xbox One Dead or Alive 5

Pubblicità
cacchio di stile avrà mila??? quella posizione mi ricorda qualcosa ma non ricordo bene che stile è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

cacchio di stile avrà mila??? quella posizione mi ricorda qualcosa ma non ricordo bene che stile è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sembra Vanessa da KoF.:hype3:

no non è boxe ha le mani aperte, e almeno che non sia in movimnto non sembra una posizione di boxe :morristend:
Pensavo più all'aspetto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah...spero di vedere un nuovo video in questi giorni.:morris82:

Pensavo più all'aspetto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah...spero di vedere un nuovo video in questi giorni.:morris82:
non legherà mai nenche le scarpe a vanessa:asd: i personaggi di KOF sono ancora inarrivabili, non capiso come snk ancora non abbia conquistato il mondo:wush:

28u7nr8.jpg

non legherà mai nenche le scarpe a vanessa:asd: i personaggi di KOF sono ancora inarrivabili, non capiso come snk ancora non abbia conquistato il mondo:wush:
28u7nr8.jpg
Sei un pò di parte o sbaglio? xD

Ultima modifica da un moderatore:
ma in Italia per il preorder non danno niente? :wush:

ma in Italia per il preorder non danno niente? :wush:
io ho preordinato la collector da gaystop ma non mi sembra diano qualcosa:tragic:

ecco un video di mila vs tina cutscene+combattimento:http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=1jby7JtiAoY

per quanto mi stia sforzando(ho sempre amato DOA) proprio non riesco a farmelo piacere sto gioco...e mila la trovo davvero bruttina come personaggio e anonima.... mah...........

Sei un pò di parte o sbaglio? xD
Sul concept dei personaggi ha ragione,basta vedere qualche artworks per rendersene conto,anche i più grezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non legherà mai nenche le scarpe a vanessa:asd: i personaggi di KOF sono ancora inarrivabili, non capiso come snk ancora non abbia conquistato il mondo:wush:cut
Perche fa cagare.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro