PS4 Dead or Alive 6

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Forse dovresti leggerti bene lo scambio di commenti e poi far riscaldare un pò qualche neurone invece di intervenire senza essere invitato solo per flammare.
che ci sia una certa ostinazione lo vedo perchè citi in continuazione Mk nel topic di Doa.

anche Mk, come dici tu stesso, scende in fretta. però non mi sembra tu sia stato così solerte ad invitare a non comprarlo nel topic di Mk.

poi non mi sembra di aver fatto riferimento ai tuoi, di neuroni, quanto al fatto che attribuisci soggettività agli altri ,quando è alla base dei tuoi stessi messaggi. quindi non vedo perchè lamentarsi degli altri. non ho usato un tono da flame nè penso di averti mancato di rispetto.

la prossima volta allora posto solo se vengo interpellato espressamente e se ricevo invito su carta stampata per entrare in un topic :sard:

che ci sia una certa ostinazione lo vedo perchè citi in continuazione Mk nel topic di Doa.

anche Mk, come dici tu stesso, scende in fretta. però non mi sembra tu sia stato così solerte ad invitare a non comprarlo nel topic di Mk.

poi non mi sembra di aver fatto riferimento ai tuoi, di neuroni, quanto al fatto che attribuisci soggettività agli altri ,quando è alla base dei tuoi stessi messaggi. quindi non vedo perchè lamentarsi degli altri. non ho usato un tono da flame nè penso di averti mancato di rispetto.

la prossima volta allora posto solo se vengo interpellato espressamente e se ricevo invito su carta stampata per entrare in un topic :sard:
amore mio, se ho toccato un nervo scoperto e turbato la tua sensibilità su doa6 non era mia intenzione, rileggiti il mio post dove ho ricapitolato il perchè ho messo in mezzo mk e poi magari cerca anche altri post su altri topic dove dico la stessa cosa riguardo ai prezzi che scendono su altri giochi. Nessuno mi ha mancato di rispetto, ma tu sei entrato a gamba tesa in una discussione che non stavo avendo con te senza nemmeno capire bene il senso dei miei messaggi, con il pregiudizio e preconcetto alterato che io stessi tirando cacca addosso a doa6 per esaltare mk11. Se non è flame questo....

anche se la miglior cosa sarebbe lasciar perdere e andare avanti.

amore mio, se ho toccato un nervo scoperto e turbato la tua sensibilità su doa6 non era mia intenzione, rileggiti il mio post dove ho ricapitolato il perchè ho messo in mezzo mk e poi magari cerca anche altri post su altri topic dove dico la stessa cosa riguardo ai prezzi che scendono su altri giochi. Nessuno mi ha mancato di rispetto, ma tu sei entrato a gamba tesa in una discussione che non stavo avendo con te senza nemmeno capire bene il senso dei miei messaggi, con il pregiudizio e preconcetto alterato che io stessi tirando cacca addosso a doa6 per esaltare mk11. Se non è flame questo....

anche se la miglior cosa sarebbe lasciar perdere e andare avanti.
flame sarebbe fare fuoco e fiamme, litigare con insulti e in modo molto acceso. allora qualsiasi divergenza di idee è flame secondo te. ma se tu già hai l'idea che si deve intervenire nelle discussioni solo se invitati, anche per "flame" e litigio hai una tua definizione molto libera.

i tuoi messaggi li ho letti. il continuo ritirare fuori Mk11 al punto che non ti basta parlarne nel topic apposito, ma farci anche dei paragoni che non hanno motivo, non denota nessun pregiudizio mio, quanto un tuo voler continuare a battere in favore di quello che si capisce abbastanza palesemente essere il tuo gioco preferito.

non ho nessun nervo scoperto. semmai è proprio questo voler tirare fuori paragoni a tutti i costi, invitare continuamente a non comprare il gioco al day one come se fosse brutto, che denota un tuo nervo scoperto. ti dà fastidio che qualcuno possa seguire questo e non Mk11?

lasciamo pure perdere e andiamo avanti.

mah.... io non noto ne favoritismi, ne paragoni ma solo una grande tristezza e pochezza.

Considerando che avrò modo di giocare a doa6 già da mercoledì, quindi prima di tutti voi "fan", direi che sono un detrattore del gioco molto atipico :asd: .

Per il resto concordo,  meglio andare avanti che come ho scritto ieri certi processi sommari alle intenzioni si qualificano da soli.

hai già qualcuno che rompe il day one?  :hmm: buon per te. comunque se ti interessa comprarlo allora va bene. ma capisci che venire nel topic di Doa ribadendo ogni due per tre, Mk, che questo non è da prendere al day one, non è che denoti il tuo interesse favorevole al gioco.

processo alle intenzioni mi sembra un parolone. uno si basa su due pagine di messaggi, poi se non è così ok. ma in fondo non mi sembra di averti mai parlato male, ne abbiamo discusso e ora ci siamo chiariti.

riesco ad averlo prima del d1 proprio perchè chi me lo vende ha ricevuto solo una decina di preordini e ne ha quindi ordinato pochissime copie che gli dovrebbero arrivare domani pomeriggio; e per la precisione non sto parlando di un negozietto.... quindi parlare di un crollo prossimo del prezzo non è per gufare, è solo il mercato che segue il suo probabile corso.

Per il resto inutile continuare con questo discorso. Basta dai.

Ragazzi nel gioco ci saranno dei contenuti sblocca bili giocando le varie modalità? Essendo interessato solo al single più qualche sporadica partita in locale volevo capire quanta sostanza possa esserci da questo punto di vista 

Ragazzi nel gioco ci saranno dei contenuti sblocca bili giocando le varie modalità? Essendo interessato solo al single più qualche sporadica partita in locale volevo capire quanta sostanza possa esserci da questo punto di vista 
Questa è una bella domanda! che io , con tutte quelle che ho fatto, non ho pensato a chiedere... è FONDAMENTALE in un gioco(specie nei picchiaduro giocati off-line) avere degli "incentivi/gratificazioni" che ti stiomolino a giocare! 

p.s. in questi giorni sto rigiocando DOA 4(e dubito che il 6 sia stilisticamente paragonabile...)e ci sono personaggi,stage e costumini da sbloccare giocando! 

Io consiglio a chi punta a giocare in single di aspettare l'uscita del gioco, tanto o preordinate o lo prendete un giorno dopo (il tempo di sapere com'è sotto quell'aspetto) cambia poco :sisi:  

basandomi su quel che ho visto nel demo deluxe, penso che gli sbloccabili saranno i costumi + pallette e gli accessori capelli e occhiali, da pagare con gli ori che il gioco elargisce. Penso sia improbabile ci saranno modalità da sbloccare. Dubito ci siano personaggi da sbloccare perchè raidou lo davano già nello screen di selezione.

Confermati aggiornamenti e date di rilascio dei contenuti del primo Season pass

D0YQWAEVYAAlrvF.jpg

In Sintesi a marzo uscirà la prima parte del Season Pass con i costumi aggiuntivi per Nico e Nyotengu ed i Set vol.1 e 2 del Happy Wedding, ad Aprile New Costumes Set 1, a Maggio New Costumes Set 2 mentre a Giugno le due Special Guest tratte da The King of Fighters XIV con i costumi di debutto (e l'altra potrebbe essere Nakoruru per pubblicizzare il nuovo Samurai Shodown, dopotutto c'è anche lei in Kof XIV :asd:  )

Mentre sul piano delle patch (totalmente GRATUITE ed a disposizione di TUTTI) a marzo usciranno le Lobby e nuove intro e scene di vittoria, ad Aprile ed a Maggio altre intro e scene di vittoria (elementi che erano sicuramente previsti per il gioco base, ma visto che anche se rimandato di due settimane non sono riusciti a completarlo allora avranno dato priorità agli elementi più importanti per poi aggiungerne quelle secondarie in un secondo momento con le patch come le intro e le frasi di vittoria per i vari personaggi). 

Scan Famitsu:

tumblr_pnldbs7HeJ1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_pnldbs7HeJ1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_pnldbs7HeJ1vsb5ezo7_1280.jpg

tumblr_pnldbs7HeJ1vsb5ezo5_1280.jpg

tumblr_pnldbs7HeJ1vsb5ezo8_1280.jpg

tumblr_pnldbs7HeJ1vsb5ezo6_1280.jpg

tumblr_pnldbs7HeJ1vsb5ezo9_1280.jpg

tumblr_pnldbs7HeJ1vsb5ezo10_1280.jpg

tumblr_pnldbs7HeJ1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_pnldbs7HeJ1vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_pnlde2scDR1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_pnlde2scDR1vsb5ezo4_1280.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Fatta qualche partita veloce e la modalità arcade con kasumi e poi hitomi; bhe essenzialmente le impressioni sono le stesse dell'ultima beta/demo

il feeling è molto doaesco, veloce e discretamente tecnico, le counter sono discretamente difficili da fare e da leggere come in doa5 perchè non si ha abbastanza padronanza di quale freccia direzionale schiacciare (ovviamente questo è un problema mio  :asd: ). I 3 tipi di mosse speciali sono ben integrate nel gameplay classico (anche se questa è una cosa che si valuterà più avanti con l'online) e nient'altro da dire rispetto a quanto già detto riguardo la beta :ahsisi:

la modalità survival è presente nel gioco; però non l'ho provata così come la modalità quest anche se mi aspetto poco dalle modalità offline di questo gioco visto che ha nell'online il suo effettivo core. Un pò deluso dai contenuti al lancio ridotti rispetto al lancio di doa5. Ci sono meno costumi e ne sembrano tanti solo perchè ogni costume ha 3-4 varianti colorate diversamente.

In soldoni ne più ne meno di quel che mi aspettavo

Fatta qualche partita veloce e la modalità arcade con kasumi e poi hitomi; bhe essenzialmente le impressioni sono le stesse dell'ultima beta/demo

il feeling è molto doaesco, veloce e discretamente tecnico, le counter sono discretamente difficili da fare e da leggere come in doa5 perchè non si ha abbastanza padronanza di quale freccia direzionale schiacciare (ovviamente questo è un problema mio  :asd: ). I 3 tipi di mosse speciali sono ben integrate nel gameplay classico (anche se questa è una cosa che si valuterà più avanti con l'online) e nient'altro da dire rispetto a quanto già detto riguardo la beta :ahsisi:

la modalità survival è presente nel gioco; però non l'ho provata così come la modalità quest anche se mi aspetto poco dalle modalità offline di questo gioco visto che ha nell'online il suo effettivo core. Un pò deluso dai contenuti al lancio ridotti rispetto al lancio di doa5. Ci sono meno costumi e ne sembrano tanti solo perchè ogni costume ha 3-4 varianti colorate diversamente.

In soldoni ne più ne meno di quel che mi aspettavo
Ha pure il Team Battle ed il Time Attack? Se si allora a livello di contenuti con Doa 6 non hanno fatto altro che sostituire il Tag Team mode con il Doa Quest mode, in pratica come quantità di modalità Doa 6 è allo stesso identico livello del 5, ne più ne meno. 

Ho ritirato questa mattina la mia copia(preordinata) di DOA 6 dal mio gamestop(distributore UFFICIALE per l'italia menzionato direttamente sul sito ufficiale di DOA6)e, nonostante sul sito ci fosse CHIARAMENTE scritto che il preordine dell'edizione fisica prevede la consegna di un codice DLC con un personaggio ed un costume bonus, avevo chiesto ulteriore conferma al commesso che mi prese l'ordine e che mi confermò la cosa.

stamattina invece non mi hanno dato niente e non hanno neanche saputo darmi una spiegazione plausibile...

qualcuno di voi ne sa qualcosa??

Ho ritirato questa mattina la mia copia(preordinata) di DOA 6 dal mio gamestop(distributore UFFICIALE per l'italia menzionato direttamente sul sito ufficiale di DOA6)e, nonostante sul sito ci fosse CHIARAMENTE scritto che il preordine dell'edizione fisica prevede la consegna di un codice DLC con un personaggio ed un costume bonus, avevo chiesto ulteriore conferma al commesso che mi prese l'ordine e che mi confermò la cosa.

stamattina invece non mi hanno dato niente e non hanno neanche saputo darmi una spiegazione plausibile...

qualcuno di voi ne sa qualcosa??
Io devo ancora prenderlo, ma mi era capitato la stessa cosa per Kof XIII che col pre-order ci sarebbero stati anche i CD musicali ufficiali del gioco. Ho chiesto, ma non hanno saputo darmi un info sensata, comunque grazie appena andrò a ritirare la mia copia chiederò. 

Io devo ancora prenderlo, ma mi era capitato la stessa cosa per Kof XIII che col pre-order ci sarebbero stati anche i CD musicali ufficiali del gioco. Ho chiesto, ma non hanno saputo darmi un info sensata, comunque grazie appena andrò a ritirare la mia copia chiederò. 
Ti prego fammi sapere... io ho scritto un reclamo anche sul sito di gamestop e sulla pagina facebook di dead or alive 6(sulla bacheka perchè non si può mandargli messaggio privato...) ma ho come la sensazione che se ne sbattano tutti allegramente... e la cosa mi fa a dir poco incazzare! anche perchè, al momento dellla prenotazione, ho chiesto conferma al commesso.

Certo che pubblicizzare sul sito ufficiale di DOA 6 che il preorder dell'edizione fisica da il diritto a ricevere un codice da riscattare, ed inoltre c'è anche chiaramente scritto che il distributore UFFICIALE per l'italia è gamestop, ti fa pensare ad una truffa. Se avessi saputo non lo prenotavo di certo! ne lo compravo da gamestop.

Ti prego fammi sapere... io ho scritto un reclamo anche sul sito di gamestop e sulla pagina facebook di dead or alive 6(sulla bacheka perchè non si può mandargli messaggio privato...) ma ho come la sensazione che se ne sbattano tutti allegramente... e la cosa mi fa a dir poco incazzare! anche perchè, al momento dellla prenotazione, ho chiesto conferma al commesso.

Certo che pubblicizzare sul sito ufficiale di DOA 6 che il preorder dell'edizione fisica da il diritto a ricevere un codice da riscattare, ed inoltre c'è anche chiaramente scritto che il distributore UFFICIALE per l'italia è gamestop, ti fa pensare ad una truffa. Se avessi saputo non lo prenotavo di certo! ne lo compravo da gamestop.
benvenuto da gamestop. i commessi spesso e volentieri non sono preparati (li scelgono così apposta per evitare comprino loro i giochi usati dai clienti, rispetto le poverissime valutazioni che fanno), di conseguenza è facile che non sappiano neppure loro cosa stanno facendo. io per diverso tempo (ma ti parlo di anni fa ormai) andavo a prenotare i giochi da gamestop per via dei bonus. tuttavia dopo parecchie volte che si perdevano o si scordavano di darmi i bonus ho smesso non solo di prenotare, ma di comprare da loro.

comunque fai bene a sentire l'assistenza. se puoi magari cerca di parlare con il responsabile del punto vendita, che di solito è uno, se non l'unico, capace in tutto il negozio. a volte bastano loro per risolvere. molti commessi però (specie i part time) fanno solo pasticci.

benvenuto da gamestop. i commessi spesso e volentieri non sono preparati (li scelgono così apposta per evitare comprino loro i giochi usati dai clienti, rispetto le poverissime valutazioni che fanno), di conseguenza è facile che non sappiano neppure loro cosa stanno facendo. io per diverso tempo (ma ti parlo di anni fa ormai) andavo a prenotare i giochi da gamestop per via dei bonus. tuttavia dopo parecchie volte che si perdevano o si scordavano di darmi i bonus ho smesso non solo di prenotare, ma di comprare da loro.

comunque fai bene a sentire l'assistenza. se puoi magari cerca di parlare con il responsabile del punto vendita, che di solito è uno, se non l'unico, capace in tutto il negozio. a volte bastano loro per risolvere. molti commessi però (specie i part time) fanno solo pasticci.
Purtroppo non è la prima volta che compro da gamestop e li conosco bene... visto che le alternative "fisiche" sono quasi nulle ormai... comunque questa questione non ho intenzione di lasciarla perdere, Stamattina uno dei commessi, dopo svariate telefonate(alla direzione immagino...) e con frasi tipo "abbiamo fatto scoppiare la "bomba"...(cosa volesse dire non l'ho capito...) il tizio ha preso un foglio A4 ed ha scritto(per tutti i suoi colleghi) i miei dati e la questione in ballo, in attesa di un riscontro, come ha detto lui... dalla direzione.

Comunque nel frattempo ho anche scritto sulla pagina facebook di doa 6, ma purtroppo non accetta messaggi privati...ora aspetto un paio di giorni, poi se non ho risposte dall'assistenza o dal negozio(dal sito ne dubito...) torno all'attacco.

Non vedo perchè lasciar perdere questa cosa, è una questione di correttezza! visto che il sito ufficiale dice molto chiaramente quali sono i bonus pre-ordine di tutte le versioni, e specifica ancora piu chiaramente che la catena che distribuisce ufficialmente il gioco in Italia(ITALIA! non europa!!) è gamestop ritengo che siano tenuti a rimediare in qualche modo.

https://teamninja-studio.com/doa6/uk/products.html

fai benissimo a non lasciar correre. ti è stato promesso quello per la prenotazione, hai tutto il diritto di esigerlo. è un disservizio loro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro