xbox One Dead Rising 3

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
finito in non so quante ore
finale s con 40000 zombi uccisi

e devo dire che anche la storia m'è piaciuta (a differenza di quello che avevo letto che era brutta)

insomma migliore sotto tutti i punti di vista rispetto a dead rising 2

ancora devo capire da dove viene il sette di spazio cmq eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il 7 di spazio è un augurio. Un augurio che i giochi siano tecnicamente migliori e che tra, magari non molto, possano uscire giochi da 8,5 essendo critici e non di maniche larghe come succede a fine gen.

Ha preso 7 per il lato tecnico e un po' per una trama molto blanda inizialmente.

Inviato dal mio GT-i9300 utilizzando Tapatalk

ragà un'aiuto veloce,voi a dead rising 3 cosa avete scelto com difficoltà:completista-velocissimo-casuale-esperto?
Io ho scelto completista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non è la difficoltà. è il modo in cui vuoi giocare così ti abbina con le persone del tuo stesso tipo per la coop se la giochi.

c'è tutto scritto nei menù se leggi

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho scelto completista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa non è la difficoltà. è il modo in cui vuoi giocare così ti abbina con le persone del tuo stesso tipo per la coop se la giochi.

c'è tutto scritto nei menù se leggi
si ho letto,e ho scelto anche io completista,però non voglio giocare in coop,in caso entri uno posso cacciarlo?

si ho letto,e ho scelto anche io completista,però non voglio giocare in coop,in caso entri uno posso cacciarlo?
Basta mettere gioco offline. in questo modo non può entrare nessuno.

C'è tutto scritto nei menù comunque.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il 7 di spazio è un augurio. Un augurio che i giochi siano tecnicamente migliori e che tra, magari non molto, possano uscire giochi da 8,5 essendo critici e non di maniche larghe come succede a fine gen.Ha preso 7 per il lato tecnico e un po' per una trama molto blanda inizialmente.

se un gioco prende sette a causa del solo lato tecnico stiamo messi malissimo

un gioco va valutato PRIMA per altro e poi per il lato tecnico

ovviamente non deve essere una ciofeca mostruosa e cmq dr3 non lo è visto la mole di zombi che muove

secondo me cmq il sette non sta ne in cielo ne in terra

se questo è da sette il 2 è da sei scarso

Basta mettere gioco offline. in questo modo non può entrare nessuno.C'è tutto scritto nei menù comunque.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ok grazie ,ultima cosa ho sentito che c'è il sistema del kinect che se faccio un rumore nella stanza compaiono gli zombi,c'è qualche opzione da attivare o è già attiva?ho solo iniziato il gioco e spento veloce

Ok grazie ,ultima cosa ho sentito che c'è il sistema del kinect che se faccio un rumore nella stanza compaiono gli zombi,c'è qualche opzione da attivare o è già attiva?ho solo iniziato il gioco e spento veloce
è già attiva

[video=youtube;ha9-hnEQjIM]

, ma non ha l'arma per sparare... come la recupero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

il vestito l'ho "sbloccato"
finendo il gioco con il finale S
, ma non ha l'arma per sparare... come la recupero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
per avere l'arma devi finirlo ad incubo

Raga ma online si rifà la storia? Non si può andare in giro tranquillamente ad ammazzare gli zombie?

credo di si, visto che dicono solo che va finito ad incubo
ah ok

perchè finirlo al massimo a incubo credo sia improponibile

l'ho appena cominciato e praticamente il timer va a tremila e devi correre tutto il tempo :rickds:

se un gioco prende sette a causa del solo lato tecnico stiamo messi malissimo
un gioco va valutato PRIMA per altro e poi per il lato tecnico

ovviamente non deve essere una ciofeca mostruosa e cmq dr3 non lo è visto la mole di zombi che muove

secondo me cmq il sette non sta ne in cielo ne in terra

se questo è da sette il 2 è da sei scarso
Non sono d'accordo.

Innanzitutto 7 non è un voto negativo, i voti negativi iniziano dal 5,9 in giù.

Questa generazione è partita male: da una parte il lato tecnico lascia a desiderare, dall'altra non ci sono giochi praticamente.

Gli unici giochi che potevano davvero essere degni dell'appellativo ''next gen'' o hanno data incerta o sono stati rinviati.

Il lato tecnico di DR3 è insufficiente, l'unico appiglio è la quantità di zombie. La cosa importante non è quanti ne vedi a schermo ma quanti si muovono e tecnicamente, con strategie per attivare gruppi ristretti di una ventina alla volta, questo gioco avrebve potuto uscire anche su 360. Sicuramente in due dischi con tutto il resto che non ci sta in dlc a pagamento, mi ha sorpreso tutto il contenuto del gioco senza la necessità di spendere altri soldi.

Se tecnicamente fosse stato migliore avrebbe preso comunque un 8 massimo perché la trama non c'è, solo gli ultimi capitoli attivano la curiosità.

Un gioco per prendere 9 deve essere come questo in quantità di nemici a schermo, con una trama entusiasmante o almeno godibile, con i nemici che si adattano al nostro modo di giocare e un lato tecnico rifinito oltre che un lato grafico importante (non per forza come Ryse). Questi giochi usciranno e se danno 8/8.5 a DR3 quando arriverà il momento dovranno trasformare il metro in 15esimi.

Preso e iniziato poco fa.

Tecnicamente sì, confermo l'impressione che sembra insufficiente. C'è l'alta mole di zombie, ma solo quello.

Sembra carino e divertente... spero soltanto che non si attivino missioni a tempo perché poi mi viene l'ansia e non riesco a godermi il gioco. :rickds:

Basta la vita reale come missione a tempo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo ammettere che non mi sta piacendo granchè...ovviamente non mi riferisco solo al comparto tecnico, che è a mio parere è a livello di una produzione per 360 (e non delle migliori sicuramente...cutscene a parte...) ma nel complesso...storia/personaggi...dopo brevi sessioni di gioco mi subentra una sorta di "effetto soporifero"...strano, massacrando zombie.......eppure mi provoca proprio questa reazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so...ho giocato gli altri due, ed entrambi mi son piaciuti più di questo (il primo soprattutto...).....probabilmente Frank, i personaggi e la storia (e le musischette...) mi avevano coinvolto...qua, al momento, non mi ha provocato proprio il minimo interesse...

Ma poi...i dialoghi? a me non si sente una beata mazza per quanto sono bassi...ok, non mi perderò "perle" di interesse, però.....vi consiglio di inserire anche i sottotitoli...

Credo sia (cosa soggettiva ovviamente) l'unico voto affibbiato da Spazio per i titoli "next gen" con cui mi trovi sostanzialmente d'accordo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sono d'accordo.Innanzitutto 7 non è un voto negativo, i voti negativi iniziano dal 5,9 in giù.

Questa generazione è partita male: da una parte il lato tecnico lascia a desiderare, dall'altra non ci sono giochi praticamente.

Gli unici giochi che potevano davvero essere degni dell'appellativo ''next gen'' o hanno data incerta o sono stati rinviati.

Il lato tecnico di DR3 è insufficiente, l'unico appiglio è la quantità di zombie. La cosa importante non è quanti ne vedi a schermo ma quanti si muovono e tecnicamente, con strategie per attivare gruppi ristretti di una ventina alla volta, questo gioco avrebve potuto uscire anche su 360. Sicuramente in due dischi con tutto il resto che non ci sta in dlc a pagamento, mi ha sorpreso tutto il contenuto del gioco senza la necessità di spendere altri soldi.

Se tecnicamente fosse stato migliore avrebbe preso comunque un 8 massimo perché la trama non c'è, solo gli ultimi capitoli attivano la curiosità.

Un gioco per prendere 9 deve essere come questo in quantità di nemici a schermo, con una trama entusiasmante o almeno godibile, con i nemici che si adattano al nostro modo di giocare e un lato tecnico rifinito oltre che un lato grafico importante (non per forza come Ryse). Questi giochi usciranno e se danno 8/8.5 a DR3 quando arriverà il momento dovranno trasformare il metro in 15esimi.

beh non siamo d'accordo l'uno con l'altro

chissene se tra 5 anni escono giochi migliori...se questo è meritevole di 8/8,5 lo devi dare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non vedo poi, cosa c'è di male nella trama e soprattutto cosa ha in + di trama e lato tecnico il 2

tra l'altro il 2 non era niente di che graficamente e aveva "l'aggravante" di uscire in piena vita della console

mentre questo è un titolo di lancio

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/10829/dead-rising-2.aspx

se quello si è beccato 8,5 questo è da 9 almeno o c'è qualcosa che non va

beh non siamo d'accordo l'uno con l'altro
chissene se tra 5 anni escono giochi migliori...se questo è meritevole di 8/8,5 lo devi dare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non vedo poi, cosa c'è di male nella trama e soprattutto cosa ha in + di trama e lato tecnico il 2

tra l'altro il 2 non era niente di che graficamente e aveva "l'aggravante" di uscire in piena vita della console

mentre questo è un titolo di lancio

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/10829/dead-rising-2.aspx

se quello si è beccato 8,5 questo è da 9 almeno o c'è qualcosa che non va
Quello che non va è che stai paragonando due giochi di generazioni diverse e per quello che sono le potenzialità offrono qualità diverse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro