PS4 Dead or Alive Xtreme 3: Fortune

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Però a sto punto: realizzazione tecnica così così, gameplay riclicato e ridotto, rosa ridotta, dlc (probabili)... a sto punto quei 2 sono meritati. Questi non hanno praticamente mosso un dito.
ma io in fondo era quello che volevo, doax2 con la veste grafica di doa 5 e i nuovi personaggi (magari TUTTE le ragazze e non solo alcune, ma questo è un altro discorso).

- - - Aggiornato - - -

Identico no, ma neanche ci vedo una generazione di differenza. Sono gli stessi modelli a una risoluzione più alta.
ma che risoluzione, non è mica un remaster, sono cambiati proprio i modelli, le textures, i visi, tutto (sempre graficamente parlando). Poi il gameplay vabbè sembra lo stesso di 10 anni fa a quanto pare, te lo so dire appena mi arriva, ma come grafica io sono contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Forse sto guardando un'immagine sbagliata, ma secondo te questo (Xtreme 2?)
560987-doax2_wp_kasumi_02_1280.jpg
è identico a questo (Xtreme 3)?

DOAX3-31.jpg
Dal mio punto di vista i modelli sono fatti veramente bene invece.
Porcaccia la vacca, non me lo ricordavo così bello da vedere l'ex2. Ovviamente come logico che sia l'ex3 è superiore ma diavolo, l'ex2 era *** a quel tempo e a dirla tutta...anche oggi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Se lo avessi ancora lo rimetteri nella 360 proprio ora ma, ahimè, lo diedi via parecchi anni fa.

Porcaccia la vacca, non me lo ricordavo così bello da vedere l'ex2. Ovviamente come logico che sia l'ex3 è superiore ma diavolo, l'ex2 era *** a quel tempo e a dirla tutta...anche oggi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Se lo avessi ancora lo rimetteri nella 360 proprio ora ma, ahimè, lo diedi via parecchi anni fa.
io ho il primo e il 2 ma non più la 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nel sol levante hanno una diversa concezione della sessualità,per loro non è un taboo e possono farci quel che vogliono e fanno bene,se in Italia merdaset/barbara d'urso e affini vedono sta roba ci fanno un puntatone di 1-2 mesi a parlare di donna oggetto e decadenza di una intera generazione di teenager e mazzi vari,probabilmente farebbero anche causa alla sh accusandoli di istigazione alla perversione fraudolenta..

ps viviamo in una società occidentale che fa del femminismo la sua bandiera figuriamoci se sto gioco arriverà mai da noi.
''problemi simili per star ocean''

Stando a quanto rivelato dal produttore Shuichi Kobayashi e dal direttore Hiroshi Ogawa durante un'intervista concessa a 4Gamer, ci sono state delle modifiche per quanto riguarda l'abbigliamento di Miki Sauvester in Star Ocean 5.

Miki, amica d'infanzia del protagonista Fidel, avrebbe dovuto originariamente indossare delle normali mutandine bianche al di sotto del proprio abito, ma il team di sviluppo ha ricevuto da parte del pubblico occidentale un feedback secondo il quale "non sarebbe stata una buona idea mostrare un personaggio adolescente con della biancheria sexy". Di conseguenza, gli sviluppatori hanno effettuato delle modifiche, trasformando gli slip in un paio di shorts. Ridendo, Ogawa ha commentato la cosa dicendo che questo cambiamento è stato alquanto "spiacevole".

In compenso, pare che i succinti abiti della maga Fiore non subiranno alcuna modifica. Il designer "Akiman" che ha realizzato il suo costume ha sin dall'inizio avuto l'intenzione di creare un vestito sexy, ma che non mostrasse troppa pelle nuda.

In calce alla notizia potete trovare un'immagine che mostra il cambiamento avvenuto nel costume di Miki. Cosa ne pensate di queste modifiche?

FONTE: 4Gamer

Ultima modifica:
''problemi simili per star ocean''Stando a quanto rivelato dal produttore Shuichi Kobayashi e dal direttore Hiroshi Ogawa durante un'intervista concessa a 4Gamer, ci sono state delle modifiche per quanto riguarda l'abbigliamento di Miki Sauvester in Star Ocean 5.

Miki, amica d'infanzia del protagonista Fidel, avrebbe dovuto originariamente indossare delle normali mutandine bianche al di sotto del proprio abito, ma il team di sviluppo ha ricevuto da parte del pubblico occidentale un feedback secondo il quale "non sarebbe stata una buona idea mostrare un personaggio adolescente con della biancheria sexy". Di conseguenza, gli sviluppatori hanno effettuato delle modifiche, trasformando gli slip in un paio di shorts. Ridendo, Ogawa ha commentato la cosa dicendo che questo cambiamento è stato alquanto "spiacevole".

In compenso, pare che i succinti abiti della maga Fiore non subiranno alcuna modifica. Il designer "Akiman" che ha realizzato il suo costume ha sin dall'inizio avuto l'intenzione di creare un vestito sexy, ma che non mostrasse troppa pelle nuda.

In calce alla notizia potete trovare un'immagine che mostra il cambiamento avvenuto nel costume di Miki. Cosa ne pensate di queste modifiche?

FONTE: 4Gamer
sono modifiche più in stile bravely second //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come al solito un moralismo esagerato

Ma in Italia ci sono i bigotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, certa gente si scandalizza per poco , quando poi in TV passa la

peggior m*rda come l'isola dei famosi , coerenza portami via, e poi cosa saranno mai un po' ti boccevirtuali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ma in Italia ci sono i bigotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, certa gente si scandalizza per poco , quando poi in TV passa la peggior m*rda come l'isola dei famosi , coerenza portami via, e poi cosa saranno mai un po' ti boccevirtuali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Partendo dal presupposto che sono d'accordo con te, però qua si sta parlando di minorenni, seppur virtuali. In doax3 se non ho capito male c'è una quattordicenne o giu di lì e penso che sia questo che ha fatto storcere il naso a molti. Idem per il caso di Star Ocean.

beh in Italia il femminismo ci ha portato obbligatoriamente a inculcare a qualsiasi persona il pensiero ridicolo che finché non hanno 18 anni sono delle bambine e guai a farci sesso altrimenti in galera e non si esce più!

beh in Italia il femminismo ci ha portato obbligatoriamente a inculcare a qualsiasi persona il pensiero ridicolo che finché non hanno 18 anni sono delle bambine e guai a farci sesso altrimenti in galera e non si esce più!
Si può discutere sui 18/17 che la differenza è minima, ma 14 sono bambine, dai, è ovvio che ci sia da mettere un limite.

Partendo dal presupposto che sono d'accordo con te, però qua si sta parlando di minorenni, seppur virtuali. In doax3 se non ho capito male c'è una quattordicenne o giu di lì e penso che sia questo che ha fatto storcere il naso a molti. Idem per il caso di Star Ocean.
Sono tutte maggiorenni in DoA, solo che ce n'è una che non lo dimostra poi fisicamente.

Ma penso che le lamentele fatte per questo gioco valevano per tutti i personaggi. Alla fine è come se avessero messo delle ragazze virtuali in vetrina per come è fatto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E questo dà fastidio ai soliti gruppi femministi.

Visto che ci sono informo che questo gioco ha battuto il record di vendita su Play-Asia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Eh beh, tutto l'occidente si è messo a importarlo da lì.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sono tutte maggiorenni in DoA, solo che ce n'è una che non lo dimostra poi fisicamente.
Conosco un paio di ragazze che sono vicine ai 24 e sono fatte come Marie Rose, vi assicuro che è possibile invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Conosco un paio di ragazze che sono vicine ai 24 e sono fatte come Marie Rose, vi assicuro che è possibile invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo so, in Giappone è pieno di donne col fisico di ragazzina e il gioco guardacaso è giapponese. Marie Rose non è giapponese ma sono dettagli.:rickds:

Non dico che è impossibile nella realtà ma che non è un fisico standard da adulta.

Sono tutte maggiorenni in DoA, solo che ce n'è una che non lo dimostra poi fisicamente.Ma penso che le lamentele fatte per questo gioco valevano per tutti i personaggi. Alla fine è come se avessero messo delle ragazze virtuali in vetrina per come è fatto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E questo dà fastidio ai soliti gruppi femministi.

Visto che ci sono informo che questo gioco ha battuto il record di vendita su Play-Asia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Eh beh, tutto l'occidente si è messo a importarlo da lì.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ah ok :asd:mi ero perso pe strada, vabbè, si stanno lamentando per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e per Senran Kagura cosa dovevano fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ah ok :asd:mi ero perso pe strada, vabbè, si stanno lamentando per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e per Senran Kagura cosa dovevano fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ma li sono tutte vestite

all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per doa comunque non credo il problema sia legato all'età delle protagoniste (anche se nei primi capitoli, classici compresi, venivano indicate le età di tutti i lottatori tranne kasumi e ayane :pffs:)

Senran Kagura si è salvato perchè è più di nicchia.

ma li sono tutte vestite
all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per doa comunque non credo il problema sia legato all'età delle protagoniste (anche se nei primi capitoli, classici compresi, venivano indicate le età di tutti i lottatori tranne kasumi e ayane :pffs:)
Sti furbetti, Kasumi e Ayane erano minorenni ai tempi.:icebad:

Senran Kagura si è salvato perchè è più di nicchia.
Sti furbetti, Kasumi e Ayane erano minorenni ai tempi.:icebad:
malandrini :pffs:

certo, sono pur sempre quelli che se inserisci 99 anni di età nel gioco ti aggiungono effetti speciali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho trovato questo immagine/sondaggio:

f3bb37c0.jpg
Non so se è già stata messa come immagine, ma non immaginavo che marie Rose fosse così ben voluta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, Giappi malandrini a cui piacciono le Loli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sì, era il sondaggio che hanno usato per scegliere i personaggi nel gioco.

Marie Rose aveva stravinto ed è stata in testa dall'inizio alla fine. Però si sapeva che era molto popolare perciò non mi ha stupito, beh questo successo un pò si se devo essere sincero. Mi ha stupito più il secondo posto di Honoka.

Ricordo anche Lei Fang eliminata per un pelo da Helena.

Sullo store di Honk Kong sta a HK$449, quanto è in €? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: ok ho fatto da solo, viene praticmente 70€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, si vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro