Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè, oramai sono passato dal punto critico, almeno spero :wush:, non ricordo sto livello, e ieri mentre facevo i bottini questo lo saltato perchè avevo già fatto il 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, vabbè comunque, appena finisco la Sinistra ti va di fare a Macabro?? :wush:OTTIMO! Ci voleva una maggiore difficoltà per Macabra. Quando ho tempo la provo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Lo pensavo pure io, fino a quando non ho trovato un posto dove passano uno alla volta, e con la mitraglietta, è un piacere accoglierli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Certo, quando sei pronto, mandami un mess //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.Vabbè, oramai sono passato dal punto critico, almeno spero :wush:, non ricordo sto livello, e ieri mentre facevo i bottini questo lo saltato perchè avevo già fatto il 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, vabbè comunque, appena finisco la Sinistra ti va di fare a Macabro?? :wush:PS: non ho ancora preso il trofeo di distruggere la auto![]()
ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non stasera, oramai ho spento la PS3, domani forse se mi impegno lo finisco a Sinistra, ah io ci sono solo dalle 21 in poi in settimana, il Sabato fino alle 16:30, e la Domenica sempre.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Certo, quando sei pronto, mandami un mess //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.
L'ho finito un pò di tempo fa. Se lo ricomincio devo ripotenziare di nuovo tutte le armi?
sempre ascoltare le strategie del grande Audu!! :stema:E' vero che la modalità non morta rispetto a macabra è quasi impossibile, però credo che in coop sia tutta questione di strategia (come intrappolare i cutter all'ultimo livello :pffs:) e di coordinazione e si riesce...
Spiega un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi gioco bellissimo, a saperlo l'avrei preso molto prima dal PSN perchè i suoi 15€ li vale tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (fatta eccezione per quei momenti snervanti perchè le partite finiscono ancor prima di iniziare causa connessione).
E' vero che la modalità non morta rispetto a macabra è quasi impossibile, però credo che in coop sia tutta questione di strategia (come intrappolare i cutter all'ultimo livello :pffse di coordinazione e si riesce...
Con l'incrementare della difficoltà il numero degli zombi e i danni che questi provocano aumentano, e non di poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma cosa tiene la modalità Non morta di cosi allucinante? sto ancora a macabra quindi qualcuno mi può dare un'idea della difficoltà?
Primo livello, Armon Shell 5 in tutte le parti del corpo, 5-6 colpi e muori.ma cosa tiene la modalità Non morta di cosi allucinante? sto ancora a macabra quindi qualcuno mi può dare un'idea della difficoltà?
mmh..la facenda qui è grava, molto gravePrimo livello, Armon Shell 5 in tutte le parti del corpo, 5-6 colpi e muori.
è da fare esclusivamente in coop altrimenti è impossibile. Dopo aver passato l'ultimo checkpoint dell'ultima missione ci sono 3 aree delimitate dai cancelli che si aprono non appena uccidi tutti gli zombie. Dopo aver ucciso gli zombie nella prima area (quella dove c'è il nastro trasportatore dei barili) uno dei due oltrepassa il cancello e l'altro aspetta vicino la recinzione per non farlo chiudere.Spiega un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci farai l'abitudine,vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIniziato in coop a macabro madò il laser blu mi confonde sempre![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè da fare esclusivamente in coop altrimenti è impossibile. Dopo aver passato l'ultimo checkpoint dell'ultima missione ci sono 3 aree delimitate dai cancelli che si aprono non appena uccidi tutti gli zombie. Dopo aver ucciso gli zombie nella prima area (quella dove c'è il nastro trasportatore dei barili) uno dei due oltrepassa il cancello e l'altro aspetta vicino la recinzione per non farlo chiudere.
In questo modo i cutter (che sono 3 O_O) ti corrono dietro, li attiri nella prima area e velocemente uscite entrate nella seconda area (lì i cancelli sono due, ti conviene entrare da quello a sinistra stando attento ai ciccioni che escono al camion. Entri da sinistra e escono due cutter mentre il terzo arriva da destra. Poi rientri dallo stesso cancello e esci da quello di destra..sperando che i cutter non facciano lo scatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif).
Poi prosegui uccidendo quei pochi zombi che trovi (sono alcuni corridori e i pompieri) e poi ritorni al cancello per uccidere dalla distanza i cutter in modo che il livello possa proseguire.
Così i cutter li uccidi anche con il fucile (ci vogliono un po di colpi ma almeno non sprechi nulla. E non avvicinarti al cancello altrimenti ti tagliano in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Tecnica by Audu...ma l'esca la facevo io -.-