xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero in una coop frank-chuck in Dead Rising 2 case west.
lo spero perché altrimenti per me perderebbero uno buon motivo in più per comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma esce il 24 settembre? perchè Game stop a me ha detto che gli arriva il primo ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
il gioco era previsto per l'inizio di settembre,poi han detto 1 ottobre, poi 24 settembre

può essere che il commesso del gamestop non fosse troppo informato, ma la data ufficiale è il 24

il gioco era previsto per l'inizio di settembre,poi han detto 1 ottobre, poi 24 settembre
può essere che il commesso del gamestop non fosse troppo informato, ma la data ufficiale è il 24
Si del 2009 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

e la cosa non mi sorprenderebbe neanche un pò :kappe:

Azzo la outbreak sta a 99,90? :Morris82: quando l'ho prenotata mi avevano detto 89,90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Ma esce il 24 settembre? perchè Game stop a me ha detto che gli arriva il primo ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
purtroppo mi devo smentire
oggi l'ho prenotato da block e anche loro dicono che esce il 1mo ottobre

la cosa che spero è che la data precedentemente ufficiale (1mo ottobre appunto) non sia stata aggiornata e che i terminali dicano che esce il 1mo ottobre quando in realtà sarebbe il 24 settembre....in tal caso sapremo settimana prossima....se il gioco lo distribuiscono in settimana magari gs e block si informeranno sul perchè di tanto anticipo e magari lo venderanno dal 24, altrimenti dovremo aspettare un'altra settimana

sperem no

Anche il commesso del Gamestop dove mi rifornisco io aveva detto 1 Ottobre.Li fanno con lo stampino,c'è poco da fare -_-

Quindi gli ho detto "controlla",e la risposta è diventata "no,esce il 24".

Anche il commesso del Gamestop dove mi rifornisco io aveva detto 1 Ottobre.Li fanno con lo stampino,c'è poco da fare -_-Quindi gli ho detto "controlla",e la risposta è diventata "no,esce il 24".
ok, mi rassicura il tuo post

anche il tipo del block avrà guardato con sufficienza. e in ogni caso se il gioco lo distribuiscono questa settimana che arriva, vado tranquillo che il 24 me ne torno a casa con la copia di Dr2

ok, mi rassicura il tuo post
anche il tipo del block avrà guardato con sufficienza. e in ogni caso se il gioco lo distribuiscono questa settimana che arriva, vado tranquillo che il 24 me ne torno a casa con la copia di Dr2
C'è scritto pure sul sito di Gamestop:24 Settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://www.gamestop.it/?quickSearch=dead rising 2

in Germania han rotto il D1... ecco l'unboxing della Zombrex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

meno 6 raga...speriamo che il block non faccia brutte sorprese e che lo distribuisca il 24

Su altri lidi torrenziali dicono che la versione americana di Dead rising 2 è sub ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 22:51:46 ---------- Previous post was at 22:44:40 ----------

Orripilante la Zombrex :unsisi:
Io invece adoro le limited ediction semplici come la zombrex ediction.

Su altri lidi torrenziali dicono che la versione americana di Dead rising 2 è sub ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif 

---------- Post added at 22:51:46 ---------- Previous post was at 22:44:40 ----------

Io invece adoro le limited ediction semplici come la zombrex ediction.
Ma non puoi non volere uno zombie obeso :cry2:

Ma non puoi non volere uno zombie obeso :cry2:
Le limited che costano più di 75 euro le schivo a priori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro