UFFICIALE PC Dead Rising 3 | Le esclusive sono morte, anzi sono zombie | Hola zombino!

Pubblicità
Preso:nev:, 36636MB:sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, lo reggo perfettamente con la mia configurazione maxato a 1080p a 30fps fissi senza cali.

Ma una curiosità, ho notato che c'è una specie di timer, 7 giorni. che succede se scadono?

E un ultima cosa, per chi ha finito il gioco, se si finisce si può continuare a cazzeggiare?

P.S.Forest Law:asd:

EzVSn0E.png

2KEa07K.png

Ok, lo reggo perfettamente con la mia configurazione maxato a 1080p a 30fps fissi senza cali.Ma una curiosità, ho notato che c'è una specie di timer, 7 giorni. che succede se scadono?

E un ultima cosa, per chi ha finito il gioco, se si finisce si può continuare a cazzeggiare?

EzVSn0E.png

2KEa07K.png
Ma avete scaricato qualche aggiornamento?

Cone è possibile che a me con una 7970 scatta fini a 25 frame?

Formattando si risolve?

Che windows hai?

Ma avete scaricato qualche aggiornamento? Cone è possibile che a me con una 7970 scatta fini a 25 frame?

Formattando si risolve?

Che windows hai?
prova a spegnere fraps e a giocare senza menartela tanto e vedrai che ti si aprirà un nuovo mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prova a spegnere fraps e a giocare senza menartela tanto e vedrai che ti si aprirà un nuovo mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè spendo bei soldi per una 7970 e va meno di una 7950?

Cioè spendo bei soldi per una 7970 e va meno di una 7950?
allora partiamo dal presupposto che se sei arrivato a giocare WD su PS4 per avere una "fluidità accettabile " qualcosa non và in principio, detto questo fraps qualche fps te lo "mangia" quindi potrebbe benissimo essere che a programma chiuso quei "cali" sarebbero ancora minori e neanche te ne accorgeresti, se così non fosse non sò che dirti ma io fossi in te guarderei al mio PC che tra "puzza di bruciato" e giochi che a detta tua sono inferiori alla controparte console qualcosa non và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora partiamo dal presupposto che se sei arrivato a giocare WD su PS4 per avere una "fluidità accettabile " qualcosa non và in principio, detto questo fraps qualche fps te lo "mangia" quindi potrebbe benissimo essere che a programma chiuso quei "cali" sarebbero ancora minori e neanche te ne accorgeresti, se così non fosse non sò che dirti ma io fossi in te guarderei al mio PC che tra "puzza di bruciato" e giochi che a detta tua sono inferiori alla controparte console qualcosa non và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto mi consigli di formattare?

Ripeto vi ha fatto scaricare qualche patch?

Appunto mi consigli di formattare?Ripeto vi ha fatto scaricare qualche patch?
guarda non sò cosa dirti, di patch non mi pare ce ne siano e per quanto riguarda il formattare potrebbe sicuramente aiutarti ma non è detto che il "Problema" si risolva, puoi avere problemi in un determinato gioco ma non è possibile che li abbia sempre e addirittura così gravi da far risultare la versione console migliore, prova a fare un giro in sez hardware e a chiedere consiglio su come procedere magari qualcuno ti sà aiutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, lo reggo perfettamente con la mia configurazione maxato a 1080p a 30fps fissi senza cali.Ma una curiosità, ho notato che c'è una specie di timer, 7 giorni. che succede se scadono?

-cut-
Ma in base ai vestiti indossati si ha accesso a pattern d'attacco esclusivi? [Attacchi melee ninja con il set degli screen sopra ad esempio]

Non ho mai giocato un Dead Rising, seppur mi attiri tantissimo e conto di recuperare questo il piu' presto possibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma in base ai vestiti indossati si ha accesso a pattern d'attacco esclusivi? [Attacchi melee ninja con il set degli screen sopra ad esempio]Non ho mai giocato un Dead Rising, seppur mi attiri tantissimo e conto di recuperare questo il piu' presto possibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No è solo roba estetica.

Ma avete scaricato qualche aggiornamento? Cone è possibile che a me con una 7970 scatta fini a 25 frame?

Formattando si risolve?

Che windows hai?
No, nessuna patch, ho winsows 8, comunque in una citta, a sunset hills, quella in alto a destra quando uso i veicoli ho cali di frame, mi va dai 30 e scende fino a 25/22 fps, ma solo oin quella città, boh, non sò perche.

COmunque con la tua 7970 dovresti fare più fps di mè.

http--www.gamegpu.ru-images-stories-Test_GPU-Action-Dead_Rising_3-test-dr_3_1920.jpg

Comunque, io ho un problema a Dead Rising 3, praticamente se faccio esci dal gioc sta fermo alla schermata iniziale e sono costretto a fare Ctrl+Alt+Canc

ho fatto una maratona da ricovero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in 2 giorni ho finito a normale, a incubo, sono arrivato al livello 50 e ho preso quasi tutti i collezionabili (mi restano 4 o 5 schemi)

No, nessuna patch, ho winsows 8, comunque in una citta, a sunset hills, quella in alto a destra quando uso i veicoli ho cali di frame, mi va dai 30 e scende fino a 25/22 fps, ma solo oin quella città, boh, non sò perche.
COmunque con la tua 7970 dovresti fare più fps di mè.

http--www.gamegpu.ru-images-stories-Test_GPU-Action-Dead_Rising_3-test-dr_3_1920.jpg

Comunque, io ho un problema a Dead Rising 3, praticamente se faccio esci dal gioc sta fermo alla schermata iniziale e sono costretto a fare Ctrl+Alt+Canc

A me ci mette un botto di tempo a tornare al menu principale e anche al desktop prova ad aspettare un po...

A me ci mette un botto di tempo a tornare al menu principale e anche al desktop prova ad aspettare un po...
Ok, ho atteso e si è chiuso, però continua a non funzionarmi steam in game con Dead Rising

ragazzi qualcuno sà come funziona con i superstiti? :morristend: mi spiego meglio, c'è un trofeo di averli tutti ( e al di là di quello io li VOGLIO tutti per averlo al 100% ) ma sono legati al capitolo e quindi missabili o cosa? io ne avevo tipo 8 poi per errore ricarico un capitolo e mi si sono azzerati ( ma le missioni non sono riapparse ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png ora per riaverli tutti devo ripartire da capo? ma soprattutto qualcuno sà se restano missabili oppure no? non vorrei ripartire e trovarmi ancora un superstite mancato perchè in tal caso vado direttamente di guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, ogni capitolo ha i suoi sopravvissuti reclutabili e o fai la loro missione in quel capitolo o non puoi più reclutarli

Sapete come si indossa la maschera da cavallo?

Su google vedo gente che la fà indossare al propio PG, ma io riesco solo a farla indossare agli zoombie:asd:

Sì, ogni capitolo ha i suoi sopravvissuti reclutabili e o fai la loro missione in quel capitolo o non puoi più reclutarli
quindi mettiamo che riparto dal capitolo 0, se nel capitolo 3 ne manco uno devo ricominciare da capo? :morristend: anche perchè li resetta TUTTI una volta selezionato un diverso capitolo da quello attuale ( o forse lo ha fatto a me perchè ho selezionato il primo ? anche ri-selezionando l'ultimo capitolo i sopravvissuti "spariti" restano tali :morristend: mi sembra una vacc.ata atroce contando che sono 25 e possono pure morire )

- - - Aggiornato - - -

Sapete come si indossa la maschera da cavallo?Su google vedo gente che la fà indossare al propio PG, ma io riesco solo a farla indossare agli zoombie:asd:
perchè una è un'arma e l'altra un costume sebbene siano uguali, devi trovare l'indumento.

per i sopravvissuti ti vengono sempre date le missioni dal telefono, non credo puoi mancarle. le missioni non spariscono avanzando nei capitoli, ma solo quando finisce il tempo. se riavvii o scegli un altro capitolo invece tutti i superstiti spariscono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però c'e da dire che io alla fine mi sono ritrovato con 24 su 25 superstiti quindi non so...

quindi mettiamo che riparto dal capitolo 0, se nel capitolo 3 ne manco uno devo ricominciare da capo? :morristend: anche perchè li resetta TUTTI una volta selezionato un diverso capitolo da quello attuale ( o forse lo ha fatto a me perchè ho selezionato il primo ? anche ri-selezionando l'ultimo capitolo i sopravvissuti "spariti" restano tali :morristend: mi sembra una vacc.ata atroce contando che sono 25 e possono pure morire )
- - - Aggiornato - - -

perchè una è un'arma e l'altra un costume sebbene siano uguali, devi trovare l'indumento.
A ok, sai dove si trova?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro