello solito.
Io e Jun siamo arrivati, al primo tentativo, al Round 6, e già li i nemici hanno iniziato a diventare molti. Al round 10 (trofeo oro) sarà il delirio :reggie:
E' un DLC che si basa molto sulla sfida. Di certo potrebbe essere ripetitivo visto che il livello è uno solo, ma i molti percorsi aiutano a variare un po.
Come longevità non è male per un DLC da 4 euro, se si è intenzionati a prendere tutti i trofei. Visto che arrivare al round 10 richiederà impegno e diversi tentativi.
Non posso dare un voto globale perchè dovrei giocarci di piu, ma se si è completato al 100% DN ed il titolo è piaciuto, piacerà anche questo DLC a patto che ci si metta fin da subito nell'idea che si tratta di una aggiunta che si basa esclusivamente sul gameplay e sulla sfida.
Infondo DN è un gioco arcade a tutti gli effetti, quindi lamentele su "eh ma io volevo qualcosa sulla storia" imho non reggono proprio. (tralaltro la storia di DN è messa li tanto per, manco fosse chissa cosa)
Durerà circa come 3-4 livelli del gioco normale. E per fine percorso intendo 10 round.Ci farò un pensierino più avanti... ora c'è troppa, troppa roba e mi mancano ancora 3 trofei per platinare DN base! Quanto dura una run fino a fine percorso, come un livello standard di DN?
Un round dura come uno dei primi livelli della campagna, circa.Ci farò un pensierino più avanti... ora c'è troppa, troppa roba e mi mancano ancora 3 trofei per platinare DN base! Quanto dura una run fino a fine percorso, come un livello standard di DN?
Ma se ci abbiam giocato stamattina :reggie:Dillo che ti sentivi nammerda perché gli hai fatto spedere 4 euro e poi l'hai abbandonato :reggie:
Sorry I don't speak albanish :reggie:Direi quindi che la longevità se si vuol fare tutto.
Risposte in grassetto.In attesa di prendere il DLC, un paio di domande sulla campagna principale, visto che ho dovuto ricominciarlo dopo la patch disastro 1.06
-Attualmente, sto rifinendo la prima run a difficoltà sinistra e contemporaneamente una campagna coop allo stesso livello di difficoltà, ma non sono io l'host.Cosi facendo, ammettiamo che finisco prima la coop,sblocco lo stesso il livello di difficoltà successivo? Certamente.
-Nel singolo sono al cimitero, dove ci sono gli screamer murati.Niente di eccezionale, considerando che il penultimo checkpoint di "ai confini della città" l'avrò ripetuto un migliaio di volte. Dal momento che mi trovo meglio ad andarmene in giro solo col fucile d'assalto e quello a pompa e BASTA, mi domandavo se c'è nel suddetto posto, la possibilità di usare in maniera creativa gli oggetti, tipo dinamite mine ecc...A mio avviso dovresti puntare sulle armi secondarie, in special modo tutte. Probabilmente il pompa è un'arma sottovalutata, ma anche no. Nel single player, tra le armi primarie, quelle a mio avviso fondamentali sono il lanciagranate, il fulminatore e le lame (più chiaramente il fucile base), delle altre puoi fare anche a meno. In cooperativa il discorso è diverso, dato che ad esempio il lanciafiamme torna davvero utile.
Leggiti questa mini recensione che ti fornisce, a mio parere, un quadro perfetto del DLCQuanto dura il DLC?Ha una storia? Novità? MErita per il prezzo?
Comprato e giocato in coop fino al round 6 con un amico.
Mi ha fatto sentire un po' una cacca percHé ho chiesto della storia :morristend:Leggiti questa mini recensione che ti fornisce, a mio parere, un quadro perfetto del DLC
Non c'è una storia, è una sorta di battle game a 10 round con difficoltà crescente...Quanto dura il DLC?Ha una storia? Novità? MErita per il prezzo?
Io ho amato il gioco principale. L'ho pure platinato. Ma questo DLC non mi dice niente. Cioè, avrei preferito mille volte di più la struttura a livelli che aveva il gioco principale. Magari anche con qualche nuova arma.Mi dispiace vedere che il DLC ha avuto (almeno qui) cosi poco successo. Cioe' in pratica solo io e Samurai lo abbiamo comprato e completato al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peccato perchè imho merita se si è amato il gioco principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nessuno che mi sa rispondere? D:Chi mi aiuta a finire la campagna a Sinistra e Macabra? Sono una merda, avvisati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, sono arrivato all'ultimo livello in Coop a Sinistra, ora devo per forza continuare con quell'amico o posso fare l'ultima missione con chiunque? :morristend:
Lo chiedo perché giustamente il mio amico si è spazientito e mi ha mandato a cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif