xbox One Dead Rising 3

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si parla di oltre 60 ore di gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
si parla di oltre 60 ore di gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sempre più convinto di giocarlo senza timer e spolparlo come si deve con calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio G330

Non hanno ancora specificato, io ci vedevo bene almeno 4 giocatori ma con tutti quegli zombie la vedo durissima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Eh, purtroppo anche io :/

Mi sa appunto che sarà limitata a 2 giocatori.... :kep88:

---------- Post added at 10:55:42 ---------- Previous post was at 10:54:45 ----------

Cioè è veramente "vasto" il mondo di gioco.. nn si limita ad aree con edifici "chiusi" come la maggior parte dei free roaming no puoi entrare ovunque ed esplorare pure all'interno...pazzesco.
Già, su questo punto il gioco è davvero spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 10:56:12 ---------- Previous post was at 10:55:42 ----------

ma che ti frega della co op voglio dire se c'è tanto meglio ma anche in singolo dev'essere ganzissimo.
Sì, ma magari lui, come me, punta alla co op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 10:58:14 ---------- Previous post was at 10:56:12 ----------

quoto di brutto, ogni video che vedo per me migliora....cioè quanta cavolo di roba c'è sullo schermo da zombie e veicoli... ormai quasi sicuro dayone per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifspero cmq che escano altri video in questi 3 mesetti
Ma infatti, è strabello, anche a me piace tantissimo, ma visto che gioco sempre con i miei amici darò la priorità ai multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se confermano che il multiplayer sarà giocabile da più di 2 persone allora lo prenderò ad occhi chiusi, altrimenti ne rivaluterò l'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 10:58:44 ---------- Previous post was at 10:58:14 ----------

Che figata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

---------- Post added at 11:00:20 ---------- Previous post was at 10:58:44 ----------

Sempre più convinto di giocarlo senza timer e spolparlo come si deve con calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio G330
Se è per quello io non ho mai avuto problemi, i giochi me li sono sempre "spolpati" con calma e per bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si comunque dalle prove della gamescom hanno confermato difetti gravissimi per il framerate. per me Crapcom fa la zozzata...
Microsoft si è unita a Capcom per risolvere questo problema e hanno assicurato che il gioco sarà a 30 frame stabili.

Tra l'altro la versione mostrata alla gamescom era una build vecchia.

Inviato dal mio G330

si comunque dalle prove della gamescom hanno confermato difetti gravissimi per il framerate. per me Crapcom fa la zozzata...
Veramente una brutta notizia:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:

la build del gamescom è vecchia di settimane come dicevano in un'intervista.

è vero, sono stati riscontrati problemi di calo di frame rate ma ricorda che hanno ancora qualche mese per aggiustalo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Microsoft si è unita a Capcom per risolvere questo problema e hanno assicurato che il gioco sarà a 30 frame stabili. Tra l'altro la versione mostrata alla gamescom era una build vecchia.

Inviato dal mio G330
Sì, hanno già detto che risolveranno questi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 14:41:17 ---------- Previous post was at 14:40:40 ----------

Oltre tutto..... :kep88:

Non voglio fare il guastafeste ma essendo che mancano pochi mesi dalla release qualche dubbio è lecito:wush:

Non voglio fare il guastafeste ma essendo che mancano pochi mesi dalla release qualche dubbio è lecito:wush:
Dubbi sono leciti ma l'importante è non perdere la speranza, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli ultimi video mi hanno convinto, la prossima settimana vado a disdire il preorder di FIFA 14 (che non mi serve più :kappe: ) e prenoto DR3. Il primo mi era piaciuto, il secondo ce l'ho sullo scaffale e sono ANNI che ci dovrei giocare... :rickds:

Spero solo che l'inizio sia un po' più "facile" di DR1, all'inizio eri una vera e propria schiappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Giusta e bella la progressione del personaggio, ma le prime ore erano una vera tortura :bah2:

Dubbi sono leciti ma l'importante è non perdere la speranza, //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, hanno già detto che risolveranno questi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif 

---------- Post added at 14:41:17 ---------- Previous post was at 14:40:40 ----------

Oltre tutto..... :kep88:

è vero, sono stati riscontrati problemi di calo di frame rate ma ricorda che hanno ancora qualche mese per aggiustalo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Veramente una brutta notizia:sisi:

Microsoft si è unita a Capcom per risolvere questo problema e hanno assicurato che il gioco sarà a 30 frame stabili. Tra l'altro la versione mostrata alla gamescom era una build vecchia.

Inviato dal mio G330
A regà, io c'ho lavorato un po d'anni dentro al settore e alle fiere non porti build vecchie di mesi e mesi ma di qualche settimana al massimo, altrimenti la pubblicità che te fai è solamente negativa. Io ho giocato a tonnellate de giochi in fiere come E3 e Gamescom e quando c'erano titoli con gravi difetti del genere non è bene perché state certi che se li trascineranno dietro. Oltretutto il gioco uscirà a Novembre (perché tanto One dovrà uscire entro il black friday americano) ergo ci sono a malapena due mesi e mezzo senza contare che la versione gold o definitiva deve andare in stampa ed essere distribuita quindi togliete un mese prima dell'uscita.

E poi Capcom è na SH scaduta come il latte in questa gen e mi fa incazzare che uno dei miei brand preferiti della scorsa gen arrivi così così al lancio.

Gli ultimi video mi hanno convinto, la prossima settimana vado a disdire il preorder di FIFA 14 (che non mi serve più :kappe: ) e prenoto DR3. Il primo mi era piaciuto, il secondo ce l'ho sullo scaffale e sono ANNI che ci dovrei giocare... :rickds:
Spero solo che l'inizio sia un po' più "facile" di DR1, all'inizio eri una vera e propria schiappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Giusta e bella la progressione del personaggio, ma le prime ore erano una vera tortura :bah2:
Io l'ho prenotato oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:thumbup::beer:

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

A regà, io c'ho lavorato un po d'anni dentro al settore e alle fiere non porti build vecchie di mesi e mesi ma di qualche settimana al massimo, altrimenti la pubblicità che te fai è solamente negativa. Io ho giocato a tonnellate de giochi in fiere come E3 e Gamescom e quando c'erano titoli con gravi difetti del genere non è bene perché state certi che se li trascineranno dietro. Oltretutto il gioco uscirà a Novembre (perché tanto One dovrà uscire entro il black friday americano) ergo ci sono a malapena due mesi e mezzo senza contare che la versione gold o definitiva deve andare in stampa ed essere distribuita quindi togliete un mese prima dell'uscita.
E poi Capcom è na SH scaduta come il latte in questa gen e mi fa incazzare che uno dei miei brand preferiti della scorsa gen arrivi così così al lancio.

mal che vada avrai una patch al D1 o poco dopo.

dipende da quanto è grave il problema
non credo che nella final build avremo frame drops pesanti, limeranno quanto è in loro potere ma cmq mi aspetto un frame non perfettissimo, qualche calo leggero ci sarà e vedendo la mole di zombie e quello che accade a schermo è pur sempre comprensibile.

Ultima modifica:
non credo che nella final build avremo frame drops pesanti, limeranno quanto è in loro potere ma cmq mi aspetto un frame non perfettissimo, qualche calo leggero ci sarà e vedendo la mole di zombie e quello che accade a schermo è pur sempre comprensibile.
No, non è comprensibile. Next Gen, si ha una ram 10 volte più potente e devo vedermi i cali di frame? Ovvio, alla fine non me ne frega niente per qualche calo, però in una nuova gen queste cose dovrebbero essere superate

i 30fps me li devono assicurare SEMPRE altrimenti il cloud, la ram e i processori da "rocket science bitch" se li mettessero dove non batte il sole... non parlo di 60fps ma di 30 eh non chiedo la luna.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto ora i video di DR3! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi ha stupito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ne vale la pena! Andrò a ordinarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 09:17:49 ---------- Previous post was at 09:13:28 ----------

No, non è comprensibile. Next Gen, si ha una ram 10 volte più potente e devo vedermi i cali di frame? Ovvio, alla fine non me ne frega niente per qualche calo, però in una nuova gen queste cose dovrebbero essere superate
Ma magari siccome è nuovo l'HW devono ancora imparare ad ottimizzare il tutto. Oppure è un discorso del tipo che si concentrano sulla qualità, pompando poligoni ecc e ne risente il frame rate... Poi vabè in questo gioco i nemici a schermo sono parecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro