xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
se è vero non è che LV mi faccia impazzire...cmq bisogna vedere come se la giocano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spero...

-3 volte piu grande del vecchio

-abbia il doppio di zombie

-multiplayer

-coop 4

-mezzacci nuovi

-molto meno frenetico

-un po piu horror

-senza caricamenti

per la serie....

porcadiquellaputtana:tragic:

Aggiornamento: Capcom ha prontamente dichiarato che il filmato è una bufala: il video, che inizia con la scritta Capcom e mostra orde di zombie in un casinò che vengono uccise dal protagonista del primo episodio, è effettivamente ben realizzato e avrebbe potuto trarre in inganno tutti, ed è per questo che Capcom non ha ritardato a pronunciarsi al riguardo smentendo il tutto ma aggiungendo che un nuovo titolo verrà svelato nelle prossime settimane.

capcom

Ma avevamo dubbi sul fatto che avrebbero smentito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perfortuna, c'è ancora speranza allora.

Ma avevamo dubbi sul fatto che avrebbero smentito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per me è un sollievo la grafica era terribile...ma perche continuano a rimandare quando sanno che DR2 fara venderà milioni di copie?....dai...è uscito nel 2006 e siamo nel 2009...ma chi lo vuole un nuovo brand:asd:

per me è un sollievo la grafica era terribile...ma perche continuano a rimandare quando sanno che DR2 fara venderà milioni di copie?....dai...è uscito nel 2006 e siamo nel 2009...ma chi lo vuole un nuovo brand:asd:
Bè, adesso hanno vari giochi da far uscire, tra i quali soprattutto Dead Rising Wii, mi sembra normale aspettino ancora. E se quel video era vero, evidentemente erano vicini all'annunciarlo :Morris82:

edit> intanto in attesa di altre news in merito visto che capcom smentisce chiudo

il mio unico dubbio ea appunto che il gioco era di un team americano ma il video aveva i testi in jappo(cosa inspiegabile),anche se c'ero cascato,perchè a parte la grafica (giustificabile con una beta piuttosto primordiale) il video era ben montato...

vabbè tanto sappiamo che il gioco è in lavorazione,quindi prima o poi (probabile dopo l'uscita del gioco wii) sapremo qualcosa

si riapre, ora a quanto pare si sa qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Capcom, a leading worldwide developer and publisher of video games, today confirmed that Dead Rising 2 is in development for three different gaming platforms: the Xbox 360 video game and entertainment system from Microsoft and Sony Computer Entertainment’s PLAYSTATION 3 (PS3) and the PC. The sequel to the 1.5 million-plus selling Dead Rising, Dead Rising 2 will take the franchise to a new level of zombie-killing fun with tens of thousands of zombies, the all new gambling paradise of Fortune City to explore and conquer plus a host of new in-game objects that can all be used as deadly weapons to stave off the zombie assault.
Dead Rising 2 is set several years after the infamous zombie invasion of Willamette. Unfortunately, the zombie virus was not contained at the conclusion of Dead Rising, spreading unchecked throughout the United States and Dead Rising 2 depicts a country where zombie outbreaks continue to strike. Dead Rising 2 is being developed in partnership with up and coming Canadian developer
Blue Castle Games
. A number of members from the original Dead Rising team will be working alongside Blue Castle Games throughout the development process, including Capcom’s global head of research and development, Keiji Inafune, who as the game’s Producer will play an active role in the project.

Non sono così contento,non so xkè.....

io sì, contentissimo :bananarap:bananarap:bananarap:bananarap

spero ke mantenga la stessa meccanica del primo dead rising....

ma il fatto ke nn sia sviluppato direttamente da capcom nn m rincuora :cry2:

a me sì
alla fine è particolare, o lo ami o lo odi secondo me..
io cazz0 se l'ho amato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, era fantastico........specialmente il vero finale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro