xbox One Dead Rising 2

• Autore discussione Autore discussione walla_eh
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
scusate, ma
come elimino TK alla fine? :/
Io ho fatto così:

mi mettevo a correre lungo il circuito dei fuochi d'artificio e ad ogni giro gli tiravo qualcosa (un cono stradale o qualunque cosa trovavo) e gli faceva malissimo...se finiscono gli oggetti passate all'altro circuito...è semplicissimo, in questo modo non vi toglierà nemmeno una tacchetta di vita

Io ho fatto così:

mi mettevo a correre lungo il circuito dei fuochi d'artificio e ad ogni giro gli tiravo qualcosa (un cono stradale o qualunque cosa trovavo) e gli faceva malissimo...se finiscono gli oggetti passate all'altro circuito...è semplicissimo, in questo modo non vi toglierà nemmeno una tacchetta di vita
interessante ciò..proverò grazie!

ma per

Katey e la tipa me ne posso sbattere o devo tirare le levetta? se no le lascio al loro destino ..:pffs:

interessante ciò..proverò grazie!
ma per

Katey e la tipa me ne posso sbattere o devo tirare le levetta? se no le lascio al loro destino ..:pffs:
Ogni tanto "sbattitela" la tipa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito oggi con un amico con finale S, e qualche ora fa ho sbloccato finalmente l'obiettivo di vincere a tutti i minigiochi in TIR:gab:

ma allora è impossibile ucciderlo...con i normali pugni non si fa niente

Prendi gli oggetti che trovi lì (faretto, tubo di piombo etc) e usali come armi però fai alla svelta, se rimani troppo tempo sull'impalcatura TK incomincerà a spararti.

ragazzi chi mi da una mano in coop a uccidere il boss nel capitolo i fatti? vi prego ragazzi aggiungetemi la mia gametarg e' laracroft167

ma il fucile a pompa con cosa si combina ?

Forcone
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non erro con il forcone...

Grazie.

Sono proprio curioso di sapere che cosa ne viene fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi chi mi da una mano in coop a uccidere il boss nel capitolo i fatti? vi prego ragazzi aggiungetemi la mia gametarg e' laracroft167
munitevi di 2 barret ciascuno,succo d'arancia e aragoste..cecchinatelo e il gioco è fatto

Grazie.Sono proprio curioso di sapere che cosa ne viene fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tanta roba buona fidati, acchiappi pure un sacco di pp! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io ho fatto così:

Ma da dove glieli tiri scusa?

E poi non ti becca con i fuochi d'artificio?

io l'ho ucciso a pugni ahahah

alla fine ero stanco e affaticato pure io oltre a chuck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finito con finale F //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif adesso lo rigioco seriamente

---------- Post added at 19:26:45 ---------- Previous post was at 19:20:57 ----------

comunque l'arma più devastante è la ringhiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ne butti giù minimo 10 quando la lanci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro