PS4 Dead Nation: Apocalypse Edition

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ti do una bella notizia. Il gioco alla massima difficoltà (quella ultimissima non ha un trofeo per il completamento, è così difficile che il trofeo è solo per il 1° liv, controlla.

A poi qualcuno sa come mai il fucile mitragliatore di inizio gioco spara solo a colpo singolo? A sto punto non era meglio farti iniziare con una pistola?
Perchè non è un fucile d'assalto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif. Fare iniziare con la pistola avrebbe avuto senso se il fucile non avesse potuto raggiungere la potenza che raggiunge (scusate la ripetizione) una volta potenziato al massimo. Diventa una bestia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Spero solo che queste armi si possono usare nel gioco " normale ", perchè proprio non ci riesco a finirlo alla massima difficoltà, ho provato e riprovato, ma non ce la faccio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mi sarebbe piaciuto platinare questo titolo, ma completarlo alla massima difficoltà è davvero da suicidio. :mak2:
Per i nabbi like u, puo darsi. Per la gente normale no, anche perchè come ti han scritto, alla massima difficoltà basta completare solo il primo livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perchè non è un fucile d'assalto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif. Fare iniziare con la pistola avrebbe avuto senso se il fucile non avesse potuto raggiungere la potenza che raggiunge (scusate la ripetizione) una volta potenziato al massimo. Diventa una bestia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non ho capito la seconda parte del discorso... potevano fare pure la pistola potenziabile.

Cmq hanno messo una cosa che sembra in tutti un M16 ma spara solo a colpo singolo e per la raffica abbiamo solo un mitra senza nessun vero fucile d'assalto.... è strano

Non ho capito la seconda parte del discorso... potevano fare pure la pistola potenziabile.
Cmq hanno messo una cosa che sembra in tutti un M16 ma spara solo a colpo singolo e per la raffica abbiamo solo un mitra senza nessun vero fucile d'assalto.... è strano
Si ma mi sembra difficile che una pistola potenziata raggiunga i livelli di un fucile. è vero che potevano mettere un fucile d'assalto, ma così facendo il fucile e la mitraglietta sarebbero diventati inutilizzati.

Spero solo che queste armi si possono usare nel gioco " normale ", perchè proprio non ci riesco a finirlo alla massima difficoltà, ho provato e riprovato, ma non ce la faccio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mi sarebbe piaciuto platinare questo titolo, ma completarlo alla massima difficoltà è davvero da suicidio. :mak2:
Sei un Nabbo, io a Macabra lo finito da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sei un Nabbo, io a Macabra lo finito da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il che è tutto dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Comunque penso che nella sua niubbagine, si riferisse alla difficoltà Non-Morta.

Quel DLC a soli 4 dollari quasi quasi me lo prendo. Così mi faccio le missioni a Non morta anche lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ancora niente su quanto costerà da noi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
sicuramente 4 euro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per 4€ è un acquisto obbligato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Patch 1.06 da 365mb

Starò mica scaricando un DLC a caso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sul menu del gioco: ROAD TO DEVASTATION disponibile, sullo Store.Ovviamente sullo Store, non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ci sto giocando da poco, cominciato a difficoltà sinistra.Il livello di sfida mi sembra giusto, ho solo problemi a coordinare il pollice sinistro tra l'analogico per muovermi e i direzionali per selezionare le armi/oggetti.

Avete usato la configurazione originale o ve la siete personalizzata?

fermi tutti,dopo la patch, non ho più CONTINUA CAMPAGNA!

ci manca poco, sto per piangere

http://www.gamefaqs.com/boards/971428-dead-nation/60391400

http://www.ps3trophies.org/forum/dead-nation/125620-new-patch-erased-my-level-checkpoints.html#post2142723

Dunque, aggiorno la situazione:

-La patch 1.06 è stata rimossa

-Sulla loro pagina Facebook http://www.facebook.com/DeadNation?sk=wall , il consiglio è, per quelli che hanno scaricato la patch, anche involontariamente grazie alla simpatica funzione di autoaggiornamento del plus, di non cominciare una nuova campagna, ma di aspettare perchè starebbero lavorando ad un possibile fix.

-Questa la loro risposta alle mie lamentele:

Hi Tony,
Thanks for letting us know of this problem and really, really sorry to

hear that happening. We found about this a few hours ago because of fans like

you reported to us. Now the patch is no longer available for download until

further notice. We have no idea that the patch was already available (or why

this early), so it was a surprise to hear it being available for download.

We are certainly looking at the save game problem right now. The game

should, of course, keep the campaign save intact. We haven't altered the

saving system for this patch, so the cause for this is still a mystery. QA

didn't find the problem, so we certainly aren't happy about this at all.

Sorry again for the inconvenience and many thanks for being a great Dead

Nation fan. I certainly understand that you are not pleased about this and the

same applies to us here at Housemarque. We´ve worked over 8 months to develop

the DLC putting a lot of time and effort to this, because of people have asked

more of Dead Nation.

Thanks to fans like you, we now know what´s going on and we´ll keep on

updating about this in our Dead Nation fb-pages http://on.fb.me/no3AVU.

Best,

Ilari

Ilari Kuittinen

CEO - Housemarque

tel:+358 9 637 586

http://www.housemarque.com/, http://www.facebook.com/Housemarque

Anche a me aveva rimosso l'opzione "continua campagna", fortuna che avevo finito solo la prima missione in modalità sinistra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ci sto giocando da poco, cominciato a difficoltà sinistra.Il livello di sfida mi sembra giusto, ho solo problemi a coordinare il pollice sinistro tra l'analogico per muovermi e i direzionali per selezionare le armi/oggetti.

Avete usato la configurazione originale o ve la siete personalizzata?
Io ho usato l'originale,anche se sforacchiare zombie infiniti con R1 alla lunga diventa logorante.

Ti consiglio di dare priorità ai potenziamenti dell'arma di default,è di fatto quella che userai per 2/3 del gioco e l'unica con cui ovviamente non avrai problemi di munizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se il DLC costerà davvero 4 euro non avrò scuse per non prenderlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente so già con chi giocarlo in coop. :mah:

Anche a me aveva rimosso l'opzione "continua campagna", fortuna che avevo finito solo la prima missione in modalità sinistra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh io ero all'ospedale.Mi sono incacchiato non poco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io ho usato l'originale,anche se sforacchiare zombie infiniti con R1 alla lunga diventa logorante.Ti consiglio di dare priorità ai potenziamenti dell'arma di default,è di fatto quella che userai per 2/3 del gioco e l'unica con cui ovviamente non avrai problemi di munizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quello la prima cosa.Ho fatto l'errore di spendere soldi sulla mitraglietta, tutti sprecati, e il laser per il pompa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se il DLC costerà davvero 4 euro non avrò scuse per non prenderlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ovviamente so già con chi giocarlo in coop. :mah:
Con un'altro nabbo scommetto:ahsisi:, dovresti dare un'occhiata ai trofei:rickds:

Secondo me potrebbe essere una figata in quanto esagerato, frenetico e pieno di zombie!!!
Effettivamente nel gioco non capita mai di stare con le mani in mano,magari fai una strage e all'improvviso ti arriva alle spalle uno zombettino sopravvissuto che ti fotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con un'altro nabbo scommetto:ahsisi:, dovresti dare un'occhiata ai trofei:rickds:
Non li avevo visti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro