PS4 Dead Nation: Apocalypse Edition

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma quindi solo a me non va online? possibile? leggendo in giro dicono di stare fermi quando inizia un livello cosi carica tutto per bene... io non riesco nemmeno a fare un metro che mi da connessione interrotta... è l'unico gioco che mi da sti problemi...Figurati se non era uno di quelli premio...vabbè...

ragazzuoli che livello di difficoltà consigliate per iniziare?

Ragazzi ma per la campagna online se io sono ad un capitolo più alto di un mio amico per giocare insieme dobbiamo obbligatoriamente iniziare una nuova campagna??

ma quindi solo a me non va online? possibile? leggendo in giro dicono di stare fermi quando inizia un livello cosi carica tutto per bene... io non riesco nemmeno a fare un metro che mi da connessione interrotta... è l'unico gioco che mi da sti problemi...Figurati se non era uno di quelli premio...vabbè...
Ho lo stesso tuo problema.

ieri l'ho scaricato e ho giocato la prima missione, ma non ho fatto la campagna, ho fatto la missione singola

gli upgrade che ho vinto (fucile, corazza) mi rimangono anche nella modalità campagna?

per chi volesse fare le coop, aggiungetemi sono stixa1977, però io di solito gioco dopo le 23.

p.s. non vi arrabbiate con me, sono un po' sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Porca miseria ma è difficilissimo...ieri con mio fratello non sono riuscito far molto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarò una pippa io :wush:

Porca miseria ma è difficilissimo...ieri con mio fratello non sono riuscito far molto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSarò una pippa io :wush:
No,non è colpa tua,il gioco è piacevolmente difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo sto giocando a livello normale e giocato in coppia è estremamente divertente,nonostante la sua difficoltà

lo sto giocando a normale, ho finito la terza missione... inizia a farsi difficile giocandolo da solo :morristend:

anche se non sono ancora mai morto ù_ù

Da solo già è molto divertente... mi figuro in coop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da solo già è molto divertente... mi figuro in coop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' una bella avventura farcita da bestemmie verso il compagno xD

In normale siamo morti cinque volte per ciascuno nelle prime due missioni.

Comunque veramente bello, un ottimo titolo

l'ho preso col welcome back veramente ben fatto posso aggiungere qualcuno di voi? so già che lo giocherei solo online da solo nn mi accanisco

ieri l'ho scaricato e ho giocato la prima missione, ma non ho fatto la campagna, ho fatto la missione singolagli upgrade che ho vinto (fucile, corazza) mi rimangono anche nella modalità campagna?

per chi volesse fare le coop, aggiungetemi sono stixa1977, però io di solito gioco dopo le 23.

p.s. non vi arrabbiate con me, sono un po' sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sei troppo vecchio, non posso aggiungerti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finalmente oggi sono riuscito a fare qualche partita online, devo dire che da i video su internet non mi sembrava granchè invece giocandoci risulta molto divertente:sisi:

è insolito il modo di puntamento... si fa un po' fatica anche per quello...
Perchè è uno shooter a doppio stick, è l'ambientazione ad essere anomala, non il sistema di controllo/puntamento.

Se invece del personaggio pensi di avere in mano una navicella spaziale, vedrai che tutto torna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque io ancora non riesco a fare più di 5 metri in coop che si cade, anche se lasci caricare il tutto stando fermo un minuto all'inizio... Troppa affluenza :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro