Gabe Krios
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Feb 2010
- Reazioni
- 24
Troppo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla combinazione soffia foglie+ombrello=:pffs:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Troppo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla combinazione soffia foglie+ombrello=:pffs:
Con ciò ? ^^Vorrei contare quante volte in questo topic abbiamo detto:-Non è un DLC
-Non è una Demo a pagamento
Corto ??? !!!! l'ho appena finito per la 5a volta,completando tutti gli obbiettivi,salvando tutti i sopravvissuti e sbloccando tutti i 6 finali. Durata ? 6 ore, come un qualunque FPS uscito da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngCon ciò ? ^^Il prodotto è buono, anzi buonissimo (imho) è solo dannatamente corto e assolutamente evitabile...NIENTE lo rende così fondamentale da dover essere giocato...è come entare in ritardo di 5 minuti durante un film con una apocalisse zombesca...non sai come inizia il fotogramma del film ma ne intuisci facilmente la trama, dopo esserti seduto, sai già che il biondino è l'eroe buono.
E' corto.Corto ??? !!!! l'ho appena finito per la 5a volta,completando tutti gli obbiettivi,salvando tutti i sopravvissuti e sbloccando tutti i 6 finali. Durata ? 6 ore, come un qualunque FPS uscito da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Molta soggettività xd pero fattelo dire e come se nel mio caso ho giocato a fallout 3 ore poi lo ho venduto e *** che e corto?no....E' corto.A mio modo di vedere è corto.
A mio avviso è corto.
Per me è corto.
;p
Avanti, io ero uno degli scettici e devo ammettere che questo case zero è il dlc più riuscito(poco importa se viene elencato come arcade).Vorrei contare quante volte in questo topic abbiamo detto:-Non è un DLC
-Non è una Demo a pagamento
L'hai comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?Avanti, io ero uno degli scettici e devo ammettere che questo case zero è il dlc più riuscito(poco importa se viene elencato come arcade).
Lo si potrebbe definire un pre dlc.
Ah, non ringrazierò mai abbastanza Capcom per avere reso i superstiti meno vulnerabili agli zombi, vero e proprio difetto del primo capitolo.
...L'hai comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
Vabè, ora non esageriamo :pffs:Corto ??? !!!! l'ho appena finito per la 5a volta,completando tutti gli obbiettivi,salvando tutti i sopravvissuti e sbloccando tutti i 6 finali. Durata ? 6 ore, come un qualunque FPS uscito da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Erm ... no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per completare la storia ci metti un ora,massimo due. Poi la ricominci per sbloccare altri obbiettivi,per sbloccarea ltri finale,per salvare tutti i sopravvissuti. Io l'ho ricominciato 3 volte ( si,in verità 5, ma ci ho giocato per 10 min in questi due save per sbloccare alcuni obbiettivi) e ... 3 volte per 2h = 6 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngVabè, ora non esageriamo :pffs:Durerà al massimo tre ore.
nel negozio di cacciagiocato ieri sera cercando di fare tutto e ovviamente ho fatto il finale peggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
mi sapete dire come entrare nel negozio dei cacciatori?!?!? mi servirebbe di trovare anche la tanica di benzina ma per ora provo da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
è un'ibridoMa è un DLC o è una Demo a pagamento ??