malmax1969
Veterano
- Iscritto dal
- 15 Mar 2009
- Reazioni
- 57
assolutamente!allora mi sa che è ora di cambiare gestione.. passa a tekken
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
assolutamente!allora mi sa che è ora di cambiare gestione.. passa a tekken
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Sembra Vanessa da KoF.cacchio di stile avrà mila??? quella posizione mi ricorda qualcosa ma non ricordo bene che stile è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
a giudicare dalla posizione sembrerebbe boxe....
no non è boxe ha le mani aperte, e almeno che non sia in movimnto non sembra una posizione di boxe :morristend:Sembra Vanessa da KoF.![]()
Pensavo più all'aspetto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifno non è boxe ha le mani aperte, e almeno che non sia in movimnto non sembra una posizione di boxe :morristend:
non legherà mai nenche le scarpe a vanessaPensavo più all'aspetto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah...spero di vedere un nuovo video in questi giorni.:morris82:
Sei un pò di parte o sbaglio? xDnon legherà mai nenche le scarpe a vanessai personaggi di KOF sono ancora inarrivabili, non capiso come snk ancora non abbia conquistato il mondo:wush:
![]()
io ho preordinato la collector da gaystop ma non mi sembra diano qualcosa:tragic:ma in Italia per il preorder non danno niente? :wush:
A quanto pare no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.pngma in Italia per il preorder non danno niente? :wush:
Sul concept dei personaggi ha ragione,basta vedere qualche artworks per rendersene conto,anche i più grezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSei un pò di parte o sbaglio? xD
Perche fa cagare.non legherà mai nenche le scarpe a vanessai personaggi di KOF sono ancora inarrivabili, non capiso come snk ancora non abbia conquistato il mondo:wush:cut