PS4 Dead Nation: Apocalypse Edition

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Chi mi aiuta a finire la campagna a Sinistra e Macabra? Sono una merda, avvisati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, sono arrivato all'ultimo livello in Coop a Sinistra, ora devo per forza continuare con quell'amico o posso fare l'ultima missione con chiunque? :morristend:

Lo chiedo perché giustamente il mio amico si è spazientito e mi ha mandato a cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
No, dovresti essere in grado di continuare la coop anche con un altro amico. Ma se sei troppo nabbo dimmelo prima che non mi propongo neppure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png. Aggiungimi sul PSN e vedremo il da farsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

No, dovresti essere in grado di continuare la coop anche con un altro amico. Ma se sei troppo nabbo dimmelo prima che non mi propongo neppure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png. Aggiungimi sul PSN e vedremo il da farsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
Ti ho già sul PSN babbeo :mah:

Se ti va dimmi l'ora :mah:

Ah, se non sei abbastanza bravo mi ritiro io, dato che io sono effettivamente scarso :rickds:

Ti ho già sul PSN babbeo :mah:
Se ti va dimmi l'ora :mah:

Ah, se non sei abbastanza bravo mi ritiro io, dato che io sono effettivamente scarso :rickds:
L'ho finita a macabra quindi si può dire che me la cavicchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In serata ti va bene? Rispondimi in profilo che ci organizziamo meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ah, ti ho già sul PSN? Scusa, è che i nabbi non li considero :reggie:.

io l'ho preso il dlc per giocarlo con un amico in locale, ma mi ha un po deluso non mi è piaciuta l'idea dei round anche se come dite aumenta molto il livello di sfida.

Vorrei chiedere, sopratutto a chi ha platinato questo gioco, quanto tempo effettivamente ci vuole per farlo, ma sopratutto se per ottenerlo bisogna prima comprare 2-3 pad di scorta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto, bel gioco, e il nome del platino mi fa pensare a un certo produttore di un certo vecchio gioco... sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrei chiedere, sopratutto a chi ha platinato questo gioco, quanto tempo effettivamente ci vuole per farlo, ma sopratutto se per ottenerlo bisogna prima comprare 2-3 pad di scorta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer il resto, bel gioco, e il nome del platino mi fa pensare a un certo produttore di un certo vecchio gioco... sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda, più che la difficoltà, è il tempo il problema. Infatti ci sono molti trofei che richiedono molte ore di gioco. Il nome del platino è un chiaro riferimento a George Andrew Romero, famoso regista Horror. Ma lui non c'entra nulla con lo sviluppo del gioco.

Guarda, più che la difficoltà, è il tempo il problema. Infatti ci sono molti trofei che richiedono molte ore di gioco. Il nome del platino è un chiaro riferimento a George Andrew Romero, famoso regista Horror. Ma lui non c'entra nulla con lo sviluppo del gioco.
Lui pensava fosse riferito a John Romero, creatore, tra i tanti, di Doom e Quake

Lui pensava fosse riferito a John Romero, creatore, tra i tanti, di Doom e Quake
Ah scusate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Non me ne intendo molto di quei giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png. Comunque penso proprio che non c'entri niente John Romero :unsisi:.

Ora che me lo hai fatto notare è vero, il Romero del trofeo è più il regista di quello di Doom... pensavo fosse del gioco perchè anche lì ci sono stermini di massa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie ad entrambi per la nota. Tempo? Per imparare gli spawn della mod. macabra? Provai sinistra e mi trovai un po' spiazzato all'inizio...

Sempre per coloro che lo hanno finito/platinato, cosa consigliate per le armor e per le armi?

Ora che me lo hai fatto notare è vero, il Romero del trofeo è più il regista di quello di Doom... pensavo fosse del gioco perchè anche lì ci sono stermini di massa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie ad entrambi per la nota. Tempo? Per imparare gli spawn della mod. macabra? Provai sinistra e mi trovai un po' spiazzato all'inizio...Sempre per coloro che lo hanno finito/platinato, cosa consigliate per le armor e per le armi?
Imparare gli spawn della mod macabra?? Non capisco cosa tu voglia dire. No, il tempo sta in altre cose, come il distruggere 500 macchine, ad esempio. Per le armi ti consiglio vivamente il fucile primario potenziato sin da subito al massimo, fucile a pompa quel che basta per respingere i gruppetti di zombie, aumentando soprattutto la capienza del caricatore, il lancia lame, il lancia granate e il cannone elettrico, utilissimo nell'ultimo livello, se potenziato al massimo. Comunque per macabra è il tempo che ti abitui alla nuova difficoltà; non troverai chissà quali impedimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

Ah e per l'armatura, Armon Shell tutta la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Imparare gli spawn della mod macabra?? Non capisco cosa tu voglia dire. No, il tempo sta in altre cose, come il distruggere 500 macchine, ad esempio. Per le armi ti consiglio vivamente il fucile primario potenziato sin da subito al massimo, fucile a pompa quel che basta per respingere i gruppetti di zombie, aumentando soprattutto la capienza del caricatore, il lancia lame, il lancia granate e il cannone elettrico, utilissimo nell'ultimo livello, se potenziato al massimo. Comunque per macabra è il tempo che ti abitui alla nuova difficoltà; non troverai chissà quali impedimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.
Eh, volevo dire che forse bisognava imparare i punti in cui vengono le masse zombi e i superzombi. Per le armi, grazie, pensavo che pure la mitraglietta fosse utile, ma va bene così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nulla sulle armature? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

per il resto grazie di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Eh, volevo dire che forse bisognava imparare i punti in cui vengono le masse zombi e i superzombi. Per le armi, grazie, pensavo che pure la mitraglietta fosse utile, ma va bene così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Nulla sulle armature? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifper il resto grazie di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
La mitraglietta potenziala solo se ti avanzano soldi. E aggiungo anche devi potenziare le granate e la dinamite, utilissima anche quella nell'ultimo liv. Per le armature avevo editato il post precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif. Per gli spawn degli zombie, vabbè sì, li ricorderai con l'esperienza visto che, comunque, qualche volta morirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

La mitraglietta potenziala solo se ti avanzano soldi. E aggiungo anche devi potenziare le granate e la dinamite, utilissima anche quella nell'ultimo liv. Per le armature avevo editato il post precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif. Per gli spawn degli zombie, vabbè sì, li ricorderai con l'esperienza visto che, comunque, qualche volta morirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
... perchè il tutto mi sembra una preparazione al fatidico ultimo livello? :fear2: Per le armor, sorry, non l'ho notato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per il resto... beh, si, sopratutto se per qualche volta intendi qualche centinaio di volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

... perchè il tutto mi sembra una preparazione al fatidico ultimo livello? :fear2: Per le armor, sorry, non l'ho notato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per il resto... beh, si, sopratutto se per qualche volta intendi qualche centinaio di volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Bhe dipende da quanto tu sia portato per il gioco. Che punteggio hai fatto la prima run?

Poi capirai perchè è tutto in preparazione per l'ultimo livello. :wush:

Bhe dipende da quanto tu sia portato per il gioco. Che punteggio hai fatto la prima run?
Poi capirai perchè è tutto in preparazione per l'ultimo livello. :wush:
No, vabbè, il gioco l'ho già finito una volta, ma diciamo che a facile non era così terribile il livello finale........ Punteggio? Guarda, non ricordo, non so nemmeno se è possibile rivederlo, ma sono sicuro che non sia niente di speciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif.

Proprio perchè so cosa c'è alla fine.... mi sto seriamente preoccupando a difficoltà maggiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Solo un'ultima cosa... la tattica per sopravvivere è sempre quella di colpire e retrocedere? O girare intorno ai gruppi, se possibile?

No, vabbè, il gioco l'ho già finito una volta, ma diciamo che a facile non era così terribile il livello finale........ Punteggio? Guarda, non ricordo, non so nemmeno se è possibile rivederlo, ma sono sicuro che non sia niente di speciale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif.Proprio perchè so cosa c'è alla fine.... mi sto seriamente preoccupando a difficoltà maggiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Solo un'ultima cosa... la tattica per sopravvivere è sempre quella di colpire e retrocedere? O girare intorno ai gruppi, se possibile?
L'hai finito a facile? Azz, avrai un brutto impatto allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. La tattica per avanzare è giocare molto sulla difensiva. Ad esempio devi SEMPRE tenerti un colpo caricato dell'arma principale, e appena vedi uno zombie in lontanza, ti metti in modo tale da poter freddare più nemici contemporaneamente. Ed inoltre evita di sprecare gli esplosivi usandoli solo quando è necessario, e sfrutta molto le macchine. Comunque sì che puoi controllare il punteggio; basta che vai su classifiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Chi mi aiuta a finire la campagna a Sinistra e Macabra? Sono una merda, avvisati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, sono arrivato all'ultimo livello in Coop a Sinistra, ora devo per forza continuare con quell'amico o posso fare l'ultima missione con chiunque? :morristend:

Lo chiedo perché giustamente il mio amico si è spazientito e mi ha mandato a cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Se mi contatti su MSN in un momento in cui mi gira, ti aiuto io a farla. Solo se hai modo di usare la chat vocale, senò mi annoio :reggie:

Se mi contatti su MSN in un momento in cui mi gira, ti aiuto io a farla. Solo se hai modo di usare la chat vocale, senò mi annoio :reggie:
Si, l'auricolare lo ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però ti contatto qui, dato che MSN è disinstallato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, per Macabra, per Sinistra mi aiuta già DanteNabbo stasera :mah:

ragazzi devo finirlo solo in coopo per il platino e poi gioco l espansione qualcuno che si offre di farl ocon me il platino in coop asl livello max e poi pure il dlc?

jedeon e' il nick che ti devi segnare se un po' di zombi vuoi i...lare!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro