Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guantoni con lameVoglio togliermi una curiosità:
Come diavolo si ammazza lo Chef??? Continua a ricaricarsi il maledetto.........
E' una combinazione forte, sì? Devo assolutamente provarla!!Guantoni con lame![]()
Ottimo a sapersi, grazie!Le chiavi rimangono, provato personalmente con l'auto sportiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Usa il Barrett, ricordati di mirare alla testa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifVoglio togliermi una curiosità:
Allora, io ho fatto così:Voglio togliermi una curiosità:
dove è possibile trovarlo??la scopa con il machete per fare la baionetta, il barret è un mitra!
grazie 1000 sei un grande;pdove c'è lo chef, devi trovare delle macchinette con gli snack, grazie ad esse puoi salire sull'impalcatura. Il suddetto mitra si trova su un tendone di un negozio (un pò come la katana del primo dead rising)Qualcuno mi aiuta? :
come posso sconfiggere quel gran pezzo di batacchio di SLAPPY?
ottimo,non ho speso 2 milioni inutilmente allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngLe chiavi rimangono, provato personalmente con l'auto sportiva
Ma no è un cecchino XDla scopa con il machete per fare la baionetta, il barret è un mitra!
Anche a Royal Flush Plaza in una finestra nascosta in alto dove possibile andarci salendo su una cabina telefonica rossa.dove è possibile trovarlo??
Fallo incastrare alle scalinate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi ho bisognio di aiuto non riesco a
uccidere quello sulla moto verde come lo devo uccidere?
Allora..dove c'è lo chef, devi trovare delle macchinette con gli snack, grazie ad esse puoi salire sull'impalcatura. Il suddetto mitra si trova su un tendone di un negozio (un pò come la katana del primo dead rising)Qualcuno mi aiuta? :
come posso sconfiggere quel gran pezzo di batacchio di SLAPPY?