xbox One Dead Rising 3

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non ho capito una cosa quando faccio una missione secondaria e salvo un superstite e questo mi viene dietro come faccio a non portarmelo piu dietro?ho provato anche andare in un rifugio ma poi mi segue lo stesso .come si fa
rifugio: bacheca sopravvissuti: selezioni/deselezioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scoperto oggi

Ma... Sono andato bello store e ho notato che il contenuto della D1 è gratis. È assurdo.
Cioè della D1 edition paghi la cover argento? Senza parole.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
È pur sempre un'edizione limitata da collezione...certo nn so però se effettivamente valga 15 eurozzi in più

l D1 ha lo stesso prezzo della normal
A me pare che 49,90 sia meno di 64,90. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho fatto una corsetta e ora la situazione è migliore

ho 2 giorni e sto al 5 capitolo perciò dovrei farcela

il conteggio sta a 22mila zombi uccisi XD

Quanti capitoli sono quindi? L'ora con che criterio avanza?

Non vorrei perdermi...

Quanti capitoli sono quindi? L'ora con che criterio avanza?
Non vorrei perdermi...

i capitoli sono sette

il tempo scorre normalmente non so a che velocità però

oltre ai 19 gb di installazione la patch quanto era grossa?ci ha messo 28 minuti a installare il tutto,il tempo è stato buono?

Ma... Sono andato bello store e ho notato che il contenuto della D1 è gratis. È assurdo.
Cioè della D1 edition paghi la cover argento? Senza parole.

Cover che tra l'altro fa scagacchiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif molto meglio la normal. E io i ritrovo con D1 di Ryse e Dead rising. :bah!:

Finito:ahsisi:

soddisfattissimo anche dalla trama che si alza verso la fine e che è collegatissima con i primi due.

una volta finito viene subito la voglia di ricominciarlo ad incubo ed in generale la voglia di millarlo è tanta

sinceramente mi sta piacendo molto + del 2 sia come storia che come gameplay

decisamente un altro livello

il primo rimane il migliore però anche questo si merita un otto e mezzo pieno

il sette spazio non so proprio dove l'ha visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Finito:ahsisi:soddisfattissimo anche dalla trama che si alza verso la fine e che è collegatissima con i primi due.

una volta finito viene subito la voglia di ricominciarlo ad incubo ed in generale la voglia di millarlo è tanta
Quante ore hai messo?

ma nella missione secondaria "follia zombi" dove trovo...

...i 3 maschi invitanti ;p

ma nella missione secondaria "follia zombi" dove trovo...
...i 3 maschi invitanti ;p
a 5 metri. li attiri con il comando vocale e li porti nella stanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a 5 metri. li attiri con il comando vocale e li porti nella stanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ahhhhh ma bastano zombie maschi normali, e io che pensavo di fare la selezione :rickds:

Stasera c' è qualcuno disponibile per una partitella? Dalle 21.00 in poi sono collegato....... Ad oltranza.

Se volete aggiungetemi: Pinmax86

Una volta finito si puó continuare a girare per la mappa stile gta o va per forza ricominciato?

A me lo hanno regalato per natale (voci di corridoio!!!) quindi sarò dei vostri tra un mesetto!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro