xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh ma è facile da capire, ti spiego :
Nel primo Dead Rising gli sviluppatori avevano introdotto una meccanica di gioco "a tempo" che si rifletteva sia nella vita reale, sia nella vita virtuale.

Questa meccanica di gameplay a molti giocatori (imho superficiali) non è piaciuta proprio

Frank (il protagonista) aveva 72 ore di tempo per :

- Salvare più superstiti possibili (con sottotrame e via dicendo..)

- Svelare la trama (intrigante)

- Fare un servizio fotografico

Il giocatore aveva invece 6 ore di tempo vero.

Dopo che queste 6 ore giungono al termine (volano via te l'assicuro..) l'elicottero torna per riprendere Frank e i sopravvissuti (come in un film di zombi che si rispetti)

Non importa a che punto si è del gioco, non importa se non si sono salvati tutti, non importa se non si hanno foto convincenti.

Il gioco finisce.

Era importante dunque non perdere tempo in inutili massacri di zombie, anche se divertenti erano inutili e portavano via tempo prezioso.

Credo che abbiano messo la medicina della figlia di Chuck apposta..anche in questo caso non avremo tempo per "giocate" alla GTA...

Volete scommettere che la piccina, con il progredire del gioco, starà sempre più male e necessiterà sempre di più medicine ...?

D1. :rickds:
Ed è proprio questo a renderlo un giocone: non hai tempo da perdere, devi sopravvivere e farlo in fretta.

Poi volendo potevi anche fregartene e prendere l'elicottero, ma ci si perde la fantastica trama che c'è dietro.

Miglior gioco per 360, pochi c
azzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

a me è durato 20 ore la prima volta,xkè ??? :(
24h ingame= 120 min, sono 3 giorni... non è possibile, ricordi male

Ma il problema è proprio che se ti dedichi al massacro indiscriminato di zombi non puoi salvarla e finire il gioco come si deve.Ma cha paroloni scusa ? lungimirante ? ^o^

Cmq Dead Rising non è proprio a tempo...è una via di mezzo, o ci giochi per 6 ore di fila o ti vedrai sottarre il tempo in maniera subdola..o almeno così mi è capitato.

C'è anche una volta terminata la modalità principale la modalità survivor che è una fiocinata nelle palle :

Frank se non mangia muore, la roba da mangiare è pochissima, le armi sono pochissime, gli zombi tantissimi..a questa invece devi giocarci per 72 ore di fila...se non ricordo male e 72 ore di vita REALI.

^_^
La modalità survival sarebbe stata fantastica se... non avessero fatto la cazzata del non poter salvare. Veramente una pessima scelta.

Comunque puoi restare quanto vuoi (credo sia 13gg il record), e 1gg dura sempre 2h

Ma il problema è proprio che se ti dedichi al massacro indiscriminato di zombi non puoi salvarla e finire il gioco come si deve.Ma cha paroloni scusa ? lungimirante ? ^o^

Cmq Dead Rising non è proprio a tempo...è una via di mezzo, o ci giochi per 6 ore di fila o ti vedrai sottarre il tempo in maniera subdola..o almeno così mi è capitato.

C'è anche una volta terminata la modalità principale la modalità survivor che è una fiocinata nelle palle :

Frank se non mangia muore, la roba da mangiare è pochissima, le armi sono pochissime, gli zombi tantissimi..a questa invece devi giocarci per 72 ore di fila...se non ricordo male e 72 ore di vita REALI.

^_^
Cavolo quel parolone non l'avevo notato o cavolo cosa significa ?????no davvero mi fai entrare in crisi tu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XD Va bé a parte gli scherzi credo ma non ne sono sicuro di concordare con te....

Ma se la figlia muore...scometto che sarà game over?

ma la durata di gioco effettivo del primo,di quanto era???perchè io ricordo che la prima volta mi durò parecchio..
mah forse sulle 10 ore, non ricordo

finalmente Dead Rising 2 è vicino............preferisco questo anche a Mafia II e Kane & Lynch 2, che escono nello stesso periodo

Ma se la figlia muore...scometto che sarà game over?
Probabile ma tanto prima che muoia io uccido zombies e salvo della gente poi salvo lo status e ricomincio così fin che non decido di salvare la bambina.....

la modalità principale del gioco dura 6 ore di gioco.

la rigiocabilità è data dal fatto che uno può ricominciare a giocare dall'inizio con il livello del personaggio ottenuto quindi più fprte ecc...

Outbreak Edition:

OutbreakEdition_2.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Prezzo: 99 euri... :kep88:

Outbreak Edition:

OutbreakEdition_2.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Prezzo: 99 euri... :kep88:
100€ per ste quattro cagate?

Dead Rising 2: la special edition PAL

Capcom ha mostrato in una volta sola box art ed edizione speciale della versione europea del proprio Dead Rising 2. Quest’ultima sarà inclusiva, oltre al software, di un’action figure “non morta” con accessori, codice per tema speciale e contenuti addizionali non meglio identificati. A voi le immagini.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/125076/dead-rising-2-la-special-edition-pal.aspx

Lo Zombie obeso rulla troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Annunciata nuova modalità online: "Zomboni"

New-Dead-Rising-2-Multiplayer-Mode-Revealed-Zomboni.jpg

Da quel che si è capito, per vincere bisogna uccidere più zombi possibili usando una macchina pulisci-ghiaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (non è stato specificato uanto giocatori online supporterà questa modalità online)

Ma credo bisogna poi spruzzare il sangue recuperato, dentro la bocca di quel finto zombie, almeno dall'immagine mi pare di capire che sia così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quella limited a 99€ la dovrebbe vedere farenz!!!!Diremme 4 cagate a 99€?!?!?ma andate a cagar*!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io invece calcolando il prezzo medio di un gioco 60-70+disco bonus che aggiunge quei 10-15 € più un action figure che solitamente comprate singole costano sopra i 20 €, direi che non è eccessivo...comunque non la prenderò perchè non mi interessa

rd36998309ca033bafd38c5.jpg

Capcom annuncia oggi la Limited Edition per Dead Rising 2 esclusiva per il Nord America. La Dead Rising 2 Zombrex edition sarà diponibile dal 28 Settembre 2010 al prezzo di 79,99$ sia per Xbox 360 che per PS3. Racchiusa in uno steelbook da collezione, la Zombrex Edition raccoglierà i seguenti contenuti:
X360 Dead Rising 2 - Zombrex Edition

- Steelbook case

- Dead Rising 2 game disc

- penna Zombrex a forma di siringa

- Taccuino prescrizioni Zombrex (25 pagine)

- Foglietto illustrativo sicurezza Zombrex

- Brochure di vendita Zombrex (16 pagine).

- Dead Rising 2 Hardback Artbook (48 pagine)

- disco con video di 83 minuti del film "Zombrex Dead Rising Sun" e il Making of"

PS3 Dead Rising 2 - Zombrex Edition

- Steelbook case

- Blu-Ray Disc contenente 24 minuti di "Making of" in alta definizione

- Dead Rising 2 game disc

- penna Zombrex a forma di siringa

- Taccuino prescrizioni Zombrex (25 pagine)

- Foglietto illustrativo sicurezza Zombrex

- Brochure di vendita Zombrex (16 pagine).

- Dead Rising 2 Hardback Artbook (48 pagine)

- Voucher per il tema dinamico XMB
Dall'inizio di agosto fino a settembre, per circa un mese, sarà possibile scaricare (gratis) le varie puntate del cortometraggio Zombrex Dead Rising Sun diretto da Keiji Inafune e ispirato a Dead Rising 2. La prima settimana del 4 agosto sarà un'esclusiva Xbox Live, che tornerà in seguito sulla home page ufficiale del serial.
Restando in tema, Capcom ha confermato che la versione PC fa parte della linea Games For Windows e ne supporta tutte le specifiche come ad esempio Obiettivi, classifiche aggiornamenti e così via.
Fonte: Sito Concorrente

Bellissima la penna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho prenotato l'Outbreak Edition! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif 100 euri e passa la paura... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro