B
BOW Nemesis
lo spero perché altrimenti per me perderebbero uno buon motivo in più per comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpero in una coop frank-chuck in Dead Rising 2 case west.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo spero perché altrimenti per me perderebbero uno buon motivo in più per comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpero in una coop frank-chuck in Dead Rising 2 case west.
il gioco era previsto per l'inizio di settembre,poi han detto 1 ottobre, poi 24 settembreMa esce il 24 settembre? perchè Game stop a me ha detto che gli arriva il primo ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Si del 2009 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifil gioco era previsto per l'inizio di settembre,poi han detto 1 ottobre, poi 24 settembre
può essere che il commesso del gamestop non fosse troppo informato, ma la data ufficiale è il 24
Si del 2009 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
e la cosa non mi sorprenderebbe neanche un pò :kappe:il gioco era previsto per l'inizio di settembre,poi han detto 1 ottobre, poi 24 settembre
può essere che il commesso del gamestop non fosse troppo informato, ma la data ufficiale è il 24
purtroppo mi devo smentireMa esce il 24 settembre? perchè Game stop a me ha detto che gli arriva il primo ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Anche il commesso del Gamestop dove mi rifornisco io aveva detto 1 Ottobre.Li fanno con lo stampino,c'è poco da fareil gioco era previsto per l'inizio di settembre,poi han detto 1 ottobre, poi 24 settembre
ok, mi rassicura il tuo postAnche il commesso del Gamestop dove mi rifornisco io aveva detto 1 Ottobre.Li fanno con lo stampino,c'è poco da fareQuindi gli ho detto "controlla",e la risposta è diventata "no,esce il 24".
C'è scritto pure sul sito di Gamestop:24 Settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifok, mi rassicura il tuo post
anche il tipo del block avrà guardato con sufficienza. e in ogni caso se il gioco lo distribuiscono questa settimana che arriva, vado tranquillo che il 24 me ne torno a casa con la copia di Dr2
E io che ci scherzavo sopra sulla faccenda del 24,vabbuono è un giorno prima almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifC'è scritto pure sul sito di Gamestop:24 Settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://www.gamestop.it/?quickSearch=dead rising 2
Io invece adoro le limited ediction semplici come la zombrex ediction.Orripilante la Zombrex![]()
Ma non puoi non volere uno zombie obesoSu altri lidi torrenziali dicono che la versione americana di Dead rising 2 è sub ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
---------- Post added at 22:51:46 ---------- Previous post was at 22:44:40 ----------
Io invece adoro le limited ediction semplici come la zombrex ediction.
Le limited che costano più di 75 euro le schivo a priori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa non puoi non volere uno zombie obeso![]()