xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Già.Sa tutto di troppo facile per i miei gusti.

Non è "giappo".

DR2 ti prende per mano, ci vuole proprio un pistola per non riucire a dare lo Zombrex a Keaty.

Troppo semplice, mi sbilancio, per casualoni...^^o
Fortunatamente la questione "Zombrex" l'hanno fatta un pò piu leggera di quando mi immaginassi, bello mio...già 72 ore passano in fretta, se fosse veramente difficile pure trovare il medicinale alla figlia malata (che poi secondo me non è che il medicinale serve per il morso, ma per il suo nerding all'ennesima potenza sulla psp: "Guarda papà, ho sbloccato un nuovo potere a Megaman!" e io: "Cacc 'o cazz! Nerd bm! ._.")

raga ma è normale che sono al quarto caso e il negozio dei pegni è ancora chiuso?
Non saprei, forse hai saltato qualche impegno secondario "chiave" che te l'avrebbe sbloccato...io mi ricordo che nelle primissime ore di gioco li sbloccai.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate ma le chiave dei mezzi dove si trovano? una te la un boss ma se volessi guidare il gippone esposto nel casinò di Fortune Park? :.bip:
sopratutto per i 72 mila zombi
Ho visto la chiave in vendita in un banco di pegni alla modica cifra di 2.000.000 di $ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vorrei solo sapere se una volta acquistata, questa rimane tra gli oggetti chiave ad ogni nuova partita, oppure bisogna riacquistarla ogni volta.

Ho visto la chiave in vendita in un banco di pegni alla modica cifra di 2.000.000 di $ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vorrei solo sapere se una volta acquistata, questa rimane tra gli oggetti chiave ad ogni nuova partita, oppure bisogna riacquistarla ogni volta.
Che cifre assurde, una tale cifra la si guadagna in così tanto tempo che alla fine o ti fai i soldi per massacrare i cornuti (zombies) o fai tutto il resto...

Ma quanto è divertente sto gioco me lo consigliate ??

Ma quanto è divertente sto gioco me lo consigliate ??
Si svolge su due fronti, da una parte il felice e spensierato genocidio di zombies con qualunque cosa e l'esplorazione del centro commerciale con la possibilità di indossare e di fare praticamente tutto ciò che si vuole...dall'altra parte l'impegno continuo e la lotta contro il tempo e gli psicopatici dettati dal veloce scorrere del tempo (il quale è il peggior nemico di questo titolo, perchè c'è troppo da fare in troppo poco tempo, per fare tutto bisogna andare di fretta e andando di fretta non ci si gode il gioco...non per niente questo titolo va giocato e rigiocato anche piu di 2 volte)

Insomma ti consiglio l'acquisto solo se sei disposto a divertirti e impegnarti contemporaneamente, non è un totale svago..

Se qualcuno di voi crede di essere bravo a questo gioco o addirittura un gran bel pezzo di nerd mi mandi un msg sul profilo

vorrei saperlo anche io

il marchio Dead Rising continua (e si spera, continuerà) ad essere a tempo in quanto sviluppato per essere diverso dagli altri giochi, dagli altri "free roaming" dove ti danno le missioni e quando ti pare le svolgi (e quindi abbastanza facilmente lo finisci completando un pò tutto). Questo è un survival-action horror dove avete un tot di tempo a disposizione (72 ore) per riuscire a fare gran parte di quello che vi verrà chiesto...

Io amo il gioco, e sentire gente che si lamenta perchè esso si basa sul tempo, non mi va giù.

Se davvero dobbiamo lamentarci di qualcosa che concerne il tempo, allora potremmo lamentarci di COME è stato distribuito. Dovevano "dosarlo" meglio, questo si!

Comunque, io sono arrivato a:

dopo la missione in cui devo sconfiggere gli sgherri di TK che cercano di distruggere tutti i cavò dei casinò!..Ho sconfitto, dopo questa missione, lo CHEF (grazie al binomio FUCILE A POMPA-MITRAGLIATRICE) senza troppi problemi. Ora devo uccidere lo "sposo" e non ci riesco...Sto usando pure io la motosega, ma sto obeso di un husband è velocissimo ._.
qualche consiglio????

ma qualche sera qualcuno mi contatta proprio in live per dirmi "ci facciamo l'online in 4"

dai raga una di ste sere proviamolo...non c'ho voglia de giocarci con gli stranieri

se aspetti domani, salvo che non sia stato tutta la notte a giocarci in completa overdose, fra 5 ore e mezza lo compro e ne hai già uno in lista amici

ma qualche sera qualcuno mi contatta proprio in live per dirmi "ci facciamo l'online in 4"
dai raga una di ste sere proviamolo...non c'ho voglia de giocarci con gli stranieri
io ci giocherei pure ora se tu sei d'accordo...da solo non riesco MAI a trovare partite a TIR.......(la co op la farò solo dopo aver finito il gioco...)

Maledetto boss di fine gioco :mattarello: , mi sta facendo dannare.. arrivo sempre ad un pelo dal batterlo e trova sempre il modo di mettermi ko proprio nelle battute finali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif .

Ma stasera je faccio er mazzo :game:

oh ma qualcuno di voi ha eliminato

le due lesbicazze nel 4.1? ce un modo o bisogna legnarle e basta?

grazie!

vorrei saperlo anche io
Le chiavi rimangono, provato personalmente con l'auto sportiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

oh ma qualcuno di voi ha eliminato

le due lesbicazze nel 4.1? ce un modo o bisogna legnarle e basta?

grazie!

concentrati soltanto su di una e usa i guantoni con le lame

Le chiavi rimangono, provato personalmente con l'auto sportiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

concentrati soltanto su di una e usa i guantoni con le lame
grandissimo, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro