A
anonymuss
se è vero non è che LV mi faccia impazzire...cmq bisogna vedere come se la giocano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per me è un sollievo la grafica era terribile...ma perche continuano a rimandare quando sanno che DR2 fara venderà milioni di copie?....dai...è uscito nel 2006 e siamo nel 2009...ma chi lo vuole un nuovo brandMa avevamo dubbi sul fatto che avrebbero smentito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bè, adesso hanno vari giochi da far uscire, tra i quali soprattutto Dead Rising Wii, mi sembra normale aspettino ancora. E se quel video era vero, evidentemente erano vicini all'annunciarlo :Morris82:per me è un sollievo la grafica era terribile...ma perche continuano a rimandare quando sanno che DR2 fara venderà milioni di copie?....dai...è uscito nel 2006 e siamo nel 2009...ma chi lo vuole un nuovo brand![]()
se migliorano il sistema di mira allora lo prendoa me sì
alla fine è particolare, o lo ami o lo odi secondo me..
io cazz0 se l'ho amato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, era fantastico........specialmente il vero finalea me sì
alla fine è particolare, o lo ami o lo odi secondo me..