xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
la combinazione soffia foglie+ombrello=:pffs:
Troppo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok...ma i DLC son sempre così corti come media ?

E' la prima estensione di gioco che mi sono preso per 360 (sono online da pochissimo) e cmq mi è sembrata corta, neanche poi troppo difficile, magari provo a cambiare difficoltà.

Cmq sia il gioco regge, Chuck e sua figlia sono caratterizzati bene, anche tutto il contesto è proprio un ottimo more of the same del primo.

Già qui ci sono ammucchiate di zombi..chissà dopo ^^

Mi piace l'idea dello zombrex (molto japan) e mi piace l'idea della combo che cmq sono danno al gioco quell'aria ironica-minchiona (il rastrello elettrico..dai) che era la forza del primo.

Bello anche la gestione della propria partita, difficilmente finirete case 0 senza essere almeno di 2° o terzo livello, il che equivale a rigiocare divrese volte il capitolo, memorizzare dove sono armi, oggetti, submission, superstiti e via dicendo...come sempre è una corsa contro il tempo (come deve essere) ci sono molte cose da fare e non c'è tutto questo tempo a disposizione, inoltre per salire di livello bisogna necessariemante "decidere" come proseguire nella partita :

- ammazzo zombie ? ---> pp assicurati ma non posso fare bene anche tutte le missioni

- procedo nella storia ? ---> PP assicurati ma non posso perdere tempo ad ammazzare zombie.

Per me Capcom fa benissimo a puntare su questo DEAD RISING 2, ci sarà da divertirsi e parecchio ^^o

- il re degli scettici

Vorrei contare quante volte in questo topic abbiamo detto:

-Non è un DLC

-Non è una Demo a pagamento

Vorrei contare quante volte in questo topic abbiamo detto:-Non è un DLC

Con ciò ? ^^

Il prodotto è buono, anzi buonissimo (imho) è solo dannatamente corto e assolutamente evitabile...NIENTE lo rende così fondamentale da dover essere giocato...è come entare in ritardo di 5 minuti durante un film con una apocalisse zombesca...non sai come inizia il fotogramma del film ma ne intuisci facilmente la trama, dopo esserti seduto, sai già che il biondino è l'eroe buono.

Con ciò ? ^^Il prodotto è buono, anzi buonissimo (imho) è solo dannatamente corto e assolutamente evitabile...NIENTE lo rende così fondamentale da dover essere giocato...è come entare in ritardo di 5 minuti durante un film con una apocalisse zombesca...non sai come inizia il fotogramma del film ma ne intuisci facilmente la trama, dopo esserti seduto, sai già che il biondino è l'eroe buono.
Corto ??? !!!! l'ho appena finito per la 5a volta,completando tutti gli obbiettivi,salvando tutti i sopravvissuti e sbloccando tutti i 6 finali. Durata ? 6 ore, come un qualunque FPS uscito da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Corto ??? !!!! l'ho appena finito per la 5a volta,completando tutti gli obbiettivi,salvando tutti i sopravvissuti e sbloccando tutti i 6 finali. Durata ? 6 ore, come un qualunque FPS uscito da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
E' corto.

A mio modo di vedere è corto.

A mio avviso è corto.

Per me è corto.

;p

E' corto.A mio modo di vedere è corto.

A mio avviso è corto.

Per me è corto.

;p
Molta soggettività xd pero fattelo dire e come se nel mio caso ho giocato a fallout 3 ore poi lo ho venduto e *** che e corto?no....

Vorrei contare quante volte in questo topic abbiamo detto:-Non è un DLC

Avanti, io ero uno degli scettici e devo ammettere che questo case zero è il dlc più riuscito(poco importa se viene elencato come arcade).

Lo si potrebbe definire un pre dlc.

Ah, non ringrazierò mai abbastanza Capcom per avere reso i superstiti meno vulnerabili agli zombi, vero e proprio difetto del primo capitolo.

