Happy Little Boozer
Harvey
- Iscritto dal
- 13 Dic 2007
- Reazioni
- 0
Fap.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo che li metteranno come DLC , altrimenti non avrebbe senso comprarli se si possono avere gratis,poi boh...ma i costumi saranno anche sbloccabili nel gioco? oppure senza limited usciranno come dlc? :nfox:
in effetti non è proprio una scelta molto azzeccata per il video che hanno messo, anche se il trailer è bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsta musica hip hop/rap e' uno stupro su dead or alive.....per caso stanno imitando tekken?!?
spettacolare...La Mariposa sarà la prima scelta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Immagini dei costumi premium.:sasa:
hai postato in sezione 360 la cover ps3, stanotte si banchetta col cadavere di Ignazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco infine la cover pal...mi pare non fosse stata postata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
![]()
PS3 qui dentro ???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco infine la cover pal...mi pare non sia stata postata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
![]()
hai postato in sezione 360 la cover ps3, stanotte si banchetta col cadavere di Ignazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottima cover in ogni caso.
PS3 qui dentro ???
![]()
che igniz venga subito fustigato con addosso i costumi da bagno di tekken //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()
Forza Sony,sempre più ,la più forte sei tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Finché c'è vita non c'è speranza.:Bigboss:Mi devi ancora max payne :Onilink:
mi spiace ma il rock degli aerosmith e' il marchio di fabbrica di DOA come musica non sta schifezza......in effetti non è proprio una scelta molto azzeccata per il video che hanno messo, anche se il trailer è bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA me piace il genere musicale, ma hanno fatto un mix di musiche hip hop tremendo![]()
[video=youtube;fvOSrg-1c3s]
Anche io ho avuto questa impressione, ma boh pensavo potesse dipendere dallo stile di combattimento.per quanto riguarda gli stage mi sto convincendone ho visti alcuni belli grandi anche se ancora quelli del 3-4 restano superiori sia come design che come grandezza, vogliamo mettere il castello giapponese del 3, il mercato del 4 che finisce sulla spiagga o lo stage nel bosco sul ponte sospeso...mentre speriamo che a sto giro abbiano preso spunto da MK o BB e che sviluppato pure un degno storymod
solo io noto che i personaggi VF hanno delle animazioni legnosissime paragonati agli altri, soprattutto sarah???:wush: