xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Voglio togliermi una curiosità:

Come diavolo si ammazza lo Chef??? Continua a ricaricarsi il maledetto.........

Usa il Barrett, ricordati di mirare alla testa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Allora, io ho fatto così:

l'arma che devi utilizzare per ammazzarlo è il fucile a canne mozze (che hanno alcuni zombie poliziotti)quello da 20 colpi (e x ammazzarlo ci vogliono minimo 12, 13 colpi ben assestati). In pratica ho usato questa tecnica: quando correva e cercava di padellarmi, schivavo e poi col fucile lo sparavo. Non appena si recava a recuperare la salute lo inseguivo, prendevo il MITRA (o una qualsiasi altra arma da fuoco) e non appena addentava il primo boccone lo sparavo (non stare troppo lontano da lui, bastano pochissimi colpi per fermare il suo ricaricarsi. Ricorda che non appena lo spari lui cercherà di lanciarti addosso qualcosa)...facendo sempre cosi, mitra quando si ricarica, fucile quando mancava le padellate e tante, tante schivate l'ho ucciso!

raga se volete sapere tutte le schede per le armi andate nel topic obiettivi !

dove c'è lo chef, devi trovare delle macchinette con gli snack, grazie ad esse puoi salire sull'impalcatura. Il suddetto mitra si trova su un tendone di un negozio (un pò come la katana del primo dead rising)

Qualcuno mi aiuta? :

come posso sconfiggere quel gran pezzo di batacchio di SLAPPY?

dove c'è lo chef, devi trovare delle macchinette con gli snack, grazie ad esse puoi salire sull'impalcatura. Il suddetto mitra si trova su un tendone di un negozio (un pò come la katana del primo dead rising)Qualcuno mi aiuta? :

grazie 1000 sei un grande;p

uff ho voglia de giocarciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Finalmente mi è arrivato, porco zio!!

Una settimana di attesa, ma alla fine il corriere uk questa mattina ha suonato alla mia porta con la mia sfavillante Zombrex edition -_-

Devo dire che in un certo senso questa esperienza per me è stata un pò come rivivere le lunghe attese che dovevo fare dai negozianti da due soldi del mio paese, in quanto ogni benedetta volta dovevo aspettare una settimana come minimo - mai, mai, MAI dimenticherò IL MESE di attesa per Prince of persia, per non parlare delle prese per il **** che dovevo subire dallo stesso negoziante che mi diceva"tanto non sono cose indispensabili..."ARRGGGG GLI AVREI SPARATO! -

La prossima volta ordino da Shopto, almeno mi arriva prima.

ragazzi ho bisognio di aiuto non riesco a

uccidere quello sulla moto verde come lo devo uccidere?

la scopa con il machete per fare la baionetta, il barret è un mitra!
Ma no è un cecchino XD

dove è possibile trovarlo??
Anche a Royal Flush Plaza in una finestra nascosta in alto dove possibile andarci salendo su una cabina telefonica rossa.

ragazzi ho bisognio di aiuto non riesco a
uccidere quello sulla moto verde come lo devo uccidere?
Fallo incastrare alle scalinate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dove c'è lo chef, devi trovare delle macchinette con gli snack, grazie ad esse puoi salire sull'impalcatura. Il suddetto mitra si trova su un tendone di un negozio (un pò come la katana del primo dead rising)Qualcuno mi aiuta? :

Allora..

Semplice, vai nel negozio d'armi e ti prendi due mitra, fucile a pompa e fucile di precisione dopodichè ti posizioni al centro del perimetro( in quella mini piscina dove si può fare lo scivolo d'acqua) e mentre lui scorazza come un pirla tu gli fai mangiare il piombo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro