24 Marzo in Giappone, è scritto nel titolo.ma che sono tutte queste fregne giappe? quando esce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Qui non lo portano.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
24 Marzo in Giappone, è scritto nel titolo.ma che sono tutte queste fregne giappe? quando esce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Chiedo scusa ma spesso scrivo dal cellulare e non visualizzo completamente il titolo delle discussioniComunque no problem, si va di import e via ;p24 Marzo in Giappone, è scritto nel titolo.Qui non lo portano.
Yep, addebitano tutto al momento dell'ordine. Se poi il gioco dovesse venire rinviato chiedono se tenerlo oppure se vuoi il rimborso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDomanda: ma per effettuare il pre ordine su quel sito Uk che fa import Jap bisogna avere i soldi sulla carta da subito?
Pensa se aggiungono Mancini in bikiniHitomi cara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifPoi con i capelli corti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
http://www.ricedigital.co.uk/store/dead-or-alive-xtreme-3-fortune-ps4Secondo voi devo ordinarlo ora o vado tranquillo o c'è un rischio esaurimento scorte?
Dove consigliate di prenderlo?
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
sei stato gentilissimo, una ultima cosa, prende postapay?http://www.ricedigital.co.uk/store/dead-or-alive-xtreme-3-fortune-ps4
Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk
gameplay? e cosa sarebbe?Preordinato anche io ovviamente, più che altro ci avete fatto caso che abbiamo visto dei gran video e trailer dedicati alle ragazze in posa, gravure ecc. ma tipo di gameplay di pallavolo sì e no 30 secondi scarsi? Ed esce tipo tra meno di un mese haha
si, ci ho fatto un acquisto un mesetto e mezzo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsei stato gentilissimo, una ultima cosa, prende postapay?