Avanti, io ero uno degli scettici e devo ammettere che questo case zero è il dlc più riuscito(poco importa se viene elencato come arcade).
Lo si potrebbe definire un pre dlc.

Ah, non ringrazierò mai abbastanza Capcom per avere reso i superstiti meno vulnerabili agli zombi, vero e proprio difetto del primo capitolo.
L'hai comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

Chi devo uccidere per sapere se se la versione Uk di Dead rising sarà subbata in italiano? :(

---------- Post added at 23:48:14 ---------- Previous post was at 23:45:38 ----------

L'hai comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
...

E' stato più forte di me....

Il mio subconscio era in lotta con se stesso... un pò come una battaglia frà due Jedi, rispettivamente il principio\buon senso contro il lato nerd...

Il mio buon senso lottava, lottava, anche se sapevo in anticipo che non poteva prevalere contro le lusinghe del lato nerd :(

Alla fine ho fatto bene.. Case zero è davvero un gran bel dlc.

A mio parere, me l' hanno consigliato, ho scaricato la demo e... mi è piaciuto! Che dire non avevo mai giocato a Dead Rising prima d' ora, e questo Case Zero me l' ha fatto conoscere bene, tanto che comprerò la versione completa, per 400 MP ritengo un buon affare! Anche se nn durerà molto, dv dire che è davvero divertente e principalmente sn andato in giro killando zombi a manetta e combinando diverse armi per vedere cosa ne usciva fuori, pur essendo una demo credo che 3 ore buone le abbia giocate e non mi sono mai stufato, l' ulteriore curiosità su le varie combinazioni di armi e la realizzazione tecnica che ho ritenuto di bona fattura mi hanno indotto a considerare l' acquisto di questo Arcade ma soprattutto a considerare l' acquisto di Dead Rising 1 e 2.

Vabè, ora non esageriamo :pffs:

Durerà al massimo tre ore.

Prenotata la Zombrex edition,la Outbreak non era più disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'action figure mi piaceva non poco -_-

*** santo, mi ero allontanato un pò dal panorama videoludico, e proprio quest' estate decido di giocarmi il primo dead rising. Ho fatto circa 10 minuti fa l' obiettivo delle 54 000 kill, e proprio ora mi rendo conto che il secondo capitolo esce tra poco. Ormai vedo zombie ovunque.:Morris82:

giocato ieri sera cercando di fare tutto e ovviamente ho fatto il finale peggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

mi sapete dire come entrare nel negozio dei cacciatori?!?!? mi servirebbe di trovare anche la tanica di benzina ma per ora provo da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Vabè, ora non esageriamo :pffs:Durerà al massimo tre ore.
Erm ... no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per completare la storia ci metti un ora,massimo due. Poi la ricominci per sbloccare altri obbiettivi,per sbloccarea ltri finale,per salvare tutti i sopravvissuti. Io l'ho ricominciato 3 volte ( si,in verità 5, ma ci ho giocato per 10 min in questi due save per sbloccare alcuni obbiettivi) e ... 3 volte per 2h = 6 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

giocato ieri sera cercando di fare tutto e ovviamente ho fatto il finale peggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
mi sapete dire come entrare nel negozio dei cacciatori?!?!? mi servirebbe di trovare anche la tanica di benzina ma per ora provo da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
nel negozio di caccia

ci entri dal tetto, devi fare un percorso strano...ma una volta che ti trovi sui tetti non è difficile trovare l'entrata

la tanica di benzina la trovi proprio davanti al distributore di benzina.....ci son tanti zombie davanti quindi a volte è nascosta...vai vicino alle pompe e la trovi sicuro

Ma è un DLC o è una Demo a pagamento ??

Ma è un DLC o è una Demo a pagamento ??
è un'ibrido

diciamo che è un arcade, ma la grafica ovviamente è quella dei giochi next gen quindi assomiglia a una demo lunga.....anche se non dura tantissimo, và assolutamente giocata, soprattutto per chi ha adorato dead rising e aspetta con trepidazione in 2ndo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro