A
AndyGo
Ma alla fine sta versione Uncut cos'è ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La versione scaricata da internet... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMa alla fine sta versione Uncut cos'è ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io stò rosicando perchè so che la versione americana è region free e contiene i sub in italiano... ma non ho la certezza assoluta che anche la versione Uk abbia i sub in italiano.. quindi le cose da fare sarebbero tre:sto rosikando perchè l'ho prenotato da block e loro sono gli unici che dicono "1mo ottobre" come data di uscita
mentre il gamestop dice chiaramente 24 settembre....cazz sto già rosikando a priori, non vorrei dover aspettare una settimana in più
dal tuo avatar intuisco la scenaIo stò rosicando perchè so che la versione americana è region free e contiene i sub in italiano... ma non ho la certezza assoluta che anche la versione Uk abbia i sub in italiano.. quindi le cose da fare sarebbero tre:-1:Preordinare il gioco e incrociare le dita.
Sarebbe fattibilissimo, ma rimarrei fino a quando il gioco non mi arriva a casa, con l'ansia alla gola per paura che mi possa arrivare una versione completamente in inglese.
-2:Aspettare che a qualcuno arrivi la suddetta copia:sarebbe la cosa più ragionevole da fare, ma il mio lato nerdoso preme per avere il gioco il prima possibile.. e il tempo necessario affinché a qualcuno arrivi la fottut@ copia uk potrebbe essere una variante insopportabile per il mio"doppio"nerdoso.
-3:comprare il gioco nei negozi italiani il 24 ottobre:nessuno mi vieterebbe di farlo, ma così finirei per pagarlo quasi il doppio rispetto alla versione uk.
Aspetto..
Aspetto..
aspetto..
aspetto...
Intanto ho caricato la postepay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Dovrebbe stringere quantomeno un Nintendo Ds per rispecchiarmi XDdal tuo avatar intuisco la scena![]()
tipo se sta cazz di coop è tutta la campagna o no... un sito dice de sì, figata nel casovabbè ho fatto in tempo in tempo a faje na domanda va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se la versione USA ha l'italiano lo avrà anche la versione UK, tranquillo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io sono in dubbio se tenere la prenotazione per la Outbreak Edition o prendere la High Stakes Edition [dagli Stati Uniti]... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo stò rosicando perchè so che la versione americana è region free e contiene i sub in italiano... ma non ho la certezza assoluta che anche la versione Uk abbia i sub in italiano.. quindi le cose da fare sarebbero tre:-1:Preordinare il gioco e incrociare le dita.
Sarebbe fattibilissimo, ma rimarrei fino a quando il gioco non mi arriva a casa, con l'ansia alla gola per paura che mi possa arrivare una versione completamente in inglese.
-2:Aspettare che a qualcuno arrivi la suddetta copia:sarebbe la cosa più ragionevole da fare, ma il mio lato nerdoso preme per avere il gioco il prima possibile.. e il tempo necessario affinché a qualcuno arrivi la fottut@ copia uk potrebbe essere una variante insopportabile per il mio"doppio"nerdoso.
-3:comprare il gioco nei negozi italiani il 24 ottobre:nessuno mi vieterebbe di farlo, ma così finirei per pagarlo quasi il doppio rispetto alla versione uk.
Aspetto..
Aspetto..
aspetto..
aspetto...
Intanto ho caricato la postepay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Lo sò.. però c'è sempre la possibilità che per qualche arcana ragione la versione Uk potrebbe non avere i sub..Se la versione USA ha l'italiano lo avrà anche la versione UK, tranquillo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io sono in dubbio se tenere la prenotazione per la Outbreak Edition o prendere la High Stakes Edition [dagli Stati Uniti]... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' troppo bella... :cry:
http://cgi.ebay.it/DEAD-RISING-2-II-HIGH-STAKES-EDITION-XBOX-360-NEW-/180559477569?pt=Video_Games_Games&hash=item2a0a2efb41
:cry:
No, non esiste questa possibilità... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per esempio io ho LEGO Rock Band versione USA ed è completamente italiano, come la versione UK... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLo sò.. però c'è sempre la possibilità che per qualche arcana ragione la versione Uk potrebbe non avere i sub..
Ahhh...e io che speravo in una versione più splatter :wush:La versione scaricata da internet... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io reagirei così:daje con dead rising...manca poco......non oso pensare a come reagisco se venerdì il block non me lo vende
mi sembra un'ottima soluzioneIo reagirei così:![]()
Ti vendo il mio... Outbreak Edition nuova di zecca... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngdaje con dead rising...manca poco......non oso pensare a come reagisco se venerdì il block non me lo vende
basta limited vere e fasulle.....solo normal edition ormai!Ti vendo il mio... Outbreak Edition nuova di zecca... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Io sono tentatissimo dal prendere la versione USA High Stakes con le chips e le carte da poker... :cry: E' troppo bella... :cry: Ma mi viene a costare quasi 170 euri... :cry:basta limited vere e fasulle.....solo normal edition ormai!
lo so gab, per QUELLA un'eccezione l'avrei fatta anche ioIo sono tentatissimo dal prendere la versione USA High Stakes con le chips e le carte da poker... :cry: E' troppo bella... :cry: Ma mi viene a costare quasi 170 euri... :cry:
Beh volendo si trova... Ma il prezzo è quello che ho detto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 170 euri non sono proprio pochi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflo so gab, per QUELLA un'eccezione l'avrei fatta anche io
era semplicemente fantastica.....purtroppo in italia arrivano le versioni farlocche
100-110 euro con spese potevo anche pensarci azzzBeh volendo si trova... Ma il prezzo è quello che ho detto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 170 euri non sono proprio pochi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif