xbox One Dead Rising 3

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho giocato il primo e provato il 2 ....
Allora sai bene di cosa si tratta e fai bene a spostare la tua attenzione altrove. Magari tra qualche mese lo trovi a un prezzo più basso e puoi passarti qualche ora a schiacciare zombie. ..

Le anteprime ne stanno parlando abbastanza bene :mah:

15420_home.jpg
Anteprima di Dead Rising 3

A cura di Domenico Musicò (Valthiel) del 11/11/2013

Le Informazioni:

Genere: Survival horror

Sviluppatore: Capcom

Data uscita: 22 Novembre 2013

ASPETTATIVE

- Armi e veicoli personalizzabili e folli

- Mappa di gioco molto ampia

- Sa come far divertire i giocatori

443.gif
Dead Rising 3 conferma tutto quanto di buono mostrato finora: si tratta di un titolo in grado di divertire con la sua insana dose di follia, nonsense a palate e sessioni in puro stile arcade. Sebbene visivamente possa dare l’impressione di prendersi un po’ più sul serio rispetto al passato, nel momento in cui combinerete armi e veicoli vi renderete conto di quanto Capcom Vancouver si sia superata e abbia raggiunto un livello superiore.

Nonostante sembra si siano assestati i problemi col frame rate, permangono alcuni dubbi a livello tecnico, che speriamo si dissolvano nella versione definitiva che recensiremo a breve. Titubanze a parte, Dead Rising 3 sembra avere tutte le caratteristiche per essere in grado di divertire tutti. E anche molto.

Fantastico trailer interattivo, divertitevi a fare le vostre scelte quando vi viene richiesto:

Ultima modifica:
Digital Foundry lo sta annientando dal punto di vista tecnico :morris82: Fermo restando che da Dead Rising 3 non mi aspettavo nulla nè come impatto grafico nè tantomeno per mostare i muscoli della console. Semplice divertimento come i vecchi capitoli (chiaramente a chi sono piaciuti, per altri sono noiosi e se n'è straparlato)... tuttavia vedere dei cali a 20 fps ed in alcuni frangenti anche a 16 fps è assurdo, in Capcom hanno qualche problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.youtube.com/watch?v=vCJ8yqPspis

Fortuna che parecche anteprima affermavano che avevano sistemato i frame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fortuna che parecche anteprima affermavano che avevano sistemato i frame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io penso che il gioco abbia sofferto parecchio il passaggio di sviluppo da Xbox 360 a Xbox One.

Io penso che il gioco abbia sofferto parecchio il passaggio di sviluppo da Xbox 360 a Xbox One.
Sicuramente, visto che era nato proprio per 360.

Ma onestamente per me amen, probabilmente me lo prenderò lo stesso, mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sicuramente, visto che era nato proprio per 360.
Ma onestamente per me amen, probabilmente me lo prenderò lo stesso, mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No ma infatti figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Uno dei miei giochi della generazione è Deadly Premonition che è tecnicamente un tumore, pensa se non mi gioco un titolo per il comparto tecnico. Mi piacerebbe capire però se siamo ai limiti dell'ingiocabile ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho guardato solo il video da 3 minuti...e onestamente il tutto mi sembra una enorme, inutile sega mentale :sasa:

Raga senza offesa ma se cercate la grafica da dead rising vuol dire che non ci avete capito un ***** della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il suo punto di forza è il divertimento e la quantità enorme di elementi che muove a schermo.

Spiace per il fr, siamo sicuri sia la versione finale? Spero lo fixino con qualche patch.

Inviato dal mio V370

No ma infatti figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Uno dei miei giochi della generazione è Deadly Premonition che è tecnicamente un tumore, pensa se non mi gioco un titolo per il comparto tecnico. Mi piacerebbe capire però se siamo ai limiti dell'ingiocabile ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si infatti il punto sarà il framerate, non tanto la grafica che comunque male non sarà sicuramente!

bha... secondo me capcom è stata un pò pressata da microsoft per avere questa esclusive pronta al lancio non lasciando il tempo necessario...parere mio

Raga senza offesa ma se cercate la grafica da dead rising vuol dire che non ci avete capito un ***** della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non si cerca la grafica, che sia un gioiello tecnico o un gioco della scorsa gen con qualche effetto in più il frame rate è fastidioso, poi vedremo se faranno una patch o meno, ma attualmente dai video il titolo mi sembra appena giocabile, sta metà del tempo sui 22-26 fps.

Nuovo gameplay trailer di Dead Rising 3

Microsoft Game Studios e Capcom Vancouver hanno pubblicato un nuovo lungo video gameplay di Dead Rising 3.

Ricordiamo che inizialmente Dead Rising 3 era previsto per Xbox 360 , mentre successivamente è stato spostato su Xbox One per permetterne una migliore realizzazione . Il titolo sarà disponibile al lancio della console next-gen Microsoft, il 22 Novembre.

Per sapere tutto sul prodotto, è disponibile la nostra anteprima.

In attesa di ulteriori dettagli, non ci resta che augurare ai nostri lettori una buona visione.

https://www.youtube.com/watch?v=riVAIIfL5Xk

Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
Ma questa dichiarazione di Mike Jones – produttore Capcom – l'abbiamo letta???:morris82:

-E’ un mondo aperto che viene costruito in modo procedurale. Noi abbiamo disegnato i singoli pezzi degli zombies – acconciature, textures, vestiti, pelle, mascelle mancanti, occhi mancanti e sangue – ed il sistema li mette insieme in modo unico. State per assistere ad un gioco che non usa sempre le stesse texture, che non usa sempre le stesse geometrie; state per assistere al gioco meno “riciclato” della storia. Anche gli interni degli edifici sono stati disegnati completamente a mano e saranno tutti diversi con textures diverse di volta in volta.-

:game:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro