David24Dici
Apprendista
- Iscritto dal
- 28 Dic 2009
- Reazioni
- 0
DEVE essere MIO!!! :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DEVE essere MIO!!! :morristend:
Mi sembra auspicabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifc'è anche la co-op offline nella story?
Alcune sono già uscite: http://www.metacritic.com/game/playstation-3/dead-nationa quando le prime recensioni ? :wush:
Dai che ci facciamo le co-op all'ultimo zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDevo farlo anche io :sbav:
MaronnaDai che ci facciamo le co-op all'ultimo zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e questa volta ci sono al 100% cazz ho la slim e la vecchia 60 gb è solo un ricordo ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMaronna![]()
non male 80 da metacritic....Alcune sono già uscite: http://www.metacritic.com/game/playstation-3/dead-nation
10 recensioni, con una media di 80/100.
com'è che nella beta c'era tutto il single completo?Vale anche piu di tanti giochi che stanno sugli scaffali e ve lo dice uno che ha provato TUTTO il Single Player durante la beta. E' un gioco fantastico in solo e purtroppo la coop non era abilitata nella beta, ma di sicuro puo' solo che migliorare. A difficolta' elevate ha un livello di sfida MOSTRUOSO ed ha pure un'ottima longevita' e una fantastica rigiocabilita'. Per me 13€ sono pochi per quello che il gioco offre, se siete amanti dei titoli sugli zombie e' un must have, se invece amate solo gli shooter con visuale dall'alto pure perche' e' veramente ben curato. Ce ne fossero di titoli PSN cosi' curati, pagherei anche 20-30€ a gioco se fossero come questo!
Ottimo, finalmente data e prezzo.. lo prenderò quasi certamente domani..Solo una domanda: c'è la coop online?
finalmente ho fatto caso al topic che si trovava tra i primi e che aveva queste informazioni sul titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi c'è la coop online e comunque è da tipo un mese che si sa la data e il prezzo... finalmente cosa ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
spero proprio di no.. cioè che ci sia in realtà..Ho letto che non c'è la chat vocale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
mi pare che avevano detto che non c'era una demo comunque per me day one....non vedo l'oraSpero che ci sia anche la demo... anche se sono sicuro che sarà un gran gioco, mi piacerebbe provarlo, prima...