PS4 Dead Nation: Apocalypse Edition

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Spero di non essere l'unica pippa che lo sta facendo a facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per prendere il platino ho dovuto completarlo sia a macabro che Non morto.. lì si che è dura..

ma per fare una partita online ce bisogno di un miracolo 

---------- Post added at 23:00:12 ---------- Previous post was at 22:50:55 ----------

mi sa che online nn lo giocherò mai...da sempre connessione interrotta
Sicuramente devono riadattare i server.. erano server fatti per gestire un certo numero di partite online, mentre adesso c'è il boom..

Scaricato anche io a gratise, ma che bello è!? Mi sta arrapando na cifra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Fatti i primi quattro capitoli in co-op, bello bello bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato che per adesso la varietà sia pressocchè nulla lol

A non-morto basta anche solo la prima missione
si infatti, ho sbagliato a scrivere.. intendevo che a macabro è tosto, mentre per fortuna a Non morto basta il primo capitolo fatto rapidamente..

ma le corazze come si fanno a pompare ?

raga ma per sbloccare la modalità macabra e non morto bisogna finirlo prima a normale o basta anche "facile"?? Ieri dopo quasi 6 mesi dall'acquisto (:asd) l'ho finalmente portato a termine in coop (a normale) e volevo ricominciarlo a facile per sbloccare qualche trofeo perso durante il tragitto, però ho visto che le 2 ultime difficoltà non sono selezionabili.. :loris:

Ma quanti pareri positivissimi (compreso il mio),ragazzi ma non era un gioco per gameboy? [cit.]

Ma quanti pareri positivissimi (compreso il mio),ragazzi ma non era un gioco per gameboy? [cit.]
Voglio il nome di chi ha detto sta cazzzzzata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voglio il nome di chi ha detto sta cazzzzzata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Basta guardare il sondaggio,ci sono due voti sotto al 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volevo prenderlo dallo store USA insieme a SS HD ma non riesco ad entrarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

mi sa che online nn lo giocherò mai...da sempre connessione interrotta
anche a me O_O

qualcuno sà perchè? online sono riuscito a farne 1 solo in privata (divertentissimo!)

qualcuno di voi riesce a giocare online?

---------- Post added at 11:00:21 ---------- Previous post was at 10:58:26 ----------

questo è per chi spara sentenze senza sapere...

servono a qualcosa il fucile a canne mozze e la mitraglietta?

preso grazie al "regalo" di mamma sony....

devo dire che giocato in 2 è fantastico!

per essere un gioco da psn tanto di cappello!

Ma anche ha voi capita che nella campagna coop online appena inizi la patita la connessione con il compagno cade?

Ci ho provato tre volte e con 2 persone con qualità connessione a 2 tacche e uno con 1 tacca sempre disconnessi

Ma anche ha voi capita che nella campagna coop online appena inizi la patita la connessione con il compagno cade?Ci ho provato tre volte e con 2 persone con qualità connessione a 2 tacche e uno con 1 tacca sempre disconnessi
sempre, dopo i primi 2 passi.... qualcuno sà il perchè?

sempre, dopo i primi 2 passi.... qualcuno sà il perchè?
Probabilmentre sarà colpa della grande affluenza di questi giorni visto che molto probabilmente erano semi vuoti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

L'ho preso e ho fatto 1-2 missioni .... onestamente non mi piace per niente ,mi pare il solito shooter con gli zombie davvero niente di speciale :kep88:

servono a qualcosa il fucile a canne mozze e la mitraglietta?
dipende anche dal tuo stile.. io per esempio usavo mitraglietta, ma non fucile a pompa..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro