xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
5scrmax1.jpg

questa è la Zombrex Edition che sarà nei negozi europei: da notare la confezione steel (con sovra-cover in plastica slider), il dvd del making of, e la penna effetto siringa :leon:

Confermata l'assenza dell'artbook, come anche era annunciato dalla primissima immagine pubblicitaria, nella quale figurava una clausola scritta in piccola che riguardava proprio la presenza o meno dell'artbook stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me non dispiace, è figosa come packing e la penna rulla... peccato però che la versione base ha una cover più carina :leon:

debbo ponderare la cosa :acid:

Orribile la Zombrex :none:

Resto fedele allo zombie obeso che prenderà anche Clod :unsisi:

Dead-Rising-2-Limited-Edition-03-321x300.jpg

ragazzi mi potete dire quali sono tutt ele combinazioni per l'obbiettivo? me ne mancano due.

Mi è arrivata un'email dal Gamestop...

Preparate le matite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

1.jpg

:unsisi:

Manco scriverci non so, forse il premio...

Orribile la Zombrex :none:Resto fedele allo zombie obeso che prenderà anche Clod :unsisi:

Dead-Rising-2-Limited-Edition-03-321x300.jpg

Io sono ancora indeciso su quale delle due limited accaparrarmi ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

consigli? pro e contro?

La Zombie edition ihmo è migliore, la Zombrex mi sembra una cavolata :morristend:

per me basta limited

edizione normale perfetta

meno 14

per me basta limited
edizione normale perfetta

meno 14
buon per te che ne sei uscito, io sono ancora prigioniero nel tunnel delle limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ecco le carte da gioco invece le vorrei.....le danno al gamestop oppure come dice gab non le vedremo mai in Italia?

illuminatemi!

Mi piace il modo in cui stanno promuovendo il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq l'edizione con fiches e carte da gioco imho resta imbattuta,seguita dalla Outbreak e in ultimo la Zombrex in cui ti rifilano un making of ed una penna per niente originale,che trovi ovunque a meno di 3 euro col colore che preferisci.

61DZl5x0wzL._SL500_AA300_.jpg

Io sono ancora indeciso su quale delle due limited accaparrarmi ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
consigli? pro e contro?
Io preferisco la Zombrex: non mi piace il packaging della Outbreak Edition, l'action figure mi sembra poco curata e avrei preferito che il gioco fosse presente in un'edizione speciale (intendo proprio la cover del titolo).

Alla fine preferisco una steelbook un po' particolare.

Penso comunque di essere l'unico che anche a parità di prezzo avrebbe preso la Zombrex. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io preferisco la Zombrex: non mi piace il packaging della Outbreak Edition, l'action figure mi sembra poco curata e avrei preferito che il gioco fosse presente in un'edizione speciale (intendo proprio la cover del titolo).

Penso comunque di essere l'unico che anche a parità di prezzo avrebbe preso la Zombrex. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
effettivamente se la Outbreak avesse avuto la steelbox credo che non avrei avuto dubbi a prenderla, invece, così, sono proprio indeciso... da un lato l'action figure con scatola del gioco normale, dall'altra la steelbox, ma un gadget che lascia il tempo che trova (carina la penna siringa, ma niente di che) ... arghhhh, devo scegliere!!!

raga farei davvero carte false per avere le carte vere

vabbè avete capito no?

Se fai i conti,la Zombrex Edition la paghi un bel pò di più del valore reale:5 euro di steelbox,2 euro di penna ed un "making of" che avrebbero potuto sostituire con qualcosa di più consistente,pure un portachiavi ad esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro