xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sto rosikando perchè l'ho prenotato da block e loro sono gli unici che dicono "1mo ottobre" come data di uscita

mentre il gamestop dice chiaramente 24 settembre....cazz sto già rosikando a priori, non vorrei dover aspettare una settimana in più

12758135215433.png

lo avuto prima,dajeeeeeeeeeeenon mi va di fare la foto quindi non dico nulla!!!vafff

tranne che è strepitosaaaaaaamente divertente!

ma la copertina com'è fatta?

lo avuto prima,dajeeeeeeeeeeenon mi va di fare la foto quindi non dico nulla!!!vafff

tranne che è strepitosaaaaaaamente divertente!
Fai le foto altrimenti ti bannano, è molto semplice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anzi, ti banno io personalmente. :cat:

no,semplicemente perchè per farle dovrei reinstallare il programma del iphone sul mio computer..e non mi passa proprio per la testa di farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi mi tengo la bocca chiusa ;P

no,semplicemente perchè per farle dovrei reinstallare il programma del iphone sul mio computer..e non mi passa proprio per la testa di farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquindi mi tengo la bocca chiusa ;P
Credo sia troppo tardi, sai? :cat:

Chissà perchè hai chiesto della versione "Uncut", reperita su internet... :.bip:

no,semplicemente perchè per farle dovrei reinstallare il programma del iphone sul mio computer..e non mi passa proprio per la testa di farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquindi mi tengo la bocca chiusa ;P
no blood non hai capito

semplicemente dicendo che hai il gioco, DEVI postare la foto altrimenti rischi il ban

no blood non hai capito
semplicemente dicendo che hai il gioco, DEVI postare la foto altrimenti rischi il ban
TRENO ha ragione, purtroppo e' il regolamento.

Fai Cosi':

- Prendi un cell con fotocamera

- fai 1 paio di scatti con il tuo nick + game + scontrino

- uppa il tutto su imgshack

- posta le immagini

Vivi sereno e facci soffrire a suon di Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

TRENO ha ragione, e' il regolamento.Fai Cosi':

- Prendi un cell con fotocamera

- fai 1 paio di scatti con il tuo nick + game + scontrino

- uppa il tutto su imgshack

Vivi sereno e ci inondi di Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Troppo tardi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Troppo tardi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
azz che crudeltà azzzzzzzzz

c'è qualcun altro che ha Dead Rising 2 a parte blood e se la sente di rischiare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

c'è qualcun altro che ha Dead Rising 2 a parte blood e se la sente di rischiare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
vabbè ho fatto in tempo in tempo a faje na domanda va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meglio presentarsi già con le foto prima di postare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif .

Prima di giovedi'/venerdi' non se ne parla dalle mie parti (Vicenza/Padova), manco sottobanco :patpat: ,oltretutto non e' ancora arrivato neppure in magazzino nei ns. GS.

L'attesa sarà lunga...

sto rosikando perchè l'ho prenotato da block e loro sono gli unici che dicono "1mo ottobre" come data di uscita
mentre il gamestop dice chiaramente 24 settembre....cazz sto già rosikando a priori, non vorrei dover aspettare una settimana in più