xbox One Dead or Alive 5

Pubblicità
Possono farlo anche con questi nuovi stages (ayane e kasumi non possono usare il muro , nemmeno nel 4)L'ambiente nel 5 è dinamico quindi evi sempre guardarti intorno , hanno aggiunto i cliffhanger moments e ci sono anche degli ostacoli come nel 4 (c'è quella specie di posto di blocco nel campo della guerra e quei pezzi di ghiaccio nello stage del polo nord , dove se ci vieni sbattuto sopra di portano in un'altra parte dell'arena e puoi "attaccare diversamente" come intendi tu)
ma certo kasumi e ryu sicuramente ma mi sembra anche aynane forse solo con una mossa:sisi:

13759_home.jpg

Recensione Disponibile per Dead or Alive 5

La
Recensione

su DOA5 a cura di
Aligi "
Pregianza
" Comandini
ha premiato con un
8,0
l'ultima fatica del
Team Ninja
.

Le
Informazioni
:

Genere:
Picchiaduro

Sviluppatore:

Team Ninja

Distributore:
Halifax

Lingua:
Italiano

Data uscita:

28 Settembre 2012

46638888.png
Tr
a i
Pro
:

- Gameplay veloce, accessibile e divertente, più tecnico rispetto ai predecessori

- Tecnicamente lodevole e spettacolare

- Ha uno Story Mode "vero"

35894918.png
Tra i
Contro
:

- Comunque meno tecnico e stratificato di molti altri picchiaduro

- Narrativa ATROCE

368.gif

Commento Finale
:

Team Ninja
non ha buttato parole al vento questa volta e ha sfornato una bella evoluzione dei Dead or Alive, in grado di soddisfare i fan della serie e di conquistare nuovi appassionati. Il gioco ha ancora qualche mancanza legata al gameplay, ma se cercate un picchiaduro veloce, spettacolare, accessibile, e pieno di gentil donzelle, questo è il gioco che fa per voi.

ma certo kasumi e ryu sicuramente ma mi sembra anche aynane forse solo con una mossa:sisi:
No ti sbagli Ayane non ha mosse che saltano sui muri xD

Kasumi lo usa sono con una proiezioni (quella dove di scamazzza la testa sul pavimento con il ginocchio

incredibile vado a ritirare la mia collector da game stop e mi dicono che non gli è ancora arrivata avevano solo quelle per ps3:vigo: ***** dovrebbero averle gia da una

settimana invece se ne son fregati altamente ma cosa serve prenotare da loro nulla!

MA COME SI FA A NON AVERE DISPONIBILE IL GIOCO AL DAY ONE? Incredibile

la mia fiducia è arrivata a zero mai piu nulla da quegli incompetenti:l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
incredibile vado a ritirare la mia collector da game stop e mi dicono che non gli è ancora arrivata avevano solo quelle per ps3:vigo: ***** dovrebbero averle gia da una settimana invece se ne son fregati altamente ma cosa serve prenotare da loro nulla!

pretendi i soldi indietro loro non hanno rispettato la data.

Speriamo che al GS dove ho ordinato io sia arrivato!
buona fortuna allora ....non hai idea di quanto io sia incazzato

non sanno nemmeno quando gli arrivi!!!

incredibile vado a ritirare la mia collector da game stop e mi dicono che non gli è ancora arrivata avevano solo quelle per ps3:vigo: ***** dovrebbero averle gia da una settimana invece se ne son fregati altamente ma cosa serve prenotare da loro nulla!

woLBp.png

mi consolerò con fifa 13 preso come sfogo di rabbia (da un altro rivenditore ovviamente)

---------- Post added at 12:59:39 ---------- Previous post was at 12:57:23 ----------

pensa che ieri mi son guardato l'intero evento è oggi mi è caduto tutto addosso ....chissa quando ci giocherò:tragic:

Sapessi quante volte in passato lo hanno fatto con me,se vuoi un consiglio non prenotare mai più nulla da loro,tanto,gridano tanto alla giustizia e all'onesta,ma in quell'azienda di pulito non c'è nulla.

amazon.it is tha way.

okay che non vi arriva al d1, ma sicuramente non dopo una settimana.

preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Preso anch'io:sisi:

Fino ad ora mi sta piacendo, il gameplay è molto godibile.

Anche graficamente siamo messi bene. I modelli poligonali e gli stage sono ben fatti. Unica pecca è l'aliasing, che spero si possa risolvere con una patch futura.

ma come si bloccano le mosse? ancora non ho ben capito il sistema delle contromosse, schiaccio A + la direzione ma non sempre le prende.

Ho giocato un pò online, ma chiaramente non è possibile giocarlo perchè vince chi colpisce per prima e concatena più combo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono fatti gli obiettivi fattibili e stop non penso che ci ritornerò più.

ma come si bloccano le mosse? ancora non ho ben capito il sistema delle contromosse, schiaccio A + la direzione ma non sempre le prende.Ho giocato un pò online, ma chiaramente non è possibile giocarlo perchè vince chi colpisce per prima e concatena più combo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono fatti gli obiettivi fattibili e stop non penso che ci ritornerò più.
Le contromosse si fanno con X + direzione opposta dell'attacco ... Non vince chi colpisce per prima , altrimenti la guardia a cosa serve? Per eludere la guardia ci sono le proiezioni!Hai fatto la modalità storia? Li ci sono tutte le lezioni di base , ti sei arresso subito , non avevi mai giocato a DOA?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro