Non sono d'accordo.Innanzitutto 7 non è un voto negativo, i voti negativi iniziano dal 5,9 in giù.
Questa generazione è partita male: da una parte il lato tecnico lascia a desiderare, dall'altra non ci sono giochi praticamente.
Gli unici giochi che potevano davvero essere degni dell'appellativo ''next gen'' o hanno data incerta o sono stati rinviati.
Il lato tecnico di DR3 è insufficiente, l'unico appiglio è la quantità di zombie. La cosa importante non è quanti ne vedi a schermo ma quanti si muovono e tecnicamente, con strategie per attivare gruppi ristretti di una ventina alla volta, questo gioco avrebve potuto uscire anche su 360. Sicuramente in due dischi con tutto il resto che non ci sta in dlc a pagamento, mi ha sorpreso tutto il contenuto del gioco senza la necessità di spendere altri soldi.
Se tecnicamente fosse stato migliore avrebbe preso comunque un 8 massimo perché la trama non c'è, solo gli ultimi capitoli attivano la curiosità.
Un gioco per prendere 9 deve essere come questo in quantità di nemici a schermo, con una trama entusiasmante o almeno godibile, con i nemici che si adattano al nostro modo di giocare e un lato tecnico rifinito oltre che un lato grafico importante (non per forza come Ryse). Questi giochi usciranno e se danno 8/8.5 a DR3 quando arriverà il momento dovranno trasformare il metro in 15esimi.
Inviato dal mio GT-i9300 utilizzando Tapatalk