PS4 Dead Nation: Apocalypse Edition

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
a quando le prime recensioni ? :wush:

Daje che ho ricaricato la postepay :sbav:

Devo farlo anche io :sbav:
Dai che ci facciamo le co-op all'ultimo zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e questa volta ci sono al 100% cazz ho la slim e la vecchia 60 gb è solo un ricordo ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi chi vuole giocare coop mi aggiunga,penso di prenderlo al day one...id gladiatore91

[video=youtube;-syxOHFqN0k]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ottimo, finalmente data e prezzo.. lo prenderò quasi certamente domani..

Solo una domanda: c'è la coop online?

---------- Post added at 13:53:12 ---------- Previous post was at 13:03:47 ----------

Vale anche piu di tanti giochi che stanno sugli scaffali e ve lo dice uno che ha provato TUTTO il Single Player durante la beta. E' un gioco fantastico in solo e purtroppo la coop non era abilitata nella beta, ma di sicuro puo' solo che migliorare. A difficolta' elevate ha un livello di sfida MOSTRUOSO ed ha pure un'ottima longevita' e una fantastica rigiocabilita'. Per me 13€ sono pochi per quello che il gioco offre, se siete amanti dei titoli sugli zombie e' un must have, se invece amate solo gli shooter con visuale dall'alto pure perche' e' veramente ben curato. Ce ne fossero di titoli PSN cosi' curati, pagherei anche 20-30€ a gioco se fossero come questo!
com'è che nella beta c'era tutto il single completo?

Ottimo, finalmente data e prezzo.. lo prenderò quasi certamente domani..Solo una domanda: c'è la coop online?

si c'è la coop online e comunque è da tipo un mese che si sa la data e il prezzo... finalmente cosa ?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si c'è la coop online e comunque è da tipo un mese che si sa la data e il prezzo... finalmente cosa ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
finalmente ho fatto caso al topic che si trovava tra i primi e che aveva queste informazioni sul titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto che non c'è la chat vocale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
spero proprio di no.. cioè che ci sia in realtà..

Spero che ci sia anche la demo... anche se sono sicuro che sarà un gran gioco, mi piacerebbe provarlo, prima...
mi pare che avevano detto che non c'era una demo comunque per me day one....non vedo l'ora:predicatore:...chi vuole maciullare zombie in compagnia mi aggiunga (id gladiatore91)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro