xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ci ho provato,ma comunque a che serve sapere il nome? tanto si trova in luogo ben preciso ,non è in mezzo a otto libri :\
lol scusa ma cerca di capire... la sera prima sono andato a letto alle 6...quando ho postato mi ero appena svegliato ed ero ancora piu' di la che di qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il mio problema era sgamare tutte le cazzate della guida ufficiale che è piena di errori piu' o meno gravi. ad esempio la rivista per la durevolezza delle moto non è segnata...

finiti storia e overtime. valutazione di grado S e quasi meta' obiettivi sbloccati. ora lo rigioco per completare la manciata di voci che mi mancano nel taccuino, e poi una terza per i restanti obiettivi. ah poi,

avete notato che Chuck con il completo da cavaliere unito a barba e baffi finti che si trovano dal parrucchiere a Royal Flush Plaza "ricorda" un altro mitico personaggio Capcom?? sicuramente l'avete notato, io pero' me ne sono reso conto solo dopo aver indossato la barba, e mi sono subito sentito euforico come un bambino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi volevo fare un'altra domanda.....ma
fiocco di neve dove si trova? và affrontato prima dell'overtime giusto?
Come detto da Kojiro

la trovi nello Yucatan casinò a partire dal caso 1-2 fino alla fine del caso 3 (più o meno), uccidi lo psicopatico, li tiri le bistecche che trovi li vicino per addomesticarla, poi passi a prendere il superstite che sta nella sala di sicurezza sempre dello yucatan(non viene se non hai fiocco di neve), infine ricordati di regalarlo a katey;)

Come detto da Kojiro
la trovi nello Yucatan casinò a partire dal caso 1-2 fino alla fine del caso 3 (più o meno), uccidi lo psicopatico, li tiri le bistecche che trovi li vicino per addomesticarla, poi passi a prendere il superstite che sta nella sala di sicurezza sempre dello yucatan(non viene se non hai fiocco di neve), infine ricordati di regalarlo a katey;)
azz ma come faccio a

darle le bistecche? lòe lascio a terra? devo metterle da qualche parte?

ragazzi ma cosa devo fare nella missione

meteora? le ho portato da bere,ora mi dice che devo darmi una pulita,ma non le sta bene se mi metto il vestito casual,che vestito devo mettere? mi chiedera' qualcos'altro dopo?

un'altra cosa

i cecchinim come si ammazzano? sia col mitra che col fucile a pompa gli levo troppo poco,c'è qualche arma piu' adatta?

azz ma come faccio a

lanciale in uno spiazzo libero da slot machine e relativamente libero da zombie. sulla sinistra del Baron Von Brathaus va benissimo. occhio pero' che la tigre dev'essere distante altrimenti le ignora e ti attacca

meteora? le ho portato da bere,ora mi dice che devo darmi una pulita,ma non le sta bene se mi metto il vestito casual,che vestito devo mettere? mi chiedera' qualcos'altro dopo?

ti serve lo smoking nero. ce n'è giusto uno a sud-est di Royal Flush Plaza, da Modern Businessman. poi ti chiedera' di procurarle del pubblico. vai dietro le quinte, prendi i mortaretti e sparane piu' che puoi davanti al palco per attirare gli zombi.

un'altra cosa
i cecchinim come si ammazzano? sia col mitra che col fucile a pompa gli levo troppo poco,c'è qualche arma piu' adatta?

la mazza ferrata, i guantoni con coltello e i guantoni da MMA chiodati vanno benissimo...ma niente è meglio della motopagaia! non si accorgeranno nemmeno di cosa gli ha affettato il birillo. pero' devi affrontarli face to face, salendo sui tetti dei palazzi in cui si trovano.

un'altra cosa

Per la prima

indossa lo smoking. Parla con la tipa nel backstage ed avrai anche la freccia che ti indica il negozio.
Per la seconda

io usavo il lanciarazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif oppure il cecchino

la motopagaia, i guantoni con coltello, i guantoni da MMA chiodati ecc... pero' devi affrontarli face to face, salendo sui tetti dei palazzi in cui si trovano.

o.k. grazie,il problema è che

non so come arrivarci sui tetti,ho girato un po' ma non trovo scale.poi col tempo contaato non posso girare piu' di tanto per cercarle!!

la motopagaia, i guantoni con coltello, i guantoni da MMA chiodati ecc... pero' devi affrontarli face to face, salendo sui tetti dei palazzi in cui si trovano.

non so come arrivarci sui tetti,ho girato un po' ma non trovo scale.poi col tempo contaato non posso girare piu' di tanto per cercarle!!

gli accessi ai tetti sono per lo piu' delle scalette a muro, e sono tutte li, ai piedi delle costruzioni in cui si trovano i boss (i piu' ostici forse sono Big Earl che si raggiunge salendo sui blocchi di cemento alla base della sua postazione e Derrick, che si trova sul tetto dell'Atlantica. per raggiungerlo devi prima entrare nel vicolo a sinistra di Hot Excitorama sulla Silver, e seguirlo finche' non trovi una porta che da su una scaletta).

gli accessi ai tetti sono per lo piu' delle scalette a muro, e sono tutte li, ai piedi delle costruzioni in cui si trovano gli psychos (i piu' ostici forse sono Big Earl per il quale devi salire sui blocchi di cemento alla base della sua postazione e Derrick, che si trova sul tetto dell'Atlantica e per raggiungerlo devi prima entrare nel vicolo a sinistra di Hot Excitorama sulla Silver, e seguirlo finche' non trovi una porta che da su una scaletta).
o.k. grazie mille!!

Ma perchè ad ogni pagina c'è sempre questa sensazione di Deja vù? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Periodicamente c'è sempre qualcuno che chiede sulla missione dei 4 cecchini, possibile che nessuno ci arriva che bisogna salire sul tetto? XD

Ma perchè ad ogni pagina c'è sempre questa sensazione di Deja vù? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Periodicamente c'è sempre qualcuno che chiede sulla missione dei 4 cecchini, possibile che nessuno ci arriva che bisogna salire sul tetto? XD
beh non è che sia proprio intuitivissima la cosa, se uno non ha mai notato le scalette. visto che in giro si trovano fucili da cecchino e lanciarazzi è plausibile pensare di combattere a distanza...

azz ma come faccio a

Azz...vedere nella sezione obbiettivi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

sto scherzando ovviamente (:.bip:) comunque

devi lasciarle a terra e fare in modo che quando la tigre ti corre incontro trovi sulla "strada" le bistecche (meglio lasciarne una alla volta) .

Io trovo che il "quadrato di metallo" sul pavimento (davanti alla "tana" del boss" ) sia l'ideale dove posizionare le bistecche

comunque meglio parlarne in sez. obbiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

beh non è che sia proprio intuitivissima la cosa, se uno non ha mai notato le scalette. visto che in giro si trovano fucili da cecchino e lanciarazzi è plausibile pensare di combattere a distanza...
Anch'io l'avevo pensato all'inzio, ma poi ho capito subito che non sarebbe stato come una qualunque sniper battle alla Battlefield Bad Company 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giustamente come puoi vincere se ad ogni colpo inferto togli meno di un hp all'avversario e quando spara lui ti butta addirituttura a terra? XD

dovrebbe esserci in due versioni come tutti i dlc di dead rising uno per poter utilizzare il costume 8 a pagamento) e uno per scaricarlo gratis e poter giocare con chi ha comprato il pacchetto

non è questione di non arrivarci,è che avendo tempo limitato,uno non si puo' mettere a cercare le scalette.avessi tempo mi metterei ad esplorare tutto,ma è impossibile!!!

dovrebbe esserci in due versioni come tutti i dlc di dead rising uno per poter utilizzare il costume 8 a pagamento) e uno per scaricarlo gratis e poter giocare con chi ha comprato il pacchetto

Capito, però così è un po' fuorviante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi volevo farvi una domanda...siccome volevo comprarlo ma nn ho seguito molto vol solo sapere se ha dei codici...tipo quell0 dell'online o altri codici importanti...grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro