Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma avete scaricato qualche aggiornamento?Ok, lo reggo perfettamente con la mia configurazione maxato a 1080p a 30fps fissi senza cali.Ma una curiosità, ho notato che c'è una specie di timer, 7 giorni. che succede se scadono?
E un ultima cosa, per chi ha finito il gioco, se si finisce si può continuare a cazzeggiare?
P.S.Forest Law
![]()
![]()
prova a spegnere fraps e a giocare senza menartela tanto e vedrai che ti si aprirà un nuovo mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa avete scaricato qualche aggiornamento? Cone è possibile che a me con una 7970 scatta fini a 25 frame?
Formattando si risolve?
Che windows hai?
Cioè spendo bei soldi per una 7970 e va meno di una 7950?prova a spegnere fraps e a giocare senza menartela tanto e vedrai che ti si aprirà un nuovo mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
allora partiamo dal presupposto che se sei arrivato a giocare WD su PS4 per avere una "fluidità accettabile " qualcosa non và in principio, detto questo fraps qualche fps te lo "mangia" quindi potrebbe benissimo essere che a programma chiuso quei "cali" sarebbero ancora minori e neanche te ne accorgeresti, se così non fosse non sò che dirti ma io fossi in te guarderei al mio PC che tra "puzza di bruciato" e giochi che a detta tua sono inferiori alla controparte console qualcosa non và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCioè spendo bei soldi per una 7970 e va meno di una 7950?
Appunto mi consigli di formattare?allora partiamo dal presupposto che se sei arrivato a giocare WD su PS4 per avere una "fluidità accettabile " qualcosa non và in principio, detto questo fraps qualche fps te lo "mangia" quindi potrebbe benissimo essere che a programma chiuso quei "cali" sarebbero ancora minori e neanche te ne accorgeresti, se così non fosse non sò che dirti ma io fossi in te guarderei al mio PC che tra "puzza di bruciato" e giochi che a detta tua sono inferiori alla controparte console qualcosa non và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
guarda non sò cosa dirti, di patch non mi pare ce ne siano e per quanto riguarda il formattare potrebbe sicuramente aiutarti ma non è detto che il "Problema" si risolva, puoi avere problemi in un determinato gioco ma non è possibile che li abbia sempre e addirittura così gravi da far risultare la versione console migliore, prova a fare un giro in sez hardware e a chiedere consiglio su come procedere magari qualcuno ti sà aiutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAppunto mi consigli di formattare?Ripeto vi ha fatto scaricare qualche patch?
Ma in base ai vestiti indossati si ha accesso a pattern d'attacco esclusivi? [Attacchi melee ninja con il set degli screen sopra ad esempio]Ok, lo reggo perfettamente con la mia configurazione maxato a 1080p a 30fps fissi senza cali.Ma una curiosità, ho notato che c'è una specie di timer, 7 giorni. che succede se scadono?
E un ultima cosa, per chi ha finito il gioco, se si finisce si può continuare a cazzeggiare?
P.S.Forest Law
-cut-
No è solo roba estetica.Ma in base ai vestiti indossati si ha accesso a pattern d'attacco esclusivi? [Attacchi melee ninja con il set degli screen sopra ad esempio]Non ho mai giocato un Dead Rising, seppur mi attiri tantissimo e conto di recuperare questo il piu' presto possibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, nessuna patch, ho winsows 8, comunque in una citta, a sunset hills, quella in alto a destra quando uso i veicoli ho cali di frame, mi va dai 30 e scende fino a 25/22 fps, ma solo oin quella città, boh, non sò perche.Ma avete scaricato qualche aggiornamento? Cone è possibile che a me con una 7970 scatta fini a 25 frame?
Formattando si risolve?
Che windows hai?
No, nessuna patch, ho winsows 8, comunque in una citta, a sunset hills, quella in alto a destra quando uso i veicoli ho cali di frame, mi va dai 30 e scende fino a 25/22 fps, ma solo oin quella città, boh, non sò perche.
COmunque con la tua 7970 dovresti fare più fps di mè.
![]()
Comunque, io ho un problema a Dead Rising 3, praticamente se faccio esci dal gioc sta fermo alla schermata iniziale e sono costretto a fare Ctrl+Alt+Canc
Ok, ho atteso e si è chiuso, però continua a non funzionarmi steam in game con Dead RisingA me ci mette un botto di tempo a tornare al menu principale e anche al desktop prova ad aspettare un po...
quindi mettiamo che riparto dal capitolo 0, se nel capitolo 3 ne manco uno devo ricominciare da capo? :morristend: anche perchè li resetta TUTTI una volta selezionato un diverso capitolo da quello attuale ( o forse lo ha fatto a me perchè ho selezionato il primo ? anche ri-selezionando l'ultimo capitolo i sopravvissuti "spariti" restano tali :morristend: mi sembra una vacc.ata atroce contando che sono 25 e possono pure morire )Sì, ogni capitolo ha i suoi sopravvissuti reclutabili e o fai la loro missione in quel capitolo o non puoi più reclutarli
perchè una è un'arma e l'altra un costume sebbene siano uguali, devi trovare l'indumento.Sapete come si indossa la maschera da cavallo?Su google vedo gente che la fà indossare al propio PG, ma io riesco solo a farla indossare agli zoombie![]()
A ok, sai dove si trova?quindi mettiamo che riparto dal capitolo 0, se nel capitolo 3 ne manco uno devo ricominciare da capo? :morristend: anche perchè li resetta TUTTI una volta selezionato un diverso capitolo da quello attuale ( o forse lo ha fatto a me perchè ho selezionato il primo ? anche ri-selezionando l'ultimo capitolo i sopravvissuti "spariti" restano tali :morristend: mi sembra una vacc.ata atroce contando che sono 25 e possono pure morire )
- - - Aggiornato - - -
perchè una è un'arma e l'altra un costume sebbene siano uguali, devi trovare l'indumento.