xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
avevo già caricato i punti sulla 360 :(

Non ho capito,per ora è rimandato solo in Jap oppure dappertutto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

I miei MP fremono per essere spesi :tragic:

Sento puzza di FAIL... lo rimandano il giorno prima dell'uscita? Ma che razza di gente lavora alla Capcom?

Se è vero che esce la settimana prossima sono stupidi.

Sento puzza di FAIL... lo rimandano il giorno prima dell'uscita? Ma che razza di gente lavora alla Capcom?Se è vero che esce la settimana prossima sono stupidi.
la cosa che mi fa perdere la pazienza è che hanno aspettato l'ultimo giorno per rinviarlo notando i problemi,ma in tutto questo periodo si sono fatti le pippe in vacanza?

che poi senza rispetto per chi come noi aspetta tanto l'uscita di questo dlc

Edit andate qui:

http://www.andriasang.com/e/blog/2010/08/30/dead_rising_2_case_0_delay/

da quello che sto capendo in jap è gratuito,quindi proprio per questo capcom dice che il problema sia dovuto a contenuti troppo violenti per essere una demo gratuita..quindi sto pensando dato che da noi si paga,non c'è il ritardo??

For players outside of Japan, this announcement was made by Capcom's Japanese office. Capcom's regional offices around the world have yet to make announcements of their own, so there is the possibility that the delay will be just for Japan.

la cosa che mi fa perdere la pazienza è che hanno aspettato l'ultimo giorno per rinviarlo notando i problemi,ma in tutto questo periodo si sono fatti le pippe in vacanza?che poi senza rispetto per chi come noi aspetta tanto l'uscita di questo dlc

Edit andate qui:

http://www.andriasang.com/e/blog/2010/08/30/dead_rising_2_case_0_delay/

da quello che sto capendo in jap è gratuito,quindi proprio per questo capcom dice che il problema sia dovuto a contenuti troppo violenti per essere una demo gratuita..quindi sto pensando dato che da noi si paga,non c'è il ritardo??
EDIT

Non c'è scritto che è gratuito, c'è scritto che, se ho capito bene, che la versione demo non è adatta alla distribuzione :leon:

Capcom also told the site that the issue at hand exclusively applies to the part of Case 0 that's playable for free.

Non ci sto capendo davvero nulla, va bè domani lo sapremo se lo mettono sullo store era solo per il jappo se no lo hanno rimandato.

La filiale Giapponese di Capcom ha annunciato oggi che Dead Rising: Case Zero, subirà un ritardo. Il titolo, prequel di Dead Rising ed in esclusiva su Xbox 360, era atteso sul Marketplace per domani, si suppone che la nuova data di uscita sia stata fissata per il 3 settembre. Attendiamo un comunicato ufficiale da parte di Capcom USA e Capcom EU per chiarire la situazione.

Restate con noi per tutti gli eventuali aggiornamenti.

fonte spazio

avran scoperto un bug che fa giocare all'infinito la demo... tipo crackdown 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa centrerebbe con dead rising ? non ditemi che io lo compro e posso fare solo una partita da 4-5 ore per poi non giocarci più :leon:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro