xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito con A //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Io non ho visto tutta questa frustrazione, l'ho finito a livello 22 ed ho riprovato massimo 2-3 volte..

Ora livello il pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bo,l'eccessiva difficoltà secondo me si riscontra solamente durante la prima run,in cui si è lenti,con poca salute\inventario e negli scontri con gli psicopatici(che nessuno ci obbliga a fare)...mentre nella seconda secondo me diventa fin troppo facile(in questa run come ho detto sopra ho svolto tutte le missioni dei supersiti\psicopatici più la trama principale)...per la questione del salvataggio non trovo dove sia il problema,anche a me agli inizi è capitato di morire diverse volte senza salvare(abituato fin troppo bene dai giochi attuali con miliardi di checkpoint e salvataggio libero)ma per colpa mia,non costa nulla fermarsi ogni tanto a salvare in un bagno oppure al rifugio ogni volta che si torna(e lo si fa molto spesso)...la realizzazione secondo me non è pessima,è nella norma,non ha un uber-grafica ma muove migliaia di zombi a schermo,con una mappa molto vasta,sarebbe stato molto difficile avere sia questa quantità che qualità(basta vedere prototype,che epr me gli è inferiore anche dal lato tecnico...)
Anch'io ci tornerei ai cessi per salvare, se solo ci riuscissi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salvati tutti i superstiti,

strano che non abbiano messo un'obiettivo specifico per questo...c'e' quando se ne salvano 50 ma non quando li salvi tutti (che sono 63 mi pare).

Ora, finalmente, si fa una partita al cazzeggio 100%...raccolgo le schede combo e faccio tutte le armi combo...mangio tutti i cibi ed indosso tutti i vestiti...relax totale.

Ho ricominciato l'avventura ed alcuni negozi di pegni sono chiusi, che devo fare?
Non sono sicuro ma credo tu debba sbloccarne l'apertura andando in quello sulla strip, c'e' la missione apposita.

ho bisogno di una delucidazione (l'ho iniziato da poco)....se io svolgo tutta la storia principale fregandomene dei supersiti,dei collezionabili e delle cose così..ma mi limito a fare le missioni principali e a portare lo zombrenx alla bambina, dopo potrò fare le missioni secdondarie (i messaggi che mi arrivano) liberamente?

e poi voi parlate di prima e seconda run...ma se inizio una nuova partita, non mi azzera il personaggio e gli eventi?

ho bisogno di una delucidazione (l'ho iniziato da poco)....se io svolgo tutta la storia principale fregandomene dei supersiti,dei collezionabili e delle cose così..ma mi limito a fare le missioni principali e a portare lo zombrenx alla bambina, dopo potrò fare le missioni secdondarie (i messaggi che mi arrivano) liberamente?e poi voi parlate di prima e seconda run...ma se inizio una nuova partita, non mi azzera il personaggio e gli eventi?
quando fai l'ultima missione finisce il gioco e devi per forza ricominciare e poi i superstiti possono essere salvati solo entro un limite di tempo quindi per fare tutto devi correre come un pazzo. se cominci una nuova partita avrai lo stesso livello e le stesse combo di prima.

quando fai l'ultima missione finisce il gioco e devi per forza ricominciare e poi i superstiti possono essere salvati solo entro un limite di tempo quindi per fare tutto devi correre come un pazzo. se cominci una nuova partita avrai lo stesso livello e le stesse combo di prima.
quindi posso fare la prima run dedicamdomi ai casi e la seconda al resto,giusto?

ma per avere l'OVERTIME come si deve fare?

quindi posso fare la prima run dedicamdomi ai casi e la seconda al resto,giusto?ma per avere l'OVERTIME come si deve fare?
l'overtime lo puoi affrontare solo con il finale S

per il finale S devi completare tutti i casi, dare sempre lo zombrex a tua figlia e dare lo zombrex a TK prima di finire i casi.

quindi posso fare la prima run dedicamdomi ai casi e la seconda al resto,giusto?ma per avere l'OVERTIME come si deve fare?
Mi sa che devi finire il gioco con il finale giusto (non mi ricordo che lettera era) poi io ti consiglio la prima run cosi andare in giro a fare missioni secondarie quando ti capita senza neanche affrontare troppo boss (a livelli bassi sono molto difficili da uccidere) poi magari in una seconda run fai salire di livello ancora il personaggio però facendo tutte le missioni secondarie e poi alla fine puoi tranquillamente fare la storia principale comunque ti capiterà spesso di morire contro boss il mio consiglio non è di caricare l'ultimo salvataggio ma di cominciare il gioco da capo salvando però il livello che si ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'overtime lo puoi affrontare solo con il finale S

per il finale S devi completare tutti i casi, dare sempre lo zombrex a tua figlia e dare lo zombrex a TK prima di finire i casi.

Mi sa che devi finire il gioco con il finale giusto (non mi ricordo che lettera era) poi io ti consiglio la prima run cosi andare in giro a fare missioni secondarie quando ti capita senza neanche affrontare troppo boss (a livelli bassi sono molto difficili da uccidere) poi magari in una seconda run fai salire di livello ancora il personaggio però facendo tutte le missioni secondarie e poi alla fine puoi tranquillamente fare la storia principale comunque ti capiterà spesso di morire contro boss il mio consiglio non è di caricare l'ultimo salvataggio ma di cominciare il gioco da capo salvando però il livello che si ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie a tutti e 2....quindi se ho capito bene, prima cazzeggio e poi storia "seria" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie a tutti e 2....quindi se ho capito bene, prima cazzeggio e poi storia "seria" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Per me cosi è meglio poi se vuoi puoi anche subito fare la storia intera però impieghi più tempo a salire di livello e quindi saresti costretto a riprendere il gioco da capo un bel po di volte cosi invece sali di livello più velocemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io invece la prima run ho fatto solo la storia principale e qualche salvataggio di superstiti,finendo circa a livello 14-15 e finale a...nella seconda run ho svolto invece la storia con finale s(per avere l'overtime) più tutti i salvataggi dei superstiti e le missioni degli psicopatici concludendo a livello 30(il massimo)...quando si hanno finalmente 3 barre nella velocità si riesce a fare tutto senza difficioltà!

Una domanda riguardo Dead Rising 2

Raga è possibile completare tutte le missioni del gioco alla prima run?Degli obiettivi e dei collezionabili non mi interessa...

Ovviamente inizierò con Case Zero...

Pee domande dettagliate usa i Topic Ufficiali cerchi il gioco a cui vuoi rivolgere la tua domanda e l'utenza ti risponderà direttamente al tuo quesito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Raga è possibile completare tutte le missioni del gioco alla prima run?Degli obiettivi e dei collezionabili non mi interessa... Ovviamente inizierò con Case Zero...
certo che è possibile ma ovviamente è più difficile perchè parti dal livello 1

Ah capisco.Credevo avrei potuto importare i livelli guadagnati in Case Zero in DR2...

Un'ultima domanda Darton: avrò anche un pò di tempo per salvare qualche superstite e per affrontare gli psicopatici?Oppure potrò solo dedicarmi alle missioni?

Ah capisco.Credevo avrei potuto importare i livelli guadagnati in Case Zero in DR2...Un'ultima domanda Darton: avrò anche un pò di tempo per salvare qualche superstite e per affrontare gli psicopatici?Oppure potrò solo dedicarmi alle missioni?
ah no scusa, mi sono confuso! il pg di case zero puoi importarlo in dr2. io parlavo di case west che invece è separato. perdona il mio lapsus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

riguardo alla domanda: puoi fare tutto in un'unica partita ma per riuscirci dovresti correre da una parte all'altra senza mai fermarti. ovviamente un livello alto facilita le cose

Pubblicità
Pubblicità
Indietro