PS4 Dead Nation: Apocalypse Edition

• Autore discussione Autore discussione iaCCHe
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Platinato or ora...nn lo toccherò più per un bel pezzo:asd:

OTTIMO! Ci voleva una maggiore difficoltà per Macabra. Quando ho tempo la provo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Lo pensavo pure io, fino a quando non ho trovato un posto dove passano uno alla volta, e con la mitraglietta, è un piacere accoglierli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.
Vabbè, oramai sono passato dal punto critico, almeno spero :wush:, non ricordo sto livello, e ieri mentre facevo i bottini questo lo saltato perchè avevo già fatto il 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, vabbè comunque, appena finisco la Sinistra ti va di fare a Macabro?? :wush:

PS: non ho ancora preso il trofeo di distruggere la auto :rickds:

Vabbè, oramai sono passato dal punto critico, almeno spero :wush:, non ricordo sto livello, e ieri mentre facevo i bottini questo lo saltato perchè avevo già fatto il 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, vabbè comunque, appena finisco la Sinistra ti va di fare a Macabro?? :wush:PS: non ho ancora preso il trofeo di distruggere la auto :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Certo, quando sei pronto, mandami un mess //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Certo, quando sei pronto, mandami un mess //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.
ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non stasera, oramai ho spento la PS3, domani forse se mi impegno lo finisco a Sinistra, ah io ci sono solo dalle 21 in poi in settimana, il Sabato fino alle 16:30, e la Domenica sempre.

preso il platino stamattina in coop con @Madbomber //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

che dire, il gioco è davvero divertente e adrenalinico, si meriterebbe un 9 pieno per me... purtroppo ho riscontrato troppi problemi di connessione che dopo un pò cominciano a stancare, quindi gli do un 8... Con tutti i problemi che hanno risolto, potevano fare uscire una patch che sistemava i server di gioco...:morris82:

Comunque la modalità macabra non è poi così difficile,( ad eccezione dell'ultima parte del 10°livello quando ad un certo punto non capivo più niente e nn sapevo manco cosa facevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) basta avere un pò di organizzazione... anche la parte finale del cimitero è andata giù piuttosto liscia, in un paio di giorni la modalità macabra, si fa tranquillamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Invece la difficoltà "non-morta" è molto peggio, fatta la prima missione, mi è sembrata una cosa allucinante... non oso immaginare gli ultimi livelli come possano essere a quella difficoltà...:morris82:

si gioco bellissimo, a saperlo l'avrei preso molto prima dal PSN perchè i suoi 15€ li vale tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (fatta eccezione per quei momenti snervanti perchè le partite finiscono ancor prima di iniziare causa connessione).

E' vero che la modalità non morta rispetto a macabra è quasi impossibile, però credo che in coop sia tutta questione di strategia (come intrappolare i cutter all'ultimo livello :pffs:) e di coordinazione e si riesce...

Finita a Sinistra da solo, cha fatica l'ultimo pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma il cimitero rimane il livello più ostico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' vero che la modalità non morta rispetto a macabra è quasi impossibile, però credo che in coop sia tutta questione di strategia (come intrappolare i cutter all'ultimo livello :pffs:) e di coordinazione e si riesce...
sempre ascoltare le strategie del grande Audu!! :stema:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

si gioco bellissimo, a saperlo l'avrei preso molto prima dal PSN perchè i suoi 15€ li vale tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (fatta eccezione per quei momenti snervanti perchè le partite finiscono ancor prima di iniziare causa connessione).
Spiega un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma cosa tiene la modalità Non morta di cosi allucinante? sto ancora a macabra quindi qualcuno mi può dare un'idea della difficoltà?

ma cosa tiene la modalità Non morta di cosi allucinante? sto ancora a macabra quindi qualcuno mi può dare un'idea della difficoltà?
Con l'incrementare della difficoltà il numero degli zombi e i danni che questi provocano aumentano, e non di poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Primo livello, Armon Shell 5 in tutte le parti del corpo, 5-6 colpi e muori.

Spiega un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è da fare esclusivamente in coop altrimenti è impossibile. Dopo aver passato l'ultimo checkpoint dell'ultima missione ci sono 3 aree delimitate dai cancelli che si aprono non appena uccidi tutti gli zombie. Dopo aver ucciso gli zombie nella prima area (quella dove c'è il nastro trasportatore dei barili) uno dei due oltrepassa il cancello e l'altro aspetta vicino la recinzione per non farlo chiudere.

In questo modo i cutter (che sono 3 O_O) ti corrono dietro, li attiri nella prima area e velocemente uscite entrate nella seconda area (lì i cancelli sono due, ti conviene entrare da quello a sinistra stando attento ai ciccioni che escono al camion. Entri da sinistra e escono due cutter mentre il terzo arriva da destra. Poi rientri dallo stesso cancello e esci da quello di destra..sperando che i cutter non facciano lo scatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif).

Poi prosegui uccidendo quei pochi zombi che trovi (sono alcuni corridori e i pompieri) e poi ritorni al cancello per uccidere dalla distanza i cutter in modo che il livello possa proseguire.

Così i cutter li uccidi anche con il fucile (ci vogliono un po di colpi ma almeno non sprechi nulla. E non avvicinarti al cancello altrimenti ti tagliano in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Tecnica by Audu...ma l'esca la facevo io -.-

Iniziato in coop a macabro madò il laser blu mi confonde sempre :hype:
Ci farai l'abitudine,vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è da fare esclusivamente in coop altrimenti è impossibile. Dopo aver passato l'ultimo checkpoint dell'ultima missione ci sono 3 aree delimitate dai cancelli che si aprono non appena uccidi tutti gli zombie. Dopo aver ucciso gli zombie nella prima area (quella dove c'è il nastro trasportatore dei barili) uno dei due oltrepassa il cancello e l'altro aspetta vicino la recinzione per non farlo chiudere.
In questo modo i cutter (che sono 3 O_O) ti corrono dietro, li attiri nella prima area e velocemente uscite entrate nella seconda area (lì i cancelli sono due, ti conviene entrare da quello a sinistra stando attento ai ciccioni che escono al camion. Entri da sinistra e escono due cutter mentre il terzo arriva da destra. Poi rientri dallo stesso cancello e esci da quello di destra..sperando che i cutter non facciano lo scatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif).

Poi prosegui uccidendo quei pochi zombi che trovi (sono alcuni corridori e i pompieri) e poi ritorni al cancello per uccidere dalla distanza i cutter in modo che il livello possa proseguire.

Così i cutter li uccidi anche con il fucile (ci vogliono un po di colpi ma almeno non sprechi nulla. E non avvicinarti al cancello altrimenti ti tagliano in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Tecnica by Audu...ma l'esca la facevo io -.-
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

inoltre questa tecnica può essere fatta ad ogni checkpoint durante tutta l'avventura, nel senso che uno può fare da esca uscendo dal checkpoint e così attira gli zombi nelle vicinanze, mentre l'altro giocatore rimane dentro dove c'è l'armeria, così la porta nn si chiude(naturalmente il giocatore che esce, nn può allontanarsi molto da quello che rimane dentro, però ne può già attirare parecchi), e inoltre( cosa da nn sottovalutare), nell'ammazzare gli zombie, i 2 giocatori possono usare tutto l'arsenale che vogliono, dato che 1 giocatore, rimanendo dentro l'armeria, ha fatto in modo che la porta nn si chiudesse e quindi si possono ricomprare tutto quello che hanno usato...:icebad: Questa soluzione( sempre by Audu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), avvantaggia nn poco, specialmente nei livelli finali...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Naturalmente non può essere eseguita in singolo dato che appena si supera il cancello, la porta alle spalle viene chiusa...:cat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro