M
MeLtZeR
si parla di oltre 60 ore di gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sempre più convinto di giocarlo senza timer e spolparlo come si deve con calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi parla di oltre 60 ore di gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh, purtroppo anche io :/Non hanno ancora specificato, io ci vedevo bene almeno 4 giocatori ma con tutti quegli zombie la vedo durissima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Già, su questo punto il gioco è davvero spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCioè è veramente "vasto" il mondo di gioco.. nn si limita ad aree con edifici "chiusi" come la maggior parte dei free roaming no puoi entrare ovunque ed esplorare pure all'interno...pazzesco.
Sì, ma magari lui, come me, punta alla co op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma che ti frega della co op voglio dire se c'è tanto meglio ma anche in singolo dev'essere ganzissimo.
Ma infatti, è strabello, anche a me piace tantissimo, ma visto che gioco sempre con i miei amici darò la priorità ai multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquoto di brutto, ogni video che vedo per me migliora....cioè quanta cavolo di roba c'è sullo schermo da zombie e veicoli... ormai quasi sicuro dayone per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifspero cmq che escano altri video in questi 3 mesetti
Che figata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifsi parla di oltre 60 ore di gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se è per quello io non ho mai avuto problemi, i giochi me li sono sempre "spolpati" con calma e per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSempre più convinto di giocarlo senza timer e spolparlo come si deve con calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio G330
Microsoft si è unita a Capcom per risolvere questo problema e hanno assicurato che il gioco sarà a 30 frame stabili.si comunque dalle prove della gamescom hanno confermato difetti gravissimi per il framerate. per me Crapcom fa la zozzata...
Veramente una brutta notiziasi comunque dalle prove della gamescom hanno confermato difetti gravissimi per il framerate. per me Crapcom fa la zozzata...
si comunque dalle prove della gamescom hanno confermato difetti gravissimi per il framerate. per me Crapcom fa la zozzata...
è vero, sono stati riscontrati problemi di calo di frame rate ma ricorda che hanno ancora qualche mese per aggiustalo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi comunque dalle prove della gamescom hanno confermato difetti gravissimi per il framerate. per me Crapcom fa la zozzata...
Sì, hanno già detto che risolveranno questi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMicrosoft si è unita a Capcom per risolvere questo problema e hanno assicurato che il gioco sarà a 30 frame stabili. Tra l'altro la versione mostrata alla gamescom era una build vecchia.
Inviato dal mio G330
Oltre tutto..... :kep88:la build del gamescom è vecchia di settimane come dicevano in un'intervista.
Dubbi sono leciti ma l'importante è non perdere la speranza, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon voglio fare il guastafeste ma essendo che mancano pochi mesi dalla release qualche dubbio è lecito:wush:
Dubbi sono leciti ma l'importante è non perdere la speranza, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non voglio fare il guastafeste ma essendo che mancano pochi mesi dalla release qualche dubbio è lecito:wush:
Sì, hanno già detto che risolveranno questi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
---------- Post added at 14:41:17 ---------- Previous post was at 14:40:40 ----------
Oltre tutto..... :kep88:
è vero, sono stati riscontrati problemi di calo di frame rate ma ricorda che hanno ancora qualche mese per aggiustalo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la build del gamescom è vecchia di settimane come dicevano in un'intervista.
Veramente una brutta notizia![]()
A regà, io c'ho lavorato un po d'anni dentro al settore e alle fiere non porti build vecchie di mesi e mesi ma di qualche settimana al massimo, altrimenti la pubblicità che te fai è solamente negativa. Io ho giocato a tonnellate de giochi in fiere come E3 e Gamescom e quando c'erano titoli con gravi difetti del genere non è bene perché state certi che se li trascineranno dietro. Oltretutto il gioco uscirà a Novembre (perché tanto One dovrà uscire entro il black friday americano) ergo ci sono a malapena due mesi e mezzo senza contare che la versione gold o definitiva deve andare in stampa ed essere distribuita quindi togliete un mese prima dell'uscita.Microsoft si è unita a Capcom per risolvere questo problema e hanno assicurato che il gioco sarà a 30 frame stabili. Tra l'altro la versione mostrata alla gamescom era una build vecchia.
Inviato dal mio G330
Io l'ho prenotato oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:thumbup::beer:Gli ultimi video mi hanno convinto, la prossima settimana vado a disdire il preorder di FIFA 14 (che non mi serve più :kappe: ) e prenoto DR3. Il primo mi era piaciuto, il secondo ce l'ho sullo scaffale e sono ANNI che ci dovrei giocare...![]()
Spero solo che l'inizio sia un po' più "facile" di DR1, all'inizio eri una vera e propria schiappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Giusta e bella la progressione del personaggio, ma le prime ore erano una vera tortura :bah2:
A regà, io c'ho lavorato un po d'anni dentro al settore e alle fiere non porti build vecchie di mesi e mesi ma di qualche settimana al massimo, altrimenti la pubblicità che te fai è solamente negativa. Io ho giocato a tonnellate de giochi in fiere come E3 e Gamescom e quando c'erano titoli con gravi difetti del genere non è bene perché state certi che se li trascineranno dietro. Oltretutto il gioco uscirà a Novembre (perché tanto One dovrà uscire entro il black friday americano) ergo ci sono a malapena due mesi e mezzo senza contare che la versione gold o definitiva deve andare in stampa ed essere distribuita quindi togliete un mese prima dell'uscita.
E poi Capcom è na SH scaduta come il latte in questa gen e mi fa incazzare che uno dei miei brand preferiti della scorsa gen arrivi così così al lancio.
dipende da quanto è grave il problemamal che vada avrai una patch al D1 o poco dopo.
non credo che nella final build avremo frame drops pesanti, limeranno quanto è in loro potere ma cmq mi aspetto un frame non perfettissimo, qualche calo leggero ci sarà e vedendo la mole di zombie e quello che accade a schermo è pur sempre comprensibile.dipende da quanto è grave il problema
No, non è comprensibile. Next Gen, si ha una ram 10 volte più potente e devo vedermi i cali di frame? Ovvio, alla fine non me ne frega niente per qualche calo, però in una nuova gen queste cose dovrebbero essere superatenon credo che nella final build avremo frame drops pesanti, limeranno quanto è in loro potere ma cmq mi aspetto un frame non perfettissimo, qualche calo leggero ci sarà e vedendo la mole di zombie e quello che accade a schermo è pur sempre comprensibile.
i 30fps me li devono assicurare SEMPRE altrimenti il cloud, la ram e i processori da "rocket science bitch" se li mettessero dove non batte il sole... non parlo di 60fps ma di 30 eh non chiedo la luna.non credo che nella final build avremo frame drops pesanti, limeranno quanto è in loro potere ma cmq mi aspetto un frame non perfettissimo, qualche calo leggero ci sarà e vedendo la mole di zombie e quello che accade a schermo è pur sempre comprensibile.
Ma magari siccome è nuovo l'HW devono ancora imparare ad ottimizzare il tutto. Oppure è un discorso del tipo che si concentrano sulla qualità, pompando poligoni ecc e ne risente il frame rate... Poi vabè in questo gioco i nemici a schermo sono parecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, non è comprensibile. Next Gen, si ha una ram 10 volte più potente e devo vedermi i cali di frame? Ovvio, alla fine non me ne frega niente per qualche calo, però in una nuova gen queste cose dovrebbero essere superate