- Iscritto dal
- 22 Giu 2009
- Reazioni
- 2,742
E' il sistema più intuitivo del mondo VincèIn che senso? O_O
Mi stai dicendo che si cammina con il sinistro e si mira con il destro?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' il sistema più intuitivo del mondo VincèIn che senso? O_O
Mi stai dicendo che si cammina con il sinistro e si mira con il destro?![]()
Che la mia connessione faccia schifo è un dato di fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però, leggendo nel thread, molte altre persone avevano avuto dei problemi di questo tipo e quindi per una volta mi sentivo nella media... Il problema non è il lag, ma il vedersi scritto "connessione interrotta" appena viene caricato il livello... Se però, riesci a muoverti ad inizio livello senza che cada la connessione, fila tutto liscio come l'olio fino alla fine dello stage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon capisco che problemi abbiate con i server. Penso che sia colpa della vostra connessione perchè a me e a Flare non ha MAI laggato e si è sempre connesso.
Ma anche no, io e igniz abbiamo sempre laggoni in game, e la connession è 3 su 3 :reggie:Che la mia connessione faccia schifo è un dato di fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però, leggendo nel thread, molte altre persone avevano avuto dei problemi di questo tipo e quindi per una volta mi sentivo nella media... Il problema non è il lag, ma il vedersi scritto "connessione interrotta" appena viene caricato il livello... Se però, riesci a muoverti ad inizio livello senza che cada la connessione, fila tutto liscio come l'olio fino alla fine dello stage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dopo averlo comprato e installato, ti comparirà la nuova voce nello stesso sotto-menù dove inizi la campagna o la missione singola, in generale le nuove opzioni sbloccate nei menù sono indicate da un simboletto (punto esclamativo mi pare) accanto...una domanda.....come faccio a far partire il dlc? non ho mica capito........non trovo nessun riferimento nel menù, chi può aiutarmi? Grazie ^_^
Aggiungimi sul psn, in sto periodo sto giocando solo a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQualcuno vuole coopare? Parlo del gioco standard...
Conferme da altri ? Se è così non lo prendo...Scaricato e provato in co-op offline il DLC. Delusissimo, non ci sono livelli, non c'è trama, sono solo round... Poi non so se si sblocca qualcosa in seguito ma ho seri dubbi. Se non siete grandi fan del gioco non ve lo consiglio e se lo siete pensateci lo stesso.
Cya
Settimana prossima non dovrebbe venire a metà prezzo per i Plus? o mi sto confondendo con altro?Manco uno sconticino per i plus? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ahimè confermo. Se sei fan del gioco, non c'è male: nuove ambientazioni, rivisitazione di alcuni nemici e zombi. Per contro abbiamo, una difficoltà non selezionabile (bassissima), troppa luce per i miei gusti, niente armi nuove (per quel che ho potuto vedere), assenza di granate o di qualsivoglia arma da fuoco da lancio (sempre da quel che ho visto), nessuna trama per il momento eeee basta. Non c'è da lamentarsi visto il prezzo. E esattamente 1/3 di Dead Nation. Ancora da provare la coop, e da finire il pacchetto. Queste sono le mie prime impressioni. Voto: 5Conferme da altri ? Se è così non lo prendo...
Cmq il titolo è sbagliato lol
un parere era quello che cercavo.. quindi non penso di prenderlo..Scaricato e provato in co-op offline il DLC. Delusissimo, non ci sono livelli, non c'è trama, sono solo round... Poi non so se si sblocca qualcosa in seguito ma ho seri dubbi. Se non siete grandi fan del gioco non ve lo consiglio e se lo siete pensateci lo stesso.
Cya
A me non mi spiace affatto. Sicuramente più votato al fattore "divertimento diretto" e senza quel (cmq)minimo di enfasi che ha all'originale.Ahimè confermo. Se sei fan del gioco, non c'è male: nuove ambientazioni, rivisitazione di alcuni nemici e zombi. Per contro abbiamo, una difficoltà non selezionabile (bassissima), troppa luce per i miei gusti, niente armi nuove (per quel che ho potuto vedere), assenza di granate o di qualsivoglia arma da fuoco da lancio (sempre da quel che ho visto), nessuna trama per il momento eeee basta. Non c'è da lamentarsi visto il prezzo. E esattamente 1/3 di Dead Nation. Ancora da provare la coop, e da finire il pacchetto. Queste sono le mie prime impressioni. Voto: 5
4 euro > 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAhimè confermo. Se sei fan del gioco, non c'è male: nuove ambientazioni, rivisitazione di alcuni nemici e zombi. Per contro abbiamo, una difficoltà non selezionabile (bassissima), troppa luce per i miei gusti, niente armi nuove (per quel che ho potuto vedere), assenza di granate o di qualsivoglia arma da fuoco da lancio (sempre da quel che ho visto), nessuna trama per il momento eeee basta. Non c'è da lamentarsi visto il prezzo. E esattamente 1/3 di Dead Nation. Ancora da provare la coop, e da finire il pacchetto. Queste sono le mie prime impressioni. Voto: 5