- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,285
up anti cut off
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh?!? È un dlc, non ci sono alternative di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifragazzi quanto mi consigliate di pagare massimo questo dlc considerando che il primo l'ho avuto gratis con il welcome back? grazie
molte volte li mettono in offerta facendo sconti, volevo sapere il prezzo giusto secondo voi in base alla qualità del dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngEh?!? È un dlc, non ci sono alternative di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tapalling from my iphone
grazie e complimenti per l'ottima spiegazione, quindi da quel che tu dici mi fai capire che a livello di trama non aggiunge niente di nuovo non essendoci una vera e propria storia vero?guarda li DLC nn offre niente di particolare, io confesso che nn fosse per i trofei nn l'avrei comprato il DLC (forse ero anche saturo di questo gioco perchè l'avevo giocato per 10 giorni filati per fare ilplatino).Il DLC in se a mio parere nn offre niente di troppo esagerato, le mappe nn sono niente di nuovo, ci sono questa specie di percorsi (in totale 3 che si ramificano in 2 ciascuno e poi si riuniscono) che si ripetono all'infinito, ad ogni "giro" i nemici sono piu forti e non c'è una fine, c'è solo il gusto di arrivare ad un "giro" più alto, nn ci sono nemici nuovi e solo due "cose" nuove: una torretta da piazzare e un medikit a braccio che lo usi quando vuoi.
A me sinceramente nn ha entusiasmato per niente, mi è sembrato molto messo li, una leggera alternativa al classico survival a ondate che ormai stanno buttando su in tanti giochi.
Il costo in compenso è relativamente basso quindi se hai ancora voglia di giocare a Dead Nation e nn sai cosa fare può essere un'alternativa carina.
ma la trama non è che ci fosse neanche nel gioco principale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgrazie e complimenti per l'ottima spiegazione, quindi da quel che tu dici mi fai capire che a livello di trama non aggiunge niente di nuovo non essendoci una vera e propria storia vero?
ok grazie, ho deciso di non prenderlo dato che non aggiunge nulla di nuovo alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsi esatto la storia qui nn c'è minimamente (ve la spoilero malamente, per modo di dire, fa capire che siete tipo dei cloni di voi stessi che vengono mandati contro ondate infinite di zombie per fare test ed esperimenti. nelle ondate avanzate cadono dal cielo capsule con dentro i bestioni grigi con le lame nelle mani, chissà chi le lancia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png )
quindi si m ripeto, se il gioco ti è piaciuto e ti va ancora di fare qualcosa di piu challenging/sfidoso, prendi pure, se cerchi qualcosa di nuovo non lo troverai.
grazie per la spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngVabbè ma che volete la trama in un gioco al 100% arcade? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se vuoi un giudizio piu' completo sul DLC comunque guarda qui:
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?p=13857503#post13857503
1. Procurati le mine che sono fenomenali, aiutano tantissimo se potenziate al massimo.Consigli per l'ultimo stage alla difficoltà Macabra (non in coop) ? Non riesco nemmeno ad arrivare al secondo checkpoint... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
allora il primo pezzo non è impossibile, inizia a d essere4 difficile quando subito dopo un check point ti spuntano addosso 6-7 ciccioni esplosivi... lì devi lanciare un flare preventivo, così si raggruppano lì e li fai fuori con il lanciagranate... poi da quel punto parte un bivio, vai a destra che è più facile... arrivato alla fine, prima di scendere oltre la rampa lancia 2 granate o una dinamite perchè è pieno di zombi!!!Consigli per l'ultimo stage alla difficoltà Macabra (non in coop) ? Non riesco nemmeno ad arrivare al secondo checkpoint... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io li eviterei volentieri ma il gioco vomita così tanti zombi che manco riesco a sorpassarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif1. Procurati le mine che sono fenomenali, aiutano tantissimo se potenziate al massimo.2. Non ricordo come è strutturato il livello (ho finito il gioco l'estate scorsa) ma cerca di evitare tutti gli scontri NON obbligatori.
Good luck. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok seguirò i tuoi consigli appena lo riprendo in mano tra qualche giorno, colpa della frustrazione mi sono buttato su altro, metto in pratica. Grazie a entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifallora il primo pezzo non è impossibile, inizia a d essere4 difficile quando subito dopo un check point ti spuntano addosso 6-7 ciccioni esplosivi... lì devi lanciare un flare preventivo, così si raggruppano lì e li fai fuori con il lanciagranate... poi da quel punto parte un bivio, vai a destra che è più facile... arrivato alla fine, prima di scendere oltre la rampa lancia 2 granate o una dinamite perchè è pieno di zombi!!!oltre a ciò, come ti hanno già detto, devi fare largo uso delle armi secondarie (mine, flare, etc...) perchè sono utilissime negli spazi stretti o per distrarre gli zombi, e anche delle armi pesanti (lancialame su tutti perchè è un livello abbastanza dritto e pieno di zombi, con un colpo ne spazzi via un sacco!)...
contro i boss più grossi funzionano bene il lanciagranate e il fucile a pompa...
Meglio tardi che mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuasi quasi stasera lo inizio sto regalone di sony.Finally!
mah
mah cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuasi quasi stasera lo inizio sto regalone di sony.Finally!
mah