W
walla_eh
Lunedi lo prendo insieme a NFS e il secondo pad.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è lo spirito del gioco. Creare armi assurde e fare strage di zombi come se non ci fosse un domani ( ed effettivamente potrebbe non esserci un domani per lui )provato ,carino ma non è di certo un titolo imperdibile, per fortuna l'ho trovato usato
è divertente , ma sono del parere che meno zombie ma più cazzuti era meglio,
è il primo gioco che avrei preferito con meno sub quest ma con maggiore attenzione alla storia...era partito bene ma subito dopo aver incontrato il primo boss...mi sono chiesto , ma che diamine ci azzecca?
sembra e dico sembra il gioco di ken shiro con maggiore esplorazione ,
non mi sono mai piaciuti quei titoli dove vai avanti per la storia ,ti fermi un secondo a guardare una cosa e attivi un sub quest, vai più avanti e ne attiva un'altra,raccogli questo,elimina quell'altro e in 5 minuti non mi ricordo più dove dovevo andare e perchè....
sono pareri personali , ormai lo porto avanti e lo finisco ...
Certo. Infatti non gli ho dato dell'eretico. Capisco anche io il suo punto di vista ma dicevo che del resto questa è proprio la formula di dead rising.Capisco comunque ciò che intende Albys. Il titolo è davvero molto dispersivo, un po'come Skyrim (forse meno ok, non esageriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), ma è divertente.La storia comunque è un po' banale ma non è malvagia, il problema è proprio che, volente o nolente, ti perdi nel cazzeggio e così la trama arriva molto frammentaria.
Diciamo che in questo tipo di cose c'ho fatto il callo avendo giocato tantissimo a Skyrim, dove avere 20 missioni contemporanee era il minimo, e ho i miei metodi di memoria associativa ma questo tipo di giochi è particolare.
Inviato dal mio GT-i9300 utilizzando Tapatalk
è tutto facoltativo. Puoi farle come non farle. ti fanno fare esperienza. tu hai una missione principale da seguire. Cercare le statue, gli schemi o salvare i superstiti è una scelta secondaria per potenziarti ( oltre che di buon cuore )Attenzione contiene un piccolissimo spoiler. Anche io ho giocato a skyrim a oblivion ecc ecc, però secondo me qua le sub quest sono troppo l'anima del gioco e lasciano in 2 piano se non 3 la storia principale, cioè vi descrivo ieri sera " io e la mia ragazza sul divano ,facciamo partire dead rising OK... guardiamo l'indroduzione e entrambi commentiamo con un , dai sembra bello! Partiamo con il gioco ...o cavolo ci sono gli zombie! ...stai attento! ...in 30 secondo ne avevamo fatti fuori tipo 100...e la mia ragazza ha fatto una domanda...ma sono facili perché siamo all'inizio? Non ho voluto rispondere per non fargli perdere l'entusiasmo e la paura .... ma comunque il tempo di assemblare qualche arma e capire bene i comandi...e to! una sub quest.... OK facciamola, la mia ragazza nel frattempo continua a leggere le scritte che appaiono sopra ( raccogli la statuetta, finale tragico) sotto in basso io leggo quella relativa alla storia.. ma ad un certo punto bam! Un boss.......morale della favola? Abbiamo rimesso ryse ...ora a me vanno bene le sub quest e le chicche ma non me ne mettere 20 concentrate in 10 metri quadrati di spazio....va bene affrontiamolo... ( la mia ragazza nel frattempo inizia a dire ma perche ci sta un monaco impazzitto che non vuole che nessuno entri nel suo giardino , che poi suo non e? ) finito il boss riprendo a camminare e ci sono superstiti che gridano aiuto..OK aiutiamoli! Forse dovevamo fare questo allora...ma scopriamo che cosi non era.... e li iniziamo a non capire più una beneamata ****
Dove?Appena prenotata la xbox one, nel frattempo mi sono preso dead rising 3 a soli 35 € xD
ciao, ci sto giocando in questo periodo e molte di queste porte "lucchettate" si aprono svolgendo le varie le sidequest e la storia principaleCiao scusate volevo chiedere se ce un modo per aprire certe porte con su scritto chiuso pk nella mappa mostra che all'interno ci sono dei blueprints? grz
ok grz mille pk certi edifici basta raggirarli dal tetto ma certi sono lucchttati saranno delle sidequest ok grz se qualcuno vuole giocare con me in coop sono Dark Metal Fox come veddete sul profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifciao, ci sto giocando in questo periodo e molte di queste porte "lucchettate" si aprono svolgendo le varie le sidequest e la storia principale