meglio tardi che mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti hanno già risposto, cmq si certamente.ragazzi si puo fare la storia online come in resident evil 5???
eh infatti l'ho platinato un mese fa ormai :(meglio tardi che mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
stessa cosa che volevo sapere anche io...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifMi confermate che il salvataggio ai checkpoint si può fare solo in locale? :(
In teoria così hanno detto.Mi confermate che il salvataggio ai checkpoint si può fare solo in locale? :(
Eh ma in pratica qualcuno ha provato per caso?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn teoria così hanno detto.
Ti hanno già risposto, cmq si certamente.
No davvero ma perchè il gioco non ha un finale? Ci sono rimasto davvero di merd.a io :(
Azz hai ragione scusate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifgrazie per l'info sopra, ma queste affermazioni andrebbero messe in spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma ade correggi anche tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgrazie per l'info sopra, ma queste affermazioni andrebbero messe in spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vero ma perchè te lo immagini tu. Non avrebbe guastato un misero filmatino da 3-4 minuti per spiegare...Si ma ade correggi anche tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque cipry ti sbagli, il finale è abbastanza intuitivo
Comunque mi è piaciuto moltissimo come gioco, lo finito in 10 ore in modalità "Sinistra" e ade l'ho iniziato a "Macabra" ma una cosa non mi quadra... Perchè non mi si aggiorna la mia classifica??? Il cambio di difficoltà implica qualcosa sul punteggio generale?? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Vero ma perchè te lo immagini tu. Non avrebbe guastato un misero filmatino da 3-4 minuti per spiegare...Vabbè oh da un titolo scaricabile cmq non mi aspetto di più, basta e avanza ciò che è successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifdove vanno, cosa fanno, che fine fa il misterioso primo infetto, il dottore che li aiutò, se trovano uan cura ecc.
Che? Ma dove?...Vedi che alla fine i protagonisti diventano zombie e il dottore è la loro prima vittima... In poche parole nel mondo non c'è più un essere vivente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Rifiniscilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Può darsi che era un bug fixato con la 1.02... Ah e scusa per lo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe? Ma dove?...Giuro che allora il mio ha un problemaPraticamente appena alla fine dell'ultimo livello, appena dopo essere saliti sull'elicottero, mi partono in automatico i titoli di coda. E lo abbiamo anche rifatto per vedere se era un bug momentaneo io e i miei amici, nessuno ci credeva! Ho la copia sfigata perciò?
Devo assolutamente scaricare questo gioco,mi piacerà sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi ma ade correggi anche tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque cipry ti sbagli, il finale è abbastanza intuitivo
Comunque mi è piaciuto moltissimo come gioco, lo finito in 10 ore in modalità "Sinistra" e ade l'ho iniziato a "Macabra" ma una cosa non mi quadra... Perchè non mi si aggiorna la mia classifica??? Il cambio di difficoltà implica qualcosa sul punteggio generale?? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Dai così ti aiuto a farlo se vuoi. Anzi potrei provare a passartelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDevo assolutamente scaricare questo gioco,mi piacerà sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho giocato dopo la 1.02 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifRifiniscilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Può darsi che era un bug fixato con la 1.02... Ah e scusa per lo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